Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi altra giornata con un mare da libri di storia!
Ci siamo quasi all'esplosione degli indici tra oggi e domani.
Intanto prendendo a prestito un grafico storico mi sono divertito un po' con un attacco d'arte.................e che arte!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    171,3 KB · Visite: 168

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Io sono solo un UMILE ESECUTORE..............
Pensa che ho fatto barcollare uno che fa il professionista alla G.S. da quasi 30 anni, che sta fino a domenica in spiaggia....poi ritornera' in USA.
Secondo lui la crisi e' passata...................secondo me non e' ancora iniziata.........
X oggi ultimo scarabocchio della defunta x eccellenza, target finale almeno 1,70 dopo pero' toccatina a 2,74 circa.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    139,2 KB · Visite: 162

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sara' che mi ha fregato ed e' partita' gia' x i cieli infiniti????????

La LEGGENDA aspetta il superamento di 0,96 e poi inizia a preoccuparsi.
I 0,90 e gli stessi 0,96 sono pero' sicuri come resistenza statica e dinamica; a 0,96 finisce la 4 ed ipotizzando un t&s ribassista i conti x fine novembre a 0,186 tornano ma x adesso godiamoci la salita.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123,2 KB · Visite: 148

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Allora bois oggi ricapitolo un po' di cose x evidenziare come alla fine il mercato e' prevedibile al 100x100.............e' solo la nostra impreparazione a farci sbagliare.
Tutti o quasi aspettano uno storno che non avverra' assolutamente prima del pull-back sulla linea evidenziata in viola e che oggi passa a 15610 circa (ATTENZIONE CHE COL PASSARE DEI GIORNI FINO AL 05 SETTEMBRE, TALE VALORE CRESCE FINO A 16100-16200 AL MASSIMO........SOPRA TALE VALORE NON ANDREMO MAI E POI MAI..PAROLA DI LEGGENDA).
Sono stato il primo (oggi ho letto altri che quando ormai e' evidente pure ai ciechi sono giunti alla stessa configurazione) a prevedere un T&S RIBASSISTA DI MEDIO con spalla sinistra e destra (ancora in formazione) identiche fotocopie che porteranno il nostro indice sotto i 9000 punti x fine novembre 2012 (ma il tempo puo' variare di poco...l'importante e' sapere del target abissale).
Avevo previsto x il 24/27 agosto il massimo ancora da fare: Ebbene il mio apparente errore di data e' all'attento lettore giustificato proprio dall'assunto che le due spalle devono essere identiche.
Ho piu' volte scritto che come x la sinistra anche x l'attuale la fine sara' caratterizzata da forte gup-up e se guardiamo la durata possiamo tranquillamente mettere al 05 settembre il limite di detta uguaglianza.
La cosa veramente importante e' che oggi non esiste la possibilita',almeno a detta dell'UNICA LEGGENDA che detta il trend e non lo segue, di andare giu' ,sia da noi che in America.
E questo e' quanto.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,1 KB · Visite: 148
  • 5.jpg
    5.jpg
    136 KB · Visite: 143

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima del mare piu' bello del mondo allego idea su eur-bund: X i tempi, visto che e' grafico orario, l'incrocio mi da martedi'-mercoledi' a 142,20 circa.
Il dopo sembra facile.................vedremo.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    94,2 KB · Visite: 156

