Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

superbaffone

Guest
il falco la sa lunga, magari ha scoperto un nuovo tipo di wolfe, ora non resta che aspettare per vedere se la sua previsione su quella figura si concretizza.
 

il camaleonte

Forumer attivo
ei qua siamo a agosto e gsx a se ancora a 0,17 , si dai fino a dicembre 2012 dai te do sta possibiita va ben gheto capio o non gheto capio el cama se torna con goto de vin in man
 

il camaleonte

Forumer attivo
io sono legenda del vin , el crinto o conosito per caso , le bon seto sercheo un poco , te fa veder i taghet giusti fin el 2020 anche de pi se te ghin bevi tanto
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Aspettando i 14500-14800 x il 5-6 luglio..........con la calma e la serenita' dell'ultimo degli ultimi che con "LUI" nel cuore e' semplicemente "invincibile" ops "leggenda.
Lascio ai vari ciclisti-cicloni ed ai guru del se non sale scende le solite infinite seghe mentali................mentre la leggenda si pappa 1800 punti tutti di un fiato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi gran bel giorno x ricordare al mondo cosa vuol dire essere LEGGENDA con un 400 punti all'insu' di ftsemib (ma tanto fino a 14500-14800 si gode e basta).
X i professori che parlano di lupi ma a stento capiscono di barboncini, allego un altro capolavoro segnalato dalla LEGGENDA intorno a 1,4 ovvero SNSS diretta alla doppia cifra(mi ricorda tanto altra perla dal nome ARNA che ha fatto un 10x da favola).
RICORDO COMUNQUE CHE X IL FTSEMIB TRATTASI DI LUPO RIBASSISTA E CHE ALLA 5 IN CORSO SEGUIRA' UNA DEVASTANTE DISCESA.
Buona vita a tutti e godiamoci questi ultimi giorni di serenita' che da fine agosto (olimpiadi di londra) passeremo dai sogni agli incubi ma quelli veri.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU GSX I CONTI LI FACCIAMO..........NON DUBITATENE.............CON UN BEL ESEGUITO IN REAL TIME!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    117 KB · Visite: 162

gipa69

collegio dei patafisici
su questo hai ragione, io di borsa non ci capisco una mazza, mica son guru come te!!! :D

Sono 20 anni che seguo i mercati finanziari e 13 anni i forum e se sono ancora qua e' perchè non ci capisco una mazza... :D

L'unica cosa che ho capito che son sempre tutti a parlare di lupi ma nessuno che parla mai della figura principale seguita dagli operatori dei mercati finanziari.. quella a pecora!! :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto