Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Come sempre cerco di "dettare il trend" e magari sono utile a qualcuno........
Allora bois, ho esaminato la situazione attuale e, come anticipato, il superamento dei cani della Gann-line di 15 gradi a 1399 circa ha modificato in parte il target del nostro rimbalzo.
Senza se e senza ma toccheremo nella prima settimana di settembre i 16024 di ftsemib che peraltro e' un livello di Fibonacci come evidenziato in figura.
NESSUNO SUL WEB ARRIVA ALLA PRECISIONE DELL'UNICA "LEGGENDA" CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...........ADESSO COME ADESSO ANCHE I PIU' BRAVI SONO CONVINTI CHE NEI PROSSIMI 20 GIORNI SI SCENDERA' ED INVECE IO,SENZA SE E SENZA MA, OGGI SONO CERTO DELL'ESATTO CONTRARIO E VI AVVISO (COME SEMPRE) CON LARGO ANTICIPO DI CIO' SENZA LE SUPERCAPZULE DEI CICLISTI CICLONI O DEI GURU DA TS MIRACOLOSI, CERCANDO DI FAR COMPRENDERE A TUTTI IL MIO LINGUAGGIO.
16024 e' altresi' il perfetto pull-back ribassista sulla gann-line di 26,75 gradi dai minimi e la discendente sempre a 26,75 evisenziate in rosso nel secondo scarabocchio.
La figura piu' importante e' tuttavia il mirror che dettera' anche i tempi: Quindi 15050 subito, ritraccio x fine settimana prossima a 14120 e poi 15700........
Dai 15700,secondo l'armonia evidenziata col cerchio, ci sara' l'avviso del rimbalzo in fine con gup simile a quello del 26 ottobre 2011, con raggiungimento del target a 16024 e poi ......be la fine e' sempre la stessa.........x adesso!
RIMANE COMUNQUE INTATTO IL FALCONE RIBASSISTA DI MEDIO ANCHE SE IL TOP DELLA SPALLA DESTRA SARA' APPUNTO 16024 CIRCA.
SU GSX ED OPXA NULLA DI NUOVO......... SEMPRE 0,20-0,21 TARGET X OPXA (IL TEMPO SI SPOSTA A FINE AGOSTO-INIZI SETTEMBRE COL MASSIMO DEGLI INDICI)E NELLO STESSO TEMPO DEL MASSIMO DI GSX X LO SWITCH(ALMENO LO SPERA) X GSX E COMUNQUE POSTERO' GLI ESEGUITI.

Adesso vado a godermi il mare piu' bello del mondo.....x poco avanti ieri non uscivo su italia 1 nel mio fantastico lido.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    124,3 KB · Visite: 186
  • 5.jpg
    5.jpg
    128,2 KB · Visite: 182
  • 7.jpg
    7.jpg
    137,6 KB · Visite: 162
  • 9.jpg
    9.jpg
    137,5 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Come sempre cerco di "dettare il trend" e magari sono utile a qualcuno........
Allora bois, ho esaminato la situazione attuale e, come anticipato, il superamento dei cani della Gann-line di 15 gradi a 1399 circa ha modificato in parte il target del nostro rimbalzo.
Senza se e senza ma toccheremo nella prima settimana di settembre i 16024 di ftsemib che peraltro e' un livello di Fibonacci come evidenziato in figura.
NESSUNO SUL WEB ARRIVA ALLA PRECISIONE DELL'UNICA "LEGGENDA" CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...........ADESSO COME ADESSO ANCHE I PIU' BRAVI SONO CONVINTI CHE NEI PROSSIMI 20 GIORNI SI SCENDERA' ED INVECE IO,SENZA SE E SENZA MA, OGGI SONO CERTO DELL'ESATTO CONTRARIO E VI AVVISO (COME SEMPRE) CON LARGO ANTICIPO DI CIO' SENZA LE SUPERCAPZULE DEI CICLISTI CICLONI O DEI GURU DA TS MIRACOLOSI, CERCANDO DI FAR COMPRENDERE A TUTTI IL MIO LINGUAGGIO.
16024 e' altresi' il perfetto pull-back ribassista sulla gann-line di 26,75 gradi dai minimi e la discendente sempre a 26,75 evisenziate in rosso nel secondo scarabocchio.
La figura piu' importante e' tuttavia il mirror che dettera' anche i tempi: Quindi 15050 subito, ritraccio x fine settimana prossima a 14120 e poi 15700........
Dai 15700,secondo l'armonia evidenziata col cerchio, ci sara' l'avviso del rimbalzo in fine con gup simile a quello del 26 ottobre 2011, con raggiungimento del target a 16024 e poi ......be la fine e' sempre la stessa.........x adesso!
RIMANE COMUNQUE INTATTO IL FALCONE RIBASSISTA DI MEDIO ANCHE SE IL TOP DELLA SPALLA DESTRA SARA' APPUNTO 16024 CIRCA.
SU GSX ED OPXA NULLA DI NUOVO......... SEMPRE 0,20-0,21 TARGET X OPXA (IL TEMPO SI SPOSTA A FINE AGOSTO-INIZI SETTEMBRE COL MASSIMO DEGLI INDICI)E NELLO STESSO TEMPO DEL MASSIMO DI GSX X LO SWITCH(ALMENO LO SPERA) X GSX E COMUNQUE POSTERO' GLI ESEGUITI.