maxbrax

Forumer storico
Oggi altra giornata di mare fantastica......maestrale non molto forte.
X il resto 15260 punto attrattivo odierno; in attesa dell'inevitabile pull a 15610 circa che aprira' le danze.........o meglio gli abissi inesplorati.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora bois oggi ricapitolo un po' di cose x evidenziare come alla fine il mercato e' prevedibile al 100x100.............e' solo la nostra impreparazione a farci sbagliare.
Tutti o quasi aspettano uno storno che non avverra' assolutamente prima del pull-back sulla linea evidenziata in viola e che oggi passa a 15610 circa (ATTENZIONE CHE COL PASSARE DEI GIORNI FINO AL 05 SETTEMBRE, TALE VALORE CRESCE FINO A 16100-16200 AL MASSIMO........SOPRA TALE VALORE NON ANDREMO MAI E POI MAI..PAROLA DI LEGGENDA).
Sono stato il primo (oggi ho letto altri che quando ormai e' evidente pure ai ciechi sono giunti alla stessa configurazione) a prevedere un T&S RIBASSISTA DI MEDIO con spalla sinistra e destra (ancora in formazione) identiche fotocopie che porteranno il nostro indice sotto i 9000 punti x fine novembre 2012 (ma il tempo puo' variare di poco...l'importante e' sapere del target abissale).
Avevo previsto x il 24/27 agosto il massimo ancora da fare: Ebbene il mio apparente errore di data e' all'attento lettore giustificato proprio dall'assunto che le due spalle devono essere identiche.
Ho piu' volte scritto che come x la sinistra anche x l'attuale la fine sara' caratterizzata da forte gup-up e se guardiamo la durata possiamo tranquillamente mettere al 05 settembre il limite di detta uguaglianza.
La cosa veramente importante e' che oggi non esiste la possibilita',almeno a detta dell'UNICA LEGGENDA che detta il trend e non lo segue, di andare giu' ,sia da noi che in America.
E questo e' quanto.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sei tanto scarso quanto simpatico.
Beccati questa leggenda:D

Panino di tomino e pomodoro con zucchine trifolate

30-08-2012





Ingredienti per 4 persone
400 gr di zuchine; 4 tomini da 75 gr cad.; 2 pomodori; menta fresca; rosmarino; aglio; olio extravergine; sale
Tagliate in due le zucchine per il lungo, poi riducetele a mezze rondelle. Saltatele in padella con uno spicchio di aglio con la buccia e 2 cucchiai di olio Spegnete, eliminate l'aglio, aromatizzate con foglie di menta tritate, salate e tenete in caldo.
Tagliate i pomodori in 8 rondelle e asciugatele bene con carta da cucina. Tagliate in due, orizzontalmente, i tomini.
Componete i panini alternando 2 rondelle di pomodoro, leggermente salate e cosparse con un pizzico di rosmarino tritato, con 2 mezzi tomini.
Appoggiate i panini su una placca coperta di carta da forno, conditeli con un cucchiaio di olio e un pizzico di rosmarino tritato e infornate a 400 gradi F. per 4', giusto il tempo che il tomino cominci ad ammorbidirsi. Servite subito accompagnando con le zucchine trifolate alla menta.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

................sempre il giochino delle tre carte??????????????
Al 38,20 finisce la 4 ed anche questo e' scritto qualche pagina fa...............sempre x la solita uguaglianza con la spalla sinistra.
Poi che io sia scarso e' verissimo ma almeno spero di dare qualcosa a chi mi legge.
Le evidenziate sono le solite gann-linees a 15 gradi che dettano legge.
Cosa molto strana e' che comunque mi piaci............non so il perche' ma mi piaci.

Adios........oggi tubettini coi pisellini findus e pancetta dopo un mare veramente da urlo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,1 KB · Visite: 163

latinista

Banned
................sempre il giochino delle tre carte??????????????
Al 38,20 finisce la 4 ed anche questo e' scritto qualche pagina fa...............sempre x la solita uguaglianza con la spalla sinistra.
Poi che io sia scarso e' verissimo ma almeno spero di dare qualcosa a chi mi legge.
Le evidenziate sono le solite gann-linees a 15 gradi che dettano legge.
Cosa molto strana e' che comunque mi piaci............non so il perche' ma mi piaci.

Adios........oggi tubettini coi pisellini findus e pancetta dopo un mare veramente da urlo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Max è un sandoriano della prima ora...garantisco per lui...è ovvio che ti piaccia!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto