Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

superbaffone

Guest
E L'EURO?????????
Formazione di un falco rialzista (spalla destra a completare) con target ad 1,2630 in corrispondenza dei nostri 15050-15200 x la seconda meta' di agosto e poi a 1,10 come target del testa-spalla ribassista di lungo ma se l'amico lupo non e' solo pura utopia, andremmo alla parita' come target della 5.
La cosa strana e' l'esplosione al rialzo, dopo il krack dei PIIGS E LA LORO USCITA DALL'EURO, fino ai massimi storici: Cio' e' spiegabile con l'eliminazione della zavorra costituita proprio dai piigs che avendo monete svalutate almeno di un 50x100 sullo stesso euro, farebbero precipitare anche il dollaro x far ripartire oltreoceano l'economia a stelle e strisce.
Stamane le ho sparate proprio grosse.................ma LA LEGGENDA PUO' QUESTO ED ALTRO!
Adios e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!


concordo con il secondo grafico minimo dell'euro entro il 2014
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche questo era stato predetto......anche se non mi aspettavo che i cani ci copiassero.
MENTRE I CICLISTI CICLONI DICONO TUTTO ED IL SUO CONTRARIO, LA STRADA DELLA NOSTRA FINE E' GIA' SEGNATA (CON UNA PUNTATINA, senza se e senza ma,A 15200 CIRCA COME PREDETTO DALLA LEGGENDA PRIMA DEL TONFO FINALE).
Sara' un'estate da incorniciare nella storia delle nefandezze umane!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. L'aumento della volatilita' e dei movimenti come non ricordo mi dice che il tempo della resa dei conti si avvicina............spero x voi che abbiate messo i risparmi nel salvadanaio lontano dalle nostre banchette........
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    96,1 KB · Visite: 134

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bad-boys.............siamo sempre in play............in attesa dei 12900 almeno prima dei 15050-15200 che sanciranno la fine o meglio l'inizio della fime.
Incomincio a leggere qualcuno con la mia stessa idea del t&s ribassista come da scarabocchio con target sotto 9000; peccato che LA LEGGENDA l'abbia predetto almeno un mesetto fa..............ma tanto siamo tutti milionari alla fine.
Noto che nessuno dei big la pensa come me.........come al solito; buon segno...........come al solito!
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

P.s.un grazie e complimenti mi sento di darlo a "MOTOTOPO E SOCIO MAT" x l'egregio lavoro..........continuate cosi' che certamente salvate qualcuno del popolo bue da una fine certamente triste.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,6 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    147,9 KB · Visite: 153

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi giornata pessima dal punto di vista meteo........e poi, come da me purtroppo previsto a giugno, non c'e' il pieno di turisti che i piu' si aspettavano e questo sara' un dramma tra una decina di giorni x i sognatori del posto che negli ultimi 10 anni erano diventati tutti grandi imprenditori (con i fiumi di denaro che sono piovuti loro dal cielo) ed a stento sanno fare 2+2.
Ma i soldi facili se ne vanno altrettanto velocemente, nel commercio come in borsa.
Allora bois i cani si trovano ad un bivio: O rispettano il mio amico lupo con un mini crac velocissimo fino ad almeno il doppio minimo in area 1260 (e ci portano a 12900 almeno con btp37 a 67)oppure superano la blu che,badate bene, e' la Gann a 15 gradi e vanno ai massimi storici subito.
La mia idea la sapete e mi scoccierebbe se da noi andassero prima a 15200 e non a 12900.............anche se il ts ribassista poi magari si avvera non avrei capito cio' che mi preme ossia il ritmo del mercato in questi giorni.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,8 KB · Visite: 195

visione

Forumer storico
Con tutto rispetto....volevi dire forse massimi relativi, perche' se intendi assoluti in area 1550, noi rivediamo 16700/17000. Nuovi max relativi in area 1430/40 ci porterebbero invece proprio al tuo Tg di 15000/200.
 

Users who are viewing this thread

Alto