Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

latinista

Banned
Io rimango sempre della stessa idea...............e mi onora il fatto che come al solito sia l'unico sul web a chiamare i 15610 circa.
Peraltro, sara' un caso, ma come evidenziato nello scarabocchio, a 15640 corrisponde proprio la proiezione del 100x100 di fibonacci del movimento in verde (NONCHE' IL PULL SULLA ASCENDENTE X IL 31/08).
Resta anche l'rsi che chiama vendetta etc,etc...........
Se poi sbaglio di qualche giorno o del tutto come x gsx, l'importante e' avere una strategia di riserva (ed e' cio' che voglio trasmettere sul fol x i tanti che si fanno prendere dal panico che fa solo portare alla rovina totale).
Vorrei pero' che ogni tanto si guardassero pure i vari heb o i movimenti da 2000 punti fib previsti in tre giorni..............o no Max?

Buon fine settimana a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostro ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.

Bene a sapersi. Prossima settimana quindi per te a target. Staremo a vedere. Se posso dire la mia però prima di vedere i 156xx dovremo passare per 14440 almeno...
......mentre sto scrivendo Ftsemib 14880
Signori, fate le vostre puntate:eek:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ti chiedo scusa x la fregnaccia che ho scritto...sara' il troppo sole.
Allego esempi grafici che valgono piu' di mille parole e comunque cerca su google tra figure tecniche.
Cio' che conta e' che al contrario di quello che ho sempre letto in giro tra i due tipi di lupo quello piu' affidabile e' quello con le onde contenute tra due parallele e non tra una specie di triangolo.
Scusa ancora.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    115 KB · Visite: 135

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Aggiorno un po di scarabocchi che parlano da soli.
Avevo detto 24 massimo 27/08 ma come da figura la conta uguale mi da 25 giorni dal minimo quindi anche 29-30 sarebbe da LEGGENDA.
Su gsx sembra di ripercorrere un po di ener ma serve un giorno da leoni con un rialzo del 50x100 ed ora e' utopia...........ma la LEGGENDA (come in natura i falchi) aspetta fiducioso.
Sull'euro nulla da aggiungere se non che il lupo nel brevissimo (TARGET DELLA 5 IN CORSO FINO A 1,27-1,2742 ed il t&s ribassista nel lungo (TARGET UGUALE O SOTTO 1,10)daranno enormi soddisfazioni.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    166,9 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    141,8 KB · Visite: 151
  • 7.jpg
    7.jpg
    127,1 KB · Visite: 155
  • 9.jpg
    9.jpg
    136 KB · Visite: 147
  • 11.jpg
    11.jpg
    128 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa e' la bestiaccia che dopo una toccatina la prossima settimana a 0,68-0,70 ritengo andra' a 0,185.
Ogni giorno le nostre conoscenze, se supportate da impegno e costanza, aumentano; opxa e' proprio l'applicazione di questo principio.
Nel corso degli anni ho cercato con impegno di ampliare la mia conoscenza e magari con grossolani errori a mie spese ho fatto piccoli passi avanti.
Nel web cerco non solo di aumentare il mio bagaglio ma soprattutto di mettere a disposizione di tutti cio' che so e cio che sbaglio (ed e' il quid piu' importante).'
Prendendo proprio opxa, forse sara' solo un caso ma io ci credo all'analisi tecnica,lo 0,29 non e' un numero qualsiasi ma corrisponde all'estensione del 161,8 della prima gamba di ribasso; tuttavia sono convinto che il minimo sara intorno ad 0,19 e questo valore (il 261,8 della stessa gamba di ribasso) sara' ragginto nella seconda meta' di novembre (data simile al minimo assoluto) in concomitanza del minimo degli indici mondiali.
Magari mi sbagliero' nuovamente ma la mia soddisfazione nasce dalla certezza che ho dato sul forum cio' che mi sono prefissato.
Una buona domenica a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    136,2 KB · Visite: 158

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche questo mi porta alla stessa conclusione.
Massimi di indici con minimo intorno a 142-142,2 e poi si termina il lupo di lungo con la 5 intorno a 152 (161,8 dell'onda 3 di lungo)x fine autunno e poi dopo uscita finalmente dall'euro si volera' con conseguente crollo del bund x estate 2013 (massimi storici indici americani???).
Vedremo............
Intanto oggi in spiaggia amico di Goldman Sachs venuto in vacanza dagli usa la vede opposta a me........secondo lui la crisi e' finita...............vedremo se avra' ragione un professionista con 30 anni alla G.S. o la LEGGENDA.
Certo e' che di fronte alle mie ipotesi (anche grafiche) ho notato che la sua straordinaria sicurezza ha barcollato.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    106 KB · Visite: 144
  • 5.jpg
    5.jpg
    93,9 KB · Visite: 153

npbkr

Forumer attivo
Ti chiedo scusa x la fregnaccia che ho scritto...sara' il troppo sole.
Allego esempi grafici che valgono piu' di mille parole e comunque cerca su google tra figure tecniche.
Cio' che conta e' che al contrario di quello che ho sempre letto in giro tra i due tipi di lupo quello piu' affidabile e' quello con le onde contenute tra due parallele e non tra una specie di triangolo.
Scusa ancora.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

....La 1ma risposta non mi era chiara per cui avevo già seguito il tuo consiglio e mi ero andato a vedere altri schemi elementari che potessero chiarirmi la cosa e farmi capire ma l'importante è questo, che non avevo trovato:
"Cio' che conta e' che al contrario di quello che ho sempre letto in giro tra i due tipi di lupo quello piu' affidabile e' quello con le onde contenute tra due parallele e non tra una specie di triangolo.", l'esperienza sul campo, quindi mille grazie per l'interessamento :up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Nulla di nuovo da segnalare.................a parte che la correzione (onda 4 correttiva dell'impulso partito il 24 luglio) in atto potrebbe al limite spingersi al 38,2 corrispondrnte a 14530 di ftsemib prima dei 15610 circa (ultima onda 5).
Sarebbe perfetta uguaglianza con la 4 dal 13/10/11 al 20/10/11.
Adesso a mare che oggi c'e' un maestrale da favola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    163,9 KB · Visite: 133

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che acqua!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica e' un dispregiativo!

Venendo all'effimero se mi entra questo abbiamo proprio il 29 AGOSTO il target dei 1433 circa.............ma non abbiamo fretta tanto il trend e' dettato....senza se e senza ma.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    106,3 KB · Visite: 151

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi altra giornata di mare fantastica......maestrale non molto forte.
X il resto 15260 punto attrattivo odierno; in attesa dell'inevitabile pull a 15610 circa che aprira' le danze.........o meglio gli abissi inesplorati.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    134 KB · Visite: 155

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mare apocalittico...senza la fogna che ha violentato x un mese questo capolavoro del PADRE.
Dice il saggio: "chi si vanta da solo non vale un fagiolo".......ma la LEGGENDA ogni tanto si prende qualche licenza speciale.
Ed infatti OPXA a 0,70 come promesso domenica con un 30x100 in 2 giorni; HEB ..idem.............
Intanto non poteva mancare l'amico lupo............sara' devastante!
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In attesa dell'annunciato balzo del 50x100 intraday di GSX che mi dara' qualche speranza di riscatto x la magra figura fin qui' fatta.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    75 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto