bruscolotti
Nuovo forumer
Tutto quì?
Buongiorno terra e grazie delle meraviglie che mi doni ogni istante della mia vita.
Allora bois che nottataccia!
Brutta l'influenza di quest'anno ed ancor peggio se ce l'ha la falcona.
Oggi credo che saro' un po' latitante come ieri ma la strategia e' ben chiara.........bisogna seguirla senza colpi di testa.
Il fattore tempo mi indica oggi con probabilita' altissima come giorno di gap-up sopra i 2,02 da parte di ENER x rispettare l'armonia passata e spezzare le gambe sia a chi non e' entrato sia ai ribassisti di ultima generazione.
Se cio' si verificasse, e' certo il raggiungimento almeno di 3,22 entro il 21/02/12.
X il nostro ftsemib ho evidenziato in rosso le 1x1 rialziste che guideranno l'indice.
Sembra veramente paradossale che gli usa non contagino anche noi; ma ricordate l'effetto "pentola a pressione"..........come detto x andare a 44500 di ftsemib entro fine estate 2012 sbalordiremo il mondo.
X adesso stiamo coi piedi x terra e dobbiamo semplicemente mantenere i 16130 questa ottava.
Su exprivia nulla di nuovo; il target e' sempre almeno 1,10 x la fine di febbraio.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda del trading mondiale che, x grazia ricevuta, non segue mai il trend ma lo detta.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Splendida domenica...........senza se e senza ma.
A proposito di "senza me e senza ma" c'era un campione della supercapzula che usava la mia stessa espressione con 14000 di target un po' di tempo fa...............evidentemente si e' sciolto al sole come tutti i guru che predicavano crolli a destra ed a manca............ma vedrete che resuscitera' come nulla fosse.
Peraltro leggo sia su I.O. che su tutti gli altri siti di massimi fatti o comunque x la prossima settimana e poi crolli se va bene o apocalisse se va male;devo dire che anche il migliore di i.o. ultimamente fa acqua da tutte le parti..........sul breve e' a volte veramente da leggenda ma sul medio e lungo non ne imbrocca una .....ma una sola.
Vedremo se si scende come dice lui o si vola dopo lo storno ampiamente previsto come solo la leggenda ha dettato fino ad estate inoltrata.
C'e' poi un personaggio secondo me molto in gamba ma non scrive quasi mai ovvero jhonmob......esaustivo come pochi e senza "se non sale scende".
Per il resto una valle di lacrime con me in testa ovviamente cosi' non si offende nessuno.
Allora x le domande fattemi do subito brutte notizie x wuhn destinato a prima impressione a fare un doppio minimo (io di lupi sinceramente non ne ho proprio visti........ma oggi ho mangiato troppo); x exprivia caro il mio brusco non rinnego nulla ed anzi come dico e diro' sempre e' il tempo che comanda e come x ener (che e' presente nel messaggio di sopra) per la quale non ho rispettato i tempi previsti un mese prima e mi sono giocato un monolocale a Roma (e me lo sono proprio meritato da pollo quale mi son comportato)cosi' x exprivia (essendo ormai alla fine di febbraio) bisogna subito cambiare canale se non si sono verificate le condizioni ipotizzate altrimenti ci si fa male.
Adesso vado a poltrire alla tv dopo un po di perfezionamento sulla bestia nera di opxa.
Un saluto a tutti.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!