Adesso vado a godermi il mare piu' bello del mondo.....x poco avanti ieri non uscivo su italia 1 nel mio fantastico lido.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si può sapere qual'è?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il cama te la mena
il falco se ne invola
yop yop

che dire della borsa.... speriamo che se svolta... :rolleyes:
speriamo di far meta anche se con metà dei soldi
l'importante è arrivare e con il target indovinare

yop yop :-o
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che mare!!!!!!
Qual'e' mi chiedete?
Ebbene Fred Bongusto ha trovato ispirazione x scrivere la sua miglior canzone e domani a 500 metri avro' un mito che i giovincelli d'oggi purtroppo snobbano del tutto.
Di indizi x indovinare ne ho dati tanti.......mi sembra........
Venedo a gsx ed allo strano personaggio che in cerca di fama ne predice gli 0,05 magari avra' ragione ma sempre dopo che l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue sara' uscita in gain.
A proposito di dettare il trend e non seguirlo, cio' vale purtroppo anche x il sottoscritto che molto spesso non crede fino in fondo alle spettacolari previsioni fatte anche mesi in anticipo.
Cito i btp37 dove ripetutamente avevo parlato dei 70 come ingresso con lo spred al triplo massimo ma con stoltezza da far invidia ho abbandonato l'idea e sono restato fuori al rialzo partito a fine luglio (peraltro l'errore galattico era parallelo al cambiamento anche come target del ftsemib spostato utopisticamente dai 12250 detti alla nausea ai prematuri 11400).
Graficamente i btp37 (ma la figura e' pressocche' identica su tutti i btp di lunga durata) hanno disegnato un triangolo con target a 67 ma non adesso ma a fine ottobre circa.
Comunque cerchero' di rimediare all'errore in coincidenza del ritracciamento degli indici la prossima decade con il nostro ftsemib a 14100 circa (come base del mirror spiegato stamane)ed il btp 37 che seguendo un lupo ribassista fara' il minimo della 4 ipotizzata tra 72,20 e 71,50 NELLA SECONDA DECADE DI AGOSTO appunto.
La 5 mi dara' un succulento gain (se il lupo sara' la figura esatta) con target sopra gli 80 fino ad 83 con lo spred a completare la spalla destra del falco rialzista a 350-370 x il 10 settembre circa.
Su gsx ho ipotizzato un lupo simile a quello che l'ha portata fino a 0,10.........speremo.............bene..........0,27 l'utopistico target ma tanto alla LEGGENDA NULLA E' IMPOSSIBILE!

Adesso mi rilasso e smetto di annoiarvi ma come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S. GLI SCARABOCCHI SONO BOZZE NON PROPRIO DEFINITIVE MA RENDONO LA MIA VISIONE....ALMENO SPERO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,2 KB · Visite: 180
  • 5.jpg
    5.jpg
    134,3 KB · Visite: 181
Ultima modifica:

Peace and Love

Nuovo forumer
Falco, se al lido ci sono gli ombrelloni ti consiglio di usarli, il sole ti fa male, pensavo avessi fatto una cagata su GSX adesso leggo che ci hai messo anche la seconda, bravo bravo, credici cmq, nn c'e' due senza tre, a 0,08 mettici qualcosina magari rimbalza
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.....a tutto GAS...........
X settembre i 4 sono assicurati..........parola di LEGGENDA!
Su GSX ho gia' detto tutto..........e anche piu' di tutto.....0,27 ME LI DEVE FARE (MA ALLA FINE, VISTO CHE ASPETTO OPXA A 0,20 CIRCA, SE X LA STESSA DATA GSX SARA' A 0,20 FARO' LO SWITCH COME PREVISTO UN ANNO FA).

VEDREMO INSIEME LA DISFATTA O IL TRIONFO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    144,5 KB · Visite: 184
  • 5.jpg
    5.jpg
    107,3 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto