Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

superbaffone

Guest
Sono 20 anni che seguo i mercati finanziari e 13 anni i forum e se sono ancora qua e' perchè non ci capisco una mazza... :D

L'unica cosa che ho capito che son sempre tutti a parlare di lupi ma nessuno che parla mai della figura principale seguita dagli operatori dei mercati finanziari.. quella a pecora!! :D:D

:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Minimo odierno 13583....lunedi al massimo si chiude il gup (sarebbe l'ideale x il completamento del wolf).
Comunque i 15000 e spiccioli saranno fatti intprno a ferragosto x poi dire adios a todos con uno spettacolare falco ribassista che ci portera' a 8000 di ftsemib x l'autunno.
Intanto godiamoci il caldo.
X oggi ho dato fin troppi spunti.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123,8 KB · Visite: 174

f4f

翠鸟科
Sono 20 anni che seguo i mercati finanziari e 13 anni i forum e se sono ancora qua e' perchè non ci capisco una mazza... :D

L'unica cosa che ho capito che son sempre tutti a parlare di lupi ma nessuno che parla mai della figura principale seguita dagli operatori dei mercati finanziari.. quella a pecora!! :D:D


:lol::lol::lol::lol:

:eek:

:(


;);)
 

f4f

翠鸟科
Minimo odierno 13583....lunedi al massimo si chiude il gup (sarebbe l'ideale x il completamento del wolf).
Comunque i 15000 e spiccioli saranno fatti intprno a ferragosto x poi dire adios a todos con uno spettacolare falco ribassista che ci portera' a 8000 di ftsemib x l'autunno.
Intanto godiamoci il caldo.
X oggi ho dato fin troppi spunti.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


che con un grafo così, IL FALCO è già ricco:
si accatta prima delle call base 14000/14500 scad agosto ( che costano pochetto) con tutti i soldi che ha
e a settembre reinveste tutto in put base 10000 scad novembre ( che a 14.000 gli costeranno poco)

ricchissimo se , naturalemte, tutto avvenisse come nel suo grafo
se no, dà du cù in tà ciappa già al primo giro :D:D:D
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
I 12200 di ftsemib ci aspettano ma prima si completa un fantastico lupo con la 5 a 14450-14500 x fine giugno come trappolone x i vari guru della supercapzula.
Attendo sempre i btp37 a 67-68 in corrispondenza del solito triplo massimo dello spred.
Adios.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)Oggi incredibilmente vicini, 14260. Niente da dire: ci hai preso. Bravo:up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il 10-12 luglio ci sara' il doppio minimo con marzo 2009 a 12240 circa.
Poi 15050 con il massimo degli ameriani e poi a completare il falcone ribassista che x l'autunno ci fara' vedere 4 cifre di futsemib (sotto 9000 probabilmente).
Ad un piu' 6,60 si contrapporra' un meno 7 intraday...........e' la legge che governa l'universo (E POI IL LUPO NON MI DELUDE MAI)!
Buona domenica a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Solo sopra 15050-15100 citca di ftse (la Gann-line piu' importante in nero sul settimanale) si tornera' sopra 17000.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    149 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    153,4 KB · Visite: 161

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

NON C'E' DUE SENZA TRE..............E STASERA CAPIRETE IL PERCHE',aime' !
Intanto dopo l'illusione calcistica seguira' anche quella borsistica.
Aspettando sempre lo sp500 almeno a 1249 come ci dice anche il doppio massimo in play(ma 1228 come testa del falcone rialzista previsto nelle scorse settimane andrebbe meglio).
............comunque vada sara' un su.cesso tutto italico.

Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    141,3 KB · Visite: 150
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto