Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

Peace and Love

Nuovo forumer
Allora bois la proxima sara' settimana di decisioni visto che almeno 0,27 gsx dovra' toccarlo come pull........poi se mi esegue l'ordine a quel prezzo si decide su opxa, il tutto in real time.
.


BOOOOOMMMMMMMM


chi piu' ne ha, piu' ne metta.

ovviamente la settimana in questione e' quella in corso, quindi o domani fa il 70% up o altra minkiata spaziale.
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Petto di pollo al limone
13-07-2012

Ingredienti per 4 persone
600 gr di petti di pollo; 300 gr di piselli; 60 gr di panna fresca; un limone; uno scalogno; foglie di limone; burro; olio d'oliva; sale

Passate in padella i piselli in un velo di olio con lo scalogno a fettine.
Quando saranno morbidi, frullateli e passateli al setaccio. Unite al purè la panna e salatelo.
Dividete i petti di pollo in grossi filetti e rivestitene entrambi i lati con le foglie di limone (3-4 per filetto). Uniteli in padella con una noce di burro, copriteli e lasciateli cuocere per 12-14 minuti, girandoli a metà cottura.
Serviteli a fette, sulle foglie di limone, conditi con un intingolo che avrete ottenuto deglassando il fondo di cottura con il succo di limone.
Accompagnateli con la crema di piselli.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.............e c'era il SOLITO PREMIO NOBEL DI TURNO che dava fiato alle trombe............ma come dice sempre LA LEGGENDA: I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
A 0,74-0,76 la Gann line evidenziata con le altre maestre dice che il rimbalzo apripista e' finito (OVVERO SI VENDE E BASTA).
Tra una ventina di giorni deve fare almeno il doppio minimo a 0,29 ma la leggenda dice sicuro 0,27 con meta' e poi esageratamente a 0,21 come la golden-falcomappa dice.
Speriamo che le nullita' continuino a soffiare contro..........cosi' mi rifaccio dell'attico buttato con ener.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. X il resto, lunedi' e' 16 ovvero dix-sestus............. ed il lupo chiama gia' sotto i 12000 di ftsemib; nessuno ha fatto caso alla perfezione dei 13585 (chiusura 13584) come spartiacque.
Ma i 1370 di sp500 griderebbero vendetta!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    154 KB · Visite: 160

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
.............e c'era il SOLITO PREMIO NOBEL DI TURNO che dava fiato alle trombe............ma come dice sempre LA LEGGENDA: I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
A 0,74-0,76 la Gann line evidenziata con le altre maestre dice che il rimbalzo apripista e' finito (OVVERO SI VENDE E BASTA).
Tra una ventina di giorni deve fare almeno il doppio minimo a 0,29 ma la leggenda dice sicuro 0,27 con meta' e poi esageratamente a 0,21 come la golden-falcomappa dice.
Speriamo che le nullita' continuino a soffiare contro..........cosi' mi rifaccio dell'attico buttato con ener.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. X il resto, lunedi' e' 16 ovvero dix-sestus............. ed il lupo chiama gia' sotto i 12000 di ftsemib; nessuno ha fatto caso alla perfezione dei 13585 (chiusura 13584) come spartiacque.
Ma i 1370 di sp500 griderebbero vendetta!

vendute tutte a 0,71... secondo grande giro su opxa dopo quello di febbraio...ti ringrazio:bow::bow:...ora le attendo dove dici tu:eek:...ma credo che se entro la prima decade di agosto non supera l'€, si va in otc...:(

ho ancora delle gsx...ma quest'anno anche gli uragani ci sono sfavorevoli...dove sono finiti?:titanic::titanic:

intanto prese gnom e dcth... speriamo facciano il loro dovere:cool:
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Cioé praticamente lunedi il nostro indice perde oltre 1600 punti???

Sei da ricovero coatto

.............e c'era il SOLITO PREMIO NOBEL DI TURNO che dava fiato alle trombe............ma come dice sempre LA LEGGENDA: I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
A 0,74-0,76 la Gann line evidenziata con le altre maestre dice che il rimbalzo apripista e' finito (OVVERO SI VENDE E BASTA).
Tra una ventina di giorni deve fare almeno il doppio minimo a 0,29 ma la leggenda dice sicuro 0,27 con meta' e poi esageratamente a 0,21 come la golden-falcomappa dice.
Speriamo che le nullita' continuino a soffiare contro..........cosi' mi rifaccio dell'attico buttato con ener.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. X il resto, lunedi' e' 16 ovvero dix-sestus............. ed il lupo chiama gia' sotto i 12000 di ftsemib; nessuno ha fatto caso alla perfezione dei 13585 (chiusura 13584) come spartiacque.
Ma i 1370 di sp500 griderebbero vendetta!
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Allora bois la proxima sara' settimana di decisioni visto che almeno 0,27 gsx dovra' toccarlo come pull........poi se mi esegue l'ordine a quel prezzo si decide su opxa, il tutto in real time.
.


.............e c'era il SOLITO PREMIO NOBEL DI TURNO che dava fiato alle trombe............ma come dice sempre LA LEGGENDA: I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
A 0,74-0,76 la Gann line evidenziata con le altre maestre dice che il rimbalzo apripista e' finito (OVVERO SI VENDE E BASTA).
Tra una ventina di giorni deve fare almeno il doppio minimo a 0,29 ma la leggenda dice sicuro 0,27 con meta' e poi esageratamente a 0,21 come la golden-falcomappa dice.
Speriamo che le nullita' continuino a soffiare contro..........cosi' mi rifaccio dell'attico buttato con ener.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. X il resto, lunedi' e' 16 ovvero dix-sestus............. ed il lupo chiama gia' sotto i 12000 di ftsemib; nessuno ha fatto caso alla perfezione dei 13585 (chiusura 13584) come spartiacque.
Ma i 1370 di sp500 griderebbero vendetta!


Sicuro e' andata su dopo che lo avevi previsto un anno fa, e dopo che ha ricevuto lettera di passaggio all'OTC, se vuoi ti do un altro nome che probabilmente andra' su nei prossim mesi e superera' il dollaro, CTIC ( anche loro lettera di passaggio all'OTC anche loro si inventeranno qualcosa magari un ADC o reverse split)

Cmq tornando a noi, dicevi che il tutto sarebbe stato in diretta, noi nn abbiamo sentito parlare di ordini di acquisto, anche perche' GSX non e' andata a 0,27.

Per cui, il treno e' partito e tu sei rimasto senza biglietto.

Fare un commento ieri a giochi fatti non ha senso, il tuo acquisto non lo hai certo postato, IN REAL TIME

mettine altri 15 di titoli che magari ci prendi, cmq non esiste solo il nasdaq, Meridie ci ha dato gioie in questa settimana.

Non so se sei piu' fuori tu, o noi che ti rispondiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto