Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
................sempre il giochino delle tre carte??????????????
Al 38,20 finisce la 4 ed anche questo e' scritto qualche pagina fa...............sempre x la solita uguaglianza con la spalla sinistra.
Poi che io sia scarso e' verissimo ma almeno spero di dare qualcosa a chi mi legge.
Le evidenziate sono le solite gann-linees a 15 gradi che dettano legge.
Cosa molto strana e' che comunque mi piaci............non so il perche' ma mi piaci.

Adios........oggi tubettini coi pisellini findus e pancetta dopo un mare veramente da urlo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
:mumble::fiu::clava::vicini:

Max è un sandoriano della prima ora...garantisco per lui...è ovvio che ti piaccia!!!

Obbedisco tu hai delle credenziali autentiche dottore:bow::cinque:


tu che sei introdotto si sa nulla di sandor?
:bla::bla:
 
Ultima modifica:

Si

Banned
................sempre il giochino delle tre carte??????????????
Al 38,20 finisce la 4 ed anche questo e' scritto qualche pagina fa...............sempre x la solita uguaglianza con la spalla sinistra.
Poi che io sia scarso e' verissimo ma almeno spero di dare qualcosa a chi mi legge.
Le evidenziate sono le solite gann-linees a 15 gradi che dettano legge.
Cosa molto strana e' che comunque mi piaci............non so il perche' ma mi piaci.

Adios........oggi tubettini coi pisellini findus e pancetta dopo un mare veramente da urlo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi la sparata a 15600 e inferi per 9000 è invalidata?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No,no.........non e' invalidato nulla!
Come da giugno dicevo sempre che a 12240 di ftsemib si doveva andare x forza prima di qualsiasi rimbalzo serio, cosi' prima del krack dei krack si devono vedere i 15610 (ripeto che il target e' dinamico come pull-back e che il 5 settembre corrispondera' a 16100 circa; ovviamente se si andra' a 17000 avro' sbagliato miseramente perche' tutto il mio ragionamento si basa sulla perfetta uguaglianza (sia di tempo che di spazio)tra le due spalle del grande t&s ribassista individuato in anteprima mondiale a giugno con target sotto i 9000 di ftsemib x novembre 2012.
Mi sembra di rivivere fine agosto 2011 quando strabiliai il mondo intero prevedendo day by day il crollo e poi la resurrezione del nostro indice con la previsione di marzo 2012 quale massimo sugli indici mondiali (anche se sbagliai in pieno x marzo il nostrano, non avendo previsto che la gravita' economica che ci caratterizzava avrebbe bloccato qualsiasi bolla sul nascere visto che di denaro dal parco buoi non ve ne era e non vi sara' x molto tempo).
Per gli ever-green, interessante il macd di gsx che,forse gia' domani, sta x farmi un bel regalo; x opxa invece la divergenza dello stesso macd ed il lupo ipotizzato ieri non ancora de-cuius mi riportano in mente l'apocalisse da me subita con ener (non diedi ascolto ad identici segnali predittivi perdendo una montagna di soldi).

Buona notte a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
................sempre il giochino delle tre carte??????????????
Al 38,20 finisce la 4 ed anche questo e' scritto qualche pagina fa...............sempre x la solita uguaglianza con la spalla sinistra.
Poi che io sia scarso e' verissimo ma almeno spero di dare qualcosa a chi mi legge.
Le evidenziate sono le solite gann-linees a 15 gradi che dettano legge.
Cosa molto strana e' che comunque mi piaci............non so il perche' ma mi piaci.

Adios........oggi tubettini coi pisellini findus e pancetta dopo un mare veramente da urlo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


Allora sempre nel campo delle ipotesi ,(tanto solo con quelle non ci si rimette mai:D)io avrei:in questa onda ribassista un target da raggiungere entro metà settembre di circa 14000 di ftmib,poi risalita per un mesetto con raggiungimento di un doppio massimo estendibile anche ai famosi 15600 da te predetti e poi si tornerebbe a ritoccare i minimi del ftmib 12300 circa per fine anno.Di più nin zò :D ma facilmente il ribasso potrebbe proseguire ma per ora non saprei fino a dove.Vediamo se ci azzecca l'indicatore che stò seguendo.:rolleyes:

A dimenticavo.......














Gazpacho e riso Basmati al salto
31-08-2012

Ingredienti per 4 persone
470 gr di pomodori; 200 gr di riso Basmati, 150 gr di cetriolo; 100 gr di peperone rosso; 90 gr di cipollotto; pane; aceto; olio extravergine; sale; pepe
Unite in una casseruola il riso e 400 gr di acqua salata. Portate a bollore, cuocete per 3', spegnete e lasciate riposare per circa 15'. Scottate intanto i pomodori in acqua bollente per pochi secondi, in modo da poterli pelare facilmente, poi tagliateli a pezzetti. Pelate il cetriolo, privatelo dei semi e tagliatelo a pezzetti; mondate il copollotto e tagliatelo a pezzetti; private dei semi il peperone e tagliate anch'esso. Ammorbidite nell'aceto una fettina di pane (o mezza di carré).
Raccogliete i pomodori, le altre verdure e il pane ammollato nel frullatore, condite con sale, pepe, un cucchiaio di olio e frullate tutto insieme (gazpacho).
Mettete il gazpacho in una ciotola, allungatelo con acqua (circa 150 gr) ottenendo una consistenza fluida, ma non troppo liquida. Saltate il riso in una padella in un velo di olio molto caldo e servitelo insieme al gazpacho:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Prima del mare piu' bello del mondo allego scarabocchio.....anche se il gartley patterns indicator non lo mastico bene.
Peraltro in concomitanza dell'ultimo salto all'insu' degli indici mi aspetto anche qui un picco traditore (ed in effetti il punto d potrebbe benissimo coincidere il 5 settembre con un livello prossimo a 79).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,6 KB · Visite: 221
  • 5.jpg
    5.jpg
    107,7 KB · Visite: 215

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Vediamo se LA LEGGENDA merita la sua fama ormai nazionale..........

OGGI X GSX 0,25 come max.................sarebbero veramente "COSE DA MANICOMIO" !

SCAPPO AL MARE ANCHE SE E' SCIROCCO............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,4 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto