Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Allora bois andiamo prima di tutto a ringraziare il troppo buono latinista ma il termine "Divino" proprio non esiste x il sottoscritto se non x apostrofare l'ONNIPOTENTE.
Sono e resto un verme di terra e mi posso solo inchinare a chi come il latinista svolge,senza se e senza ma,la piu' nobile delle attivita' umane dove lo Spirito del sapere si sposa x l'eternita' con quello dell'amore verso il prossimo x salvare, o comunque fare del proprio meglio,il bene piu' prezioso ed allo stesso tempo piu' sciupato donatoci dal PADRE ossia la vita.
Premesso doverosamente cio' allego una somiglianza che stasera ha richiamato la mia attenzione x lo sp500.
La candela odierna,evidenziata con la freccetta nei rettangolini e' identica a quella del 5 aprile e ben si abbina al crollo che domani e venerdi' mi aspetto e che portera' l'indice americano almeno a 1289.
Le linee in grassetto rosse nel primo grafico sono le 1x1 di Gann e quindi sotto 1323 circa avverra' il collasso dei cani come e' avvenuto similmente ad aprile.
Vi e' pero' un'altra ipotesi supportata nel secondo scarabocchio dalle Gann-linees di 71,25 gradi che addirittura mette 1250 (solita mia prima idea)come target (anche se sfuma il fattore tempo fino al 2 agosto).
Cio' che conta e' che noi seguiremo il crash ed entro venerdi' (massimo lunedi')saremo al target dell'amico lupo.
Come del resto x i btp37 sara' raggiunto l'obiettivo dei 66,80-67,50 predetto a fine marzo.
Adesso vado che la falcona rompe.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!


Dopo Paolo Brosio, un'altra che se ne va a Medjugorje:bow::bow:

chiaro segno rialzista:up:

 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!

............il brodo si allunga ma alla fine sara' piu' saporito!!!!
Perfetto pull ribassista sul triangolo evidenziato in rosso il 24/04 alle 00.53 a chiudere anche il gup ma sara' ancora piu triste la mattanza, senza se e senza ma.
I conti li facciamo alla fine......................sempre in play.............sempre in attesa dei 11200-11350 di ftsemib ed il target dell'amico lupo si abbassa minuto x minuto..............

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Premesso doverosamente cio' allego una somiglianza che stasera ha richiamato la mia attenzione x lo sp500.
La candela odierna,evidenziata con la freccetta nei rettangolini e' identica a quella del 5 aprile e ben si abbina al crollo che domani e venerdi' mi aspetto e che portera' l'indice americano almeno a 1289.
Le linee in grassetto rosse nel primo grafico sono le 1x1 di Gann e quindi sotto 1323 circa avverra' il collasso dei cani come e' avvenuto similmente ad aprile.
Vi e' pero' un'altra ipotesi supportata nel secondo scarabocchio dalle Gann-linees di 71,25 gradi che addirittura mette 1250 (solita mia prima idea)come target (anche se sfuma il fattore tempo fino al 2 agosto).
Cio' che conta e' che noi seguiremo il crash ed entro venerdi' (massimo lunedi')saremo al target dell'amico lupo.
Come del resto x i btp37 sara' raggiunto l'obiettivo dei 66,80-67,50 predetto a fine marzo.
Adesso vado che la falcona rompe.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]


Dopo questo rialzino inatteso,via verso il targhet predestinato.




PAROLA di LEGGENDA :lol::eek::-?:-o


Ciao Daniele
 

maxbrax

Forumer storico
............il brodo si allunga ma alla fine sara' piu' saporito!!!!
Perfetto pull ribassista sul triangolo evidenziato in rosso il 24/04 alle 00.53 a chiudere anche il gup ma sara' ancora piu triste la mattanza, senza se e senza ma.
I conti li facciamo alla fine......................sempre in play.............sempre in attesa dei 11200-11350 di ftsemib ed il target dell'amico lupo si abbassa minuto x minuto..............

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Alla fine...oggi o domani mi hai consigliato,vero?:-?
 

mornico

Forumer attivo
Premesso doverosamente cio' allego una somiglianza che stasera ha richiamato la mia attenzione x lo sp500.
La candela odierna,evidenziata con la freccetta nei rettangolini e' identica a quella del 5 aprile e ben si abbina al crollo che domani e venerdi' mi aspetto e che portera' l'indice americano almeno a 1289.
Le linee in grassetto rosse nel primo grafico sono le 1x1 di Gann e quindi sotto 1323 circa avverra' il collasso dei cani come e' avvenuto similmente ad aprile.
Vi e' pero' un'altra ipotesi supportata nel secondo scarabocchio dalle Gann-linees di 71,25 gradi che addirittura mette 1250 (solita mia prima idea)come target (anche se sfuma il fattore tempo fino al 2 agosto).
Cio' che conta e' che noi seguiremo il crash ed entro venerdi' (massimo lunedi')saremo al target dell'amico lupo.
Come del resto x i btp37 sara' raggiunto l'obiettivo dei 66,80-67,50 predetto a fine marzo.
Adesso vado che la falcona rompe.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!


Dopo questo rialzino inatteso,via verso il targhet predestinato.




PAROLA di LEGGENDA :lol::eek::-?:-o


Ciao Daniele[/QUOTE]


Ciao Max :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto