Allora bois oggi ricapitolo un po' di cose x evidenziare come alla fine il mercato e' prevedibile al 100x100.............e' solo la nostra impreparazione a farci sbagliare.
Tutti o quasi aspettano uno storno che non avverra' assolutamente prima del pull-back sulla linea evidenziata in viola e che oggi passa a 15610 circa (ATTENZIONE CHE COL PASSARE DEI GIORNI FINO AL 05 SETTEMBRE, TALE VALORE CRESCE FINO A 16100-16200 AL MASSIMO........SOPRA TALE VALORE NON ANDREMO MAI E POI MAI..PAROLA DI LEGGENDA).
Sono stato il primo (oggi ho letto altri che quando ormai e' evidente pure ai ciechi sono giunti alla stessa configurazione) a prevedere un T&S RIBASSISTA DI MEDIO con spalla sinistra e destra (ancora in formazione) identiche fotocopie che porteranno il nostro indice sotto i 9000 punti x fine novembre 2012 (ma il tempo puo' variare di poco...l'importante e' sapere del target abissale).
Avevo previsto x il 24/27 agosto il massimo ancora da fare: Ebbene il mio apparente errore di data e' all'attento lettore giustificato proprio dall'assunto che le due spalle devono essere identiche.
Ho piu' volte scritto che come x la sinistra anche x l'attuale la fine sara' caratterizzata da forte gup-up e se guardiamo la durata possiamo tranquillamente mettere al 05 settembre il limite di detta uguaglianza.
La cosa veramente importante e' che oggi non esiste la possibilita',almeno a detta dell'UNICA LEGGENDA che detta il trend e non lo segue, di andare giu' ,sia da noi che in America.
E questo e' quanto.
Adios e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!