latinista
Banned
Io rimango sempre della stessa idea...............e mi onora il fatto che come al solito sia l'unico sul web a chiamare i 15610 circa.
Peraltro, sara' un caso, ma come evidenziato nello scarabocchio, a 15640 corrisponde proprio la proiezione del 100x100 di fibonacci del movimento in verde (NONCHE' IL PULL SULLA ASCENDENTE X IL 31/08).
Resta anche l'rsi che chiama vendetta etc,etc...........
Se poi sbaglio di qualche giorno o del tutto come x gsx, l'importante e' avere una strategia di riserva (ed e' cio' che voglio trasmettere sul fol x i tanti che si fanno prendere dal panico che fa solo portare alla rovina totale).
Vorrei pero' che ogni tanto si guardassero pure i vari heb o i movimenti da 2000 punti fib previsti in tre giorni..............o no Max?
Buon fine settimana a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostro ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.
Bene a sapersi. Prossima settimana quindi per te a target. Staremo a vedere. Se posso dire la mia però prima di vedere i 156xx dovremo passare per 14440 almeno...
......mentre sto scrivendo Ftsemib 14880
Signori, fate le vostre puntate