Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

ALLE NULLITA' CHE SI PRESENTANO SOLO PIENE DI INVIDIA E INFELICITA' RICORDO:"NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE"!!!!!!!!!
L'amico lupo a volte mi ricorda la sua grande forza...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

I conti li facciamo alla fine..........DOPO IL FALLIMENTO ITALICO!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    98,2 KB · Visite: 173

Prima di tornare nel "nido" ,visto che nessuno se ne e' accorto, prego lor signori di leggere pag.150 dei primi di luglio: e' vero che i 12240 (previsti da me come indiscutibili)sono stati fatti dopo il 12/07; e' vero che il target del wolf l'ho abbassato piu' su fattori emotivi che tecnici ma la strada sara' quella ovvero 12240 poi 15050-15150 (per completare il falco ribassista evidenziato in celeste ) entro breve e poi entro fine ottobre............amen!

Adios

Ultima modifica:

Vediamo in diretta come opera la leggenda?
Comprate 75000 a 0,122............si vende a 0,15 entro stasera senza se e senza ma.
In play triangolo rialzista con target proprio 0,15.
Fatti.............solo fatti!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DIRE OVVIAMENTE DI NON SEGUIRMI..........MAI!

Ultima modifica:
Comprate 75000 a 0,122............si vende a 0,15 entro stasera senza se e senza ma.

CIAOOOOO:):)

ciapa:D

Crema fredda di cetrioli
01-08-2008
Ingredienti per 4 persone

4 cetrioli, 380 gr circa; 300 gr di yogurt greco; una falda di peperone rosso; una piccola carota; mezzo limone; foglie di menta; pane carasau; sale; pepe bianco

Spuntate e sbucciate i cetrioli, privateli dei semi e tagliateli a pezzetti. Metteteli nel frullatore, insieme con il succo filtrato del mezzo limone, lo yogurt, qualche foglia di menta, sale e pepe. Frullate bene il tutto trasformandolo in una crema uniforme. Raschiate e tagliate a dadini la carota e la falda di peperone. Mettete la crema in frigo tirandola qualche minuto prima di andare in tavola; servitela guarnita con i dadini di carota e peperone con il pane carasau.

e chi ti segue, un uomo solo è al comando

e chi ti segue :titanic:

purtroppamente per te e fortunatamente per noi capitan falschettino sei da solo in sala comandi
:titanic:

mai fare analisi tecnica faidate sui titolini, falco.. mai

se tanto mi da tanto hai commesso l'errore classico:

tentativo di mediare il tuo prezzo medio di carico entrando sull'ennesimo tonfo del titolino per dimostrare al mondo che l'ostinazione del trader perdente è più forte di ogni altra cosa.

risultato il banco vince sempre grazie alla mancanza di lucidità che imporrebbe di applicare lo stop loss e andare al mare.

Allegati

• Untitled 318.jpg
    Untitled 318.jpg
    88 KB · Visite: 153

X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    123,9 KB · Visite: 169
X chiudere il discorso gsx e trasformare un'apparente disfatta in una grande vittoria vi regalo in scarabocchio la mia operativita'................ed invece di morire d'invidia x l'uva a cui non arriverete mai dicendo che e' perennemente acerba, consiglio di studiare a fondo le mie linee da strapazzo.
Intanto opxa, x chi fosse distratto, sta lentamente ma incredibilmente facendo cio' che la leggenda ha dettato ovvero andando a 0,21 da 0,77.............che spettacolo se si realizzasse cio'.
A prescindere da come finira' gsx voglio ancora una volta ricordare come senza di LUI non possiamo nulla e che quindi accettero' serenamente l'eventuale perdita totale sperando che valga come sempre nella mia vita il dogma: "ogni impedimento e' un giovamento".
In sostanza se il "PADRE" mi dice che devo chiudere con la finanza, io lo faro' (senza se e senza ma) visto che "LUI" viene al primo posto nella mia vita;devo pur far seguire alle parole i fatti (per adesso, in verita', molto pochi), altrimenti mi prendo x i fondelli da solo.
Adesso mi preparo x il mare piu' bello del mondo...........quello vale piu' di tutto l'oro esistente ed e' x giunta aggratis (quasi visto il migliaio d'eurozzi di costo del lido............S.Giovanni).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

ma chi è sto lui??? tuo papà?

Users who are viewing this thread

Back
Alto