Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dai che ci siamo..............1368 e poi i ciclisti saranno travolti dal ciclone................
Allego pure HEB, RISPOLVERATA GIORNI FA, x gustare le gann-linees nella loro precisione millimetrica (benche' tirate a marzo quando si viaggiava a 0,40 e venivo deriso x lo 0,24-0,26 da fare senza se e senza ma).
Target del lupo ormai dato x certo.
SU OPXA NULLA DI NUOVO......SEMPRE 0,21 TARGET X 10-13 AGOSTO.........SPERIAMO DI RIUSCIRE A SBOLOGNARE GSX.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.sempre 11650 quale target x domani datomi dall'amico lupo.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,3 KB · Visite: 176
  • 5.jpg
    5.jpg
    145,3 KB · Visite: 169

maxbrax

Forumer storico
Frittelle dolci al lime
18-07-2012


Ingredienti per 4 persone

300 gr di farina autolievitante; 90 gr di burro; 80 gr di birra; 80 gr di zucchero grezzo semolato; 5 tuorli; 2 lime; un'arancia; un limone; rum; miele; zucchero bianco semolato; olio per friggere



Lavorate la farina con i tuorli, la birra, 70 gr di burro fuso, lo zucchero grezzo e la scorza grattugiata dei 2 lime.
Raccogliete il composto in una tasca da pasticciere e fatelo calare a palline in abbondante olio per friggere caldo. Dopo 2-3' scolate le palline dorate su carta da cucina.
Fate caramellare in padella 4 cucchiai di zucchero bianco con il resto del burro e mescolate con mezzo limone infilzato su una forchetta, poi unite al caramello il succo di mezza arancia, 2 cucchiai di rum e un cucchiaio di miele.
Quando la salsa sarà sciropposa, spegnete e aggiungete in padella le frittelline, perché se ne ricoprano ben
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che i ccani ci vogliano copiare il lupo?????????
Ai posteri l'ardua sentenza!

Comunque sara' strage di innocenti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    137,1 KB · Visite: 160

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!!!

In attesa del giorno ormai imminente dell'apocalisse da 1200 punti in giu' ci godiamo il mare piu' bello del mondo...................

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
:D

LA RICETTA DEL GIORNO
Filetti di cernia arrostiti con pane croccante e capperi
19-07-2012

Ingredienti per 4 persone
720 gr di cernia in 4 filetti; 350 gr di patate; 120 gr di pane toscano; capperi dissalati; prezzemolo; olio extravergine; sale
Pelate le patate e tagliatele a fettine sottilli, raccoglietele in una ciotola e conditele con 2 cucchiai di olio mescolandole in modo da ungerle uniformemente. Distribuitele poi su una teglia foderata con carta da forno formando 4 fiori dai petali leggermente sovrapposti. Infornateli a 370 gradi F. per 15' circa.
Dividete in 4 scaloppe ciascun filetto di cernia, tagliandolo obliquamente. Ungete le scaloppe con un filo di olio e arrostitele in una padella antiaderente ben calda salandole leggermente. Dovranno cuocere per 1' e mezzo per parte. Riducete a pezzetti il pane toscano e frullatelo grossolanamente. Poi unitelo in un tegame con 70 gr di olio, un ciuffo di prezzemolo e un cucchiaio di capperi tritati. Tostatelo per mezzo minuto. Disponete in ogni piatto un fiore di patata aiutandovi con una spatola. Spolverizzatelo con il pane tostato e sovrapponetevi 4 scaloppe di cernia, insaporendo ciascuna con l'impanatura.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ci mancava che gli americani ci copiassero il lupo.............
Ho reimpostato il wolf meno superficialmente; la nera e' la gann-line di 26,75 che chiama i 1400 circa (target della 5 del lupo).
Il target si colloca x la PRIMA META' DI AGOSTO sui 1300.
Allego anche opxa da dove si evince il pull back sul triangolo ribassista.
Se sfonda in chiusura la base diventa subito strong-buy ma io resto dell'idea che almeno un doppio minimo lo deve fare (ed anzi come gia' detto sogno 0,20-0,21 come target finale.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    88,2 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    103,7 KB · Visite: 172

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!

.........e' mattanza................il meno 10 e' nell'aria...............godiamocelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois miscredenti vi basta????????
Da 12965 a 14500 in meno di una settimana e da 14500 a 11354 IN 20 GIORNI INTORNO al 25 luglio.
Solo la LEGGENDA e' capace di tanto,senza se e senza ma.
I ciclisti cicloni sono stati spazzati come piume al vento nelle loro mille partenze ed arrivi.............i guru del se non sale scende si sono come al solito persi tra i "se ed i ma".
Ma tanto alla fine siamo tutti vincenti e felici.......tutti supermiliardari in un mondo fasullo di fancazzisti da strapazzo.
Godetevi questi ultimi giorni poiche' anche chi di voi crede adesso di aver problemi insormontabili tra breve ricordera' questi come giorni felici.
La belva satanicasta avendo la meglio in ogni campo e settore umano e presto mostrera' anche a noi la sua forza devastante.
adios e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

P.S. DA NOTARE CHE IL LATO DEL LUPO CHE CI INDICA IL TARGET A 11350 DI FTSEMIB X IL 25/07 E' "CASUALMENTE" PARALLELO ALL'ALTRO IN BLU SCURO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    99,4 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto