Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

"cambiano i musicanti ma la musica e' sempre la stessa".........come su finanzaonline anche su investireoggi.
Di la sull'altro sito l'apice dell'invidia e' stato raggiunto con ener (di cui ho parlato proprio all'inizio della mia partecipazione a i.o.).
Dopo il crollo di settembre 2011 previsto nei modo e nei tempi alla perfezione (con cotinui attacchi ad ogni piccola sbandata da parte degli omminicchi di turno) ed il 1000x100 su ener, anch'esso postato in diretta, dettando il trend come sempre senza se e senza ma in anticipo, e' arrivato l'imprevedibile ed imponderabile (come lo e' stato oggi ,a mercati aperti, l'intervento da ultima spiaggia del pagliaccio di turno) che nulla ha a che fare con l'analisi tecnica e grafica; tutto si dissolvera' come neve al sole poiche' come dico e diro' sempre le news durano un lampo ed alla fine (salvo eccezioni come fu proprio ener ed il suo ch11) la strada segnata viene ripresa e la meta viene raggiunta.
Si dimentica subito il tanto (da 13000 a 14500 in 4 giorni e da 14500 a 12300 con una precisione soprannaturale) e si ricorda in modo maniacale il niente nato da una dichiarazione mendace che alla fine sara' solo altro inutile tentativo di evitare la fine misera di un paese allo sfascio moralmente ed economicamente.
Ma il web e' abituato ai guru del "se non sale,scende" ed ai ciclisti della supercapzula che perdono sempre il t1 ma anche il t2 etc.etc.; e' abituato al "tutto e niente" dove si cambia in continuazione via a convenienza senza ne spiegare nulla al prossimo ne soddisfare se stessi, ciechi in una valle di "io" repressi e depressi.
Contenti voi...................!!!??

Con questo vi saluto x un bel po' e semmai mi riverra' voglia di dare il mio "tutto" x un niente disarmante sara' a default avvenuto ed a lira ritrovata.

Con affetto come sempre vi lascio col solito invito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
no ........aspetta........no ........non te ne andare..............:(















come farò adesso..................:sad::sad:


















va bè....................:D







LA RICETTA DEL GIORNO
Gnocchetti al peperone in salsa di stracchino e zucchine
27-07-2012

Ingredienti per 4 persone

850 gr di patate; 480 gr di zucchine; 300 gr di farina più un po' per la lavorazione; 250 gr di stracchino; 250 gr di peperone rosso; olio; sale

Mettete ad arrostire il peperone su una gratella per 25-30'; lasciatelo intiepidire chiuso in un sacchetto, poi pelatelo e mondatelo. Tritatelo e frullatelo brevemente per ridurlo in un battuto fine; facendo attenzione che non rilasci acqua.
Lessate le patate, pelatele e schiacciatele subito ben calde sulla farina; salate, unite i peperoni tritati e impastate gli ingredienti. Modellate il composto in filoncini sottili e ricavatene poi gnocchetti piccoli e lisci. Affettate in nastri le zucchine (l'ideale sarebbe farlo con la mandolina), scotteteli in padella in un velo di olio caldo, dopo pochi istanti salateli e toglieteli dal fuoco.
Nella stessa padella delle zucchine unite lo stracchino a tocchetti e fatelo fondere dolcemente. Lessate gli gnocchi, scolateli appena vengono a galla e rosolateli velocemente a fuoco vivo in padella in un velo di olio caldo. Conditeli con la salsa di stracchino e le zucchine e servitele immediatamente.
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Non vi illudete, e' andato via tante di quelle volte che nn si contano piu', al primo rialzo di 4-5 punti dei suoi titoli, rientra dicendo che lo aveva detto, magari un anno fa.

viva le ricette unica cosa reale in questo thread
 

il camaleonte

Forumer attivo
falcon nite torna a dettare la tua strada ci manchi tanto sei come la bibbia per un prete , gsx sta volando siamo ad agosto e siamo partiti a febbraio con il dire volera come un falco nella sua tana , nera cuneo wolfe e 6x100 con legge falco nite , e la tana e la tempesta i mercati volano come una aquila e poi scivolano nella tana nera , e io vi ho detto che nella tana come leggenda e capsula e cicloni e tornadi e capsula e cicli mest e poi cicli della capsula e io tana arriva con wolfe e tana 1 2 3 4 5 9 12 345 arriva in tana domani se no nel 2033 tana wolf , legend in the world tana tutta tana legge domani , capsula e tempeste e distruzione tana nana , lupo agnello figura tonno e cicli capsula dei denti ecc tana nana lupo wolf gann gain gin gion giun gen gan gann cicli ciclo ciclone mercati mercatoni e cc figura del cama camaleonte onte gan elliot cama falcon crest ecc crest tana lupo wolf wolfe ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto