Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
ciao Falco volevo chiederti un parere su Richard-Ginori e Montedison.grazie



Involtini di tacchino
13-08-2012


Ingredienti per 4 persone

8 fette di fesa di tacchina da 70 gr cad.; 1 zucchina di 200 gr; 12 olive taggiasche; 10 pomodorini ciliegia; prezzemolo; origano; grana grattugiato; burro; brodo vegetale; olio extravergine d'oliva; sale

Mescolate le olive, snocciolatele e tritatele con un ciuffo di prezzemolo, 2 cucchiai di grana, un pizzico di origano.
Con questo composto farcite le fettine di fesa, battute, e richiudetele a involtino.
Accoppiate gli involtini, fermando ogni coppia con due stecchini.
Mettete gli involtini in padella con 20 gr di burro e 25 gr di olio, la zucchina a julienne, i pomodorini a spicchi e un ciuffo di prezzemolo tritato.
Cuocete coperto per 5-6 minuti a fuoco vivo. Girate gli involtini, salateli, abbassate il fuoco, unite un mestolo di brodo e cuocete per altri 6 minuti.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La perfezione in grafici..................senza se e senza ma.........!!!!!!
Prossima fermata a 20,50 circa x poi puntare ai 35 come confermato dalla figura "tazza con manico".
NEL SECONDO GRAFICO SI NOTA LA PERFEZIONE DELLE GANN-LINEES ROSSE A 7,5 GRADI CHE FERMANO LA CORREZIONE E LA ROSSA A 71,25 ASCENDENTE CHE DETTERA' ANCORA LA SALITA.

Adios e buon ferragosto a tutti...............ma prima:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    165,7 KB · Visite: 170
  • 5.jpg
    5.jpg
    144 KB · Visite: 186

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

L'adrenalina inizia a salire..............il GAS rispetta il trend dettato dalla LEGGENDA ALLA PERFEZIONE e parte x i 3,70-3,73 x fine agosto; e GSX?

In attesa dell'imminente doppio minimo sporco della 5 dell'amico lupo rialzista vi dico solo:CHI VIVRA' VEDRA' !!!!!
Tanto OPXA, SECONDO UNO STRANO GIOCO DEL DESTINO, mi aspettera' x emulare JAZZ O AMRN O ARNA..........e adesso tutti a mare..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

BUON FERRAGOSTO DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....MAI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    146,6 KB · Visite: 168
  • 5.jpg
    5.jpg
    110 KB · Visite: 191
  • 7.jpg
    7.jpg
    143 KB · Visite: 176

maxbrax

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:


Polpo alla brace su puré di broccoli
15-08-2012

Ingredienti per 4 persone
800 gr di polpo; 250 gr di broccoli; 30 gr di olio extravergine di oliva; 12 olive verdi; sale
Mettete il polpo in casseruola, copritelo di acqua fredda e lessatelo per 10 minuti dal bollore. Scolatelo e lasciatelo raffreddare. Lessate i broccoli in acqua bollente salata per 5 minuti. Scolateli tenendo da parte un poco della loro acqua di cottura.
Cuocete sulla griglia il polpo dopo aver tatliato i tentacoli in due per il lungo e averlo unto di olio. Girate i tentacoli dopo 3 minuti e cuoceteli ancora per 3 minuti, poi salateli.
Frullate i broccoli con 20 gr di olio, un pizzico di sale e un mestolino della loro acqua di cottura: dovrà risultare un puré cremoso. Versatelo nei piatti e servitelo con il pollo alla brace completando con le olive a pezzetti.
Ricca di proteine e povera di grassi, la carne del polpo garantisce un ottimo apporto di calcio, incrementato in questa ricetta dalla presenza dei brocccoli

:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

L'APOCALISSE E' VERAMENTE ALLE PORTE DEL BELPAESE?????????
Solo sopra 16200 (360-380 DI SPRED)cambiero' la strada intrapresa e dettata come sempre prima di tutti.....................ma IO SONO LEGGENDA!

