Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Grandissimo lupo sull'orario..................come sempre doppio massimo sporco (entro oggi con wally a sua volta all'inizio positiva) e poi mattanza degli agnelli sacrificali.
Siamo in onda 5 ormai esaurita.
A stasera....................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-?:-?

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois come dico sempre "NON PER MERITO MIO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTO IL TREND E NON LO SEGUO".
Adesso vediamo la prossima settimana se GSX arriva a 0,5088 come previsto (HO ALLEGATO L'ESEGUITO X I MISSCREDENTI).
Intanto onde evitare dubbi nei guru della supercapzula che soffrono perennemente di eiaculatio precoce e stamane si facevano sotto dalla paura di sbagliare a stare short o long, la leggenda allega anche(tradotto in scarabocchio di facile comprensione x tutti cio' che intendeva con il lupo orario e come al solito il doppio massimo sporco che sancisce la fine della 5 ed il crollo fino ad intersecare la retta unente il primo massimo che chiamiamo 1 ed il minimo della 4).
Adesso mi godo l'accumulazione di gsx che gia' stasera' dovrebbe iniziare a scuotere l'etere intergalattico.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    60,6 KB · Visite: 165
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,1 KB · Visite: 189
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 180
Ciao grande Falco e complimenti come al solito !!! Che ne dici di entrare a questi prezzi su MVIS ? Ti sarei molto grato anche se potessi dirmi cosa ne pensi di STM . :)

Allora bois iniziamo da stm (ho dato un semplice sguardo e si e' aperto questo scenario che descrivero' ma dico subito che devo lavorarci un po' di piu'): Mi sembra in corso la 4 di un lupo ribassista con target 5,30 x poi la 5 (sempre doppio massimo sporco) sui 6,52 x la prima quindicina di aprile che e' anche 161 di fibonacci) x poi scendere almeno a 5,50.
Ma ripeto, ci spendero' sopra un po' di tempo in piu'.
Invece x mvis la leggenda ha ancora una volta stupito se stessa (visto che pochi riescono ad accettare la possibilita' reale di prevedere il trend senza se e senza ma............ma il tempo e' galantuomo ed anche i piu' scettici si ricrederanno).
Comunque non conviene entrare adesso ma attendere ultima settimana di marzo (dove si fara' il doppio minimo sporco come previsto un mesetto fa) a circa 2,55 attuali (mi aspetto un rimbalzo a 3,50 gia' tra oggi e lunedi' ma non ne vale la pena).
Invito anche a guardare ree di cui giorni fa avevo previsto il tonfo............ma potrei continuare all'infinito.
La cosa piu' straordinaria sara' quando arriveremo a 40000 di ftsemib x fine estate: Li sai che risate coi guru della supercapzula e di bradley?????
Adesso, vi prego, un po' di relax.
A stasera se morfeo non mi prende prima.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    142,7 KB · Visite: 180
  • 3.jpg
    3.jpg
    132,1 KB · Visite: 175
c'è la farà a superare questo ostacolo :squalo:

Allegati

• ScreenHunter_01 Mar. 02 19.49.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 02 19.49.gif
    18,1 KB · Visite: 351
Ultima modifica:

Mister programmm mi sa che presto lei perdera' tutto il suo patrimonio familiare se continua cosi'.
Se veramente hai bpax vedrai a 0,50 come ti sentirai............un grafico cosi' non l'ho fatto neppure 12 anni fa.
Tornando alle cose serie allego facsimile INERENTE A CNTF di come dovrebbe andare STM DOPO APRILE (ma ovviamente spero di sbagliarmi x chi le dovesse avere dopo il completamento della 5 a 6,50 circa come detto prima).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    107,6 KB · Visite: 179
Ti ringrazio per avermi risposto in merito ad STM , ed invece per quanto riguarda OPXA è ancora prematuro l'ingresso ?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto