Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

ALLE NULLITA' CHE SI PRESENTANO SOLO PIENE DI INVIDIA E INFELICITA' RICORDO:"NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE"!!!!!!!!!
L'amico lupo a volte mi ricorda la sua grande forza...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

I conti li facciamo alla fine..........DOPO IL FALLIMENTO ITALICO!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98,2 KB · Visite: 167

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di tornare nel "nido" ,visto che nessuno se ne e' accorto, prego lor signori di leggere pag.150 dei primi di luglio: e' vero che i 12240 (previsti da me come indiscutibili)sono stati fatti dopo il 12/07; e' vero che il target del wolf l'ho abbassato piu' su fattori emotivi che tecnici ma la strada sara' quella ovvero 12240 poi 15050-15150 (per completare il falco ribassista evidenziato in celeste ) entro breve e poi entro fine ottobre............amen!

Adios
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Vediamo in diretta come opera la leggenda?
Comprate 75000 a 0,122............si vende a 0,15 entro stasera senza se e senza ma.
In play triangolo rialzista con target proprio 0,15.
Fatti.............solo fatti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DIRE OVVIAMENTE DI NON SEGUIRMI..........MAI!
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Vediamo in diretta come opera la leggenda?
Comprate 75000 a 0,122............si vende a 0,15 entro stasera senza se e senza ma.
In play triangolo rialzista con target proprio 0,15.
Fatti.............solo fatti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DIRE OVVIAMENTE DI NON SEGUIRMI..........MAI!


CIAOOOOO:):)





ciapa:D

Crema fredda di cetrioli
01-08-2008
Ingredienti per 4 persone

4 cetrioli, 380 gr circa; 300 gr di yogurt greco; una falda di peperone rosso; una piccola carota; mezzo limone; foglie di menta; pane carasau; sale; pepe bianco

Spuntate e sbucciate i cetrioli, privateli dei semi e tagliateli a pezzetti. Metteteli nel frullatore, insieme con il succo filtrato del mezzo limone, lo yogurt, qualche foglia di menta, sale e pepe. Frullate bene il tutto trasformandolo in una crema uniforme. Raschiate e tagliate a dadini la carota e la falda di peperone. Mettete la crema in frigo tirandola qualche minuto prima di andare in tavola; servitela guarnita con i dadini di carota e peperone con il pane carasau.
 

trepuff

morons' scout
e chi ti segue, un uomo solo è al comando

Vediamo in diretta come opera la leggenda?
Comprate 75000 a 0,122............si vende a 0,15 entro stasera senza se e senza ma.
In play triangolo rialzista con target proprio 0,15.
Fatti.............solo fatti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DIRE OVVIAMENTE DI NON SEGUIRMI..........MAI!

e chi ti segue :titanic:

purtroppamente per te e fortunatamente per noi capitan falschettino sei da solo in sala comandi
:titanic:

mai fare analisi tecnica faidate sui titolini, falco.. mai

se tanto mi da tanto hai commesso l'errore classico:

tentativo di mediare il tuo prezzo medio di carico entrando sull'ennesimo tonfo del titolino per dimostrare al mondo che l'ostinazione del trader perdente è più forte di ogni altra cosa.

risultato il banco vince sempre grazie alla mancanza di lucidità che imporrebbe di applicare lo stop loss e andare al mare.
 

Allegati

  • Untitled 318.jpg
    Untitled 318.jpg
    88 KB · Visite: 147

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123,9 KB · Visite: 165

Robinhood333

Paperotrader
X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!



ma chi è sto lui??? tuo papà?
 

il camaleonte

Forumer attivo
io sono la leggenda del trading on line , la tana 0,05 andrà in porto senza ma e se e boh , io sono il cama il migliore trading del mondo
 

Users who are viewing this thread

Alto