LE NERE IN GRASSETTO DEL PRIMO SCARABOCCHIO SONO LE 15 GRADI DI GANN CHE X GENNAIO 2013 MI DANNO IL FTSEMIB A 7700 CIRCA.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Da fare come ideale :15000-15050.......14120.......16000-16020 X PRIMA DECADE SETTEMBRE CONTEMPORANEAMENTE AI MASSIMI DEGLI AMERICANI ma anche direttamente 15050......14500........16000 lasciera' la strada ad un autunno storico.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    136,5 KB · Visite: 176
  • 5.jpg
    5.jpg
    120,7 KB · Visite: 171
  • 7.jpg
    7.jpg
    127,9 KB · Visite: 168

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

13962 di ftsemib doveva essere il massimo di oggi............
Domani a target .......poi come golden-falcomappa con le solite Gann-linees guida in grossetto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,5 KB · Visite: 175

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa la volevo evitare dato che un big del fol ha messo molti dindini dentro............almeno cosi' dice lui......
Ma la mattanza e' lampante e secondo LA LEGGENDA e' meglio stare alla larga in quanto va peggio delle mie gsx!
13,20 primo stop serio alla perdita del canale evidenziato (SOTTO 17)con le solite gann-linees guida.
X OGGI 19,30 MINIMO

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,4 KB · Visite: 166
  • 5.jpg
    5.jpg
    150,2 KB · Visite: 179

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Target raggiunto!
X aprire posizioni al ribasso sfruttando i pochi strumenti a disposizione causa divieto, oggi e' "quasi" sicuro.
Adesso entro il 27 agosto il ftsemib andra' a 14120; se viene bucato al ribasso tale valore si da x certo il completamento del grande testa-spalle ribassista da me ipotizzato un paio di mesi fa.
E comunque x adesso la figura dominante e' lo specchio con target a 16020 circa x meta' settembre; ripeto, solo lo sforamento dei 14120 dara' inizio all'apocalisse ma al momento aspettiamo con calma i 14120.

Adios...........io vado al mare che oggi c'e' tramontanella e sarebbe una bestemmia non godere di tanta grazia donataci dal "PADRE".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LE ROSSE SONO LE GANN-LINEES A 26,75 GRADI ED OGGI LA SUPERIORE HA BLOCCATO ALLA PERFEZIONE IL FTSE A 15100 CIRCA COME PREVISTO CON LARGO ANTICIPO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,9 KB · Visite: 202
  • 5.jpg
    5.jpg
    129,8 KB · Visite: 200

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois avevo detto 15200 di massimo e poco e' mancato.
Adesso x fine settimana prossima i 14120.
Allego btp37 dove saro' compratore a 72,50 in corrispondenza dello spred a 490 circa sempre x fine settimana prossima.
Il poi lo sapete e se no basta leggere un po di pagine passate.
Buon w.e. a tu le monde dall'unica LEGGENDA che detta il trend e non lo segue.............mai!!!!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LO SCARABOCCHIO E' SOLO UN'IDEA MA A VOLTE..................CHISSA' ?
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    130,3 KB · Visite: 187

maxbrax

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:


Quadratini invitanti
17-08-2012

Ingredienti per 4 persone
4 fette di pan carrè; 300 gr di fiocchi di latte; 2 cetrioli; 2 uova sode; succo di 1/2 limone; 1 mazzetto di maggiorana; menta; erba cipollina; olio extravergine di oliva; sale; pepe
Sbucciare le uova sode e tagliarle a fette. Prendere il pan carré e tostare in forno per 6-7 minuti circa. Tagliare i cetrioli a rondelle sottili e condirli con il succo di limone e un filo di olio.
Mettere i fiocchi di latte in una ciotola, unire la maggiorana, l'erba cipollina e la menta, tritata in precedenza, salare e pepare a piacere e infine unire l'olio. Mescolare il tutto per amalgamare i sapori.
Spalmare le fette di pane con il composto ottenuto, aggiungere poi le fettine di cetrioli e una fetta d'uovo.
Ottimo come antipasto e sfizioso per accompagnare un aperitivo
 

Users who are viewing this thread

Alto