Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

mornico

Forumer attivo
Mentre fuori imperversa la bufera con tuoni e lampi che assomigliano alle grida dei demoni cacciati negli inferi, ben altra tempesta si prepara sulle finanzE del "Belpaese".
Ancora una volta l'impreparazione e la dilagante presunzione dell'esistenza di cicli e cicloni ad personam, regolari e non, che governerebbero i mercati finanziari fa sparare le teorie piu' bizzarre a volte condite con astrologia ed astronomia altrettanto superficiali e palesemente errate.
La verita' e' una ed una sola: il lupo dettato dall'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE NON SEGUE IL TREND MA LO DETTA X GRAZIA RICEVUTA sta in pieno sviluppo con target dati in anteprima mondiale che saranno indiscutibilmente raggiunti.
Leggo i soliti "se non sale scende" e le solite infinite masturbazioni mentali su rimbalzi seguenti cicli o ts della supercapzula.
Vista l'ora per me inconsueta mi limito a riproporre solito scarabocchio con la nere di gann a 26,75 gradi che decreteranno la fine del lupo e l'inizio del rimbalzo di un 15-20x100 di agosto.....poi ...........ciao ciao bambina!!!!!!!!!!

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.DOMANI SARA' PEGGIO DI OGGI???!!!!!POCHE PIPPE CHE I 12000 SONO NELL'ARIA E X FINE SETTIMANA RIBADISCO SOTTO GLI 11500 DI FTSEMIB.




Ciao Falco
Non pensi che la mossa a sorpresa della consob possa cambiare qualcosa?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois mi sono un po divertito in questo caldo pomeriggio di luglio a leggere i grandi proffff di i.o. Ed altri siti concorrenti.
Non so purtroppo godere delle disgrazie altrui.......non e' nel mio dna; tuttavia lo sconforto mi pervade in una valle di lacrime.
Ci sono i soliti ciclisti che stamane erano "partiti" x il rimbalzo ma poi hanno perso il treno 1 o forse era il treno 2..........; poi c'e' l'esperto di ts che se non sale forse scende ma non e' detto; poi c'e' il maestro delle candele che pero' sta in vacanza o forse no ...........o forse e' meglio x tutti di si.
Poi c'e' la LEGGENDA ma questa e' l'ultimo degli ultimi come ben sapete eppure...............ogni tanto indovina manco fosse il mago otelma.
Vabbe,,,,anzi va malissimo.
Allego zoom x farvi vedere come la perfezione e' almeno avvicinabile: Guardate la candela odierna dove e' stata imbrigliata.
Sempre in play....sempre 12000 dietro l'angolo e 11300 target dell'amico lupo.
A proposito di lupi quanti sgorbi che vedo chiamare in tal modo.......ma!
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116,8 KB · Visite: 136

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Pronti al minicrack di wally????????
La LEGGENDA dice di si!!!!!!
Target sempre gli stessi ovvero 50x100 dell'ultimo movimento sia x lo sp500 a 1248 circa e 11880 x il dji( LA NERA E LA ROSSA SONO COME AL SOLITO LE GANN-LINEES MAESTRE ALTRO CHE SUPERCAPZULE TRACCIATE DAI GRANDI PROFFFFFFF).
Oggi sul nostrano si spera di rifiatare un po' in contemporanea con l'iniziale rimbalzo dei cani, pronti x la stoccata finale che partira' verosimilmente domani.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Spero che abbiate messo "nel materasso" i vostri risparmi poiche' e' molto vicino l'inizio dell'assalto alle nostre banchette da strapazzo.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,1 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

latinista

Banned
Pronti al minicrack di wally????????
La LEGGENDA dice di si!!!!!!
Target sempre gli stessi ovvero 50x100 dell'ultimo movimento sia x lo sp500 a 1248 circa e 11880 x il dji( LA NERA E LA ROSSA SONO COME AL SOLITO LE GANN-LINEES MAESTRE ALTRO CHE SUPERCAPZULE TRACCIATE DAI GRANDI PROFFFFFFF).
Oggi sul nostrano si spera di rifiatare un po' in contemporanea con l'iniziale rimbalzo dei cani, pronti x la stoccata finale che partira' verosimilmente domani.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Spero che abbiate messo "nel materasso" i vostri risparmi poiche' e' molto vicino l'inizio dell'assalto alle nostre banchette da strapazzo.

Signori,faccio notare che c'è una precisione in queste parole che rasenta il divino...:eek:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois andiamo prima di tutto a ringraziare il troppo buono latinista ma il termine "Divino" proprio non esiste x il sottoscritto se non x apostrofare l'ONNIPOTENTE.
Sono e resto un verme di terra e mi posso solo inchinare a chi come il latinista svolge,senza se e senza ma,la piu' nobile delle attivita' umane dove lo Spirito del sapere si sposa x l'eternita' con quello dell'amore verso il prossimo x salvare, o comunque fare del proprio meglio,il bene piu' prezioso ed allo stesso tempo piu' sciupato donatoci dal PADRE ossia la vita.
Premesso doverosamente cio' allego una somiglianza che stasera ha richiamato la mia attenzione x lo sp500.
La candela odierna,evidenziata con la freccetta nei rettangolini e' identica a quella del 5 aprile e ben si abbina al crollo che domani e venerdi' mi aspetto e che portera' l'indice americano almeno a 1289.
Le linee in grassetto rosse nel primo grafico sono le 1x1 di Gann e quindi sotto 1323 circa avverra' il collasso dei cani come e' avvenuto similmente ad aprile.
Vi e' pero' un'altra ipotesi supportata nel secondo scarabocchio dalle Gann-linees di 71,25 gradi che addirittura mette 1250 (solita mia prima idea)come target (anche se sfuma il fattore tempo fino al 2 agosto).
Cio' che conta e' che noi seguiremo il crash ed entro venerdi' (massimo lunedi')saremo al target dell'amico lupo.
Come del resto x i btp37 sara' raggiunto l'obiettivo dei 66,80-67,50 predetto a fine marzo.
Adesso vado che la falcona rompe.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,9 KB · Visite: 175
  • 5.jpg
    5.jpg
    137,4 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Alto