Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

bruscolotti

Nuovo forumer
Grandissimo lupo sull'orario..................come sempre doppio massimo sporco (entro oggi con wally a sua volta all'inizio positiva) e poi mattanza degli agnelli sacrificali.
Siamo in onda 5 ormai esaurita.
A stasera....................


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-?:-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois come dico sempre "NON PER MERITO MIO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTO IL TREND E NON LO SEGUO".
Adesso vediamo la prossima settimana se GSX arriva a 0,5088 come previsto (HO ALLEGATO L'ESEGUITO X I MISSCREDENTI).
Intanto onde evitare dubbi nei guru della supercapzula che soffrono perennemente di eiaculatio precoce e stamane si facevano sotto dalla paura di sbagliare a stare short o long, la leggenda allega anche(tradotto in scarabocchio di facile comprensione x tutti cio' che intendeva con il lupo orario e come al solito il doppio massimo sporco che sancisce la fine della 5 ed il crollo fino ad intersecare la retta unente il primo massimo che chiamiamo 1 ed il minimo della 4).
Adesso mi godo l'accumulazione di gsx che gia' stasera' dovrebbe iniziare a scuotere l'etere intergalattico.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    60,6 KB · Visite: 154
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,1 KB · Visite: 179
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 170

ian paice

Nuovo forumer
Ciao grande Falco e complimenti come al solito !!! Che ne dici di entrare a questi prezzi su MVIS ? Ti sarei molto grato anche se potessi dirmi cosa ne pensi di STM . :)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois iniziamo da stm (ho dato un semplice sguardo e si e' aperto questo scenario che descrivero' ma dico subito che devo lavorarci un po' di piu'): Mi sembra in corso la 4 di un lupo ribassista con target 5,30 x poi la 5 (sempre doppio massimo sporco) sui 6,52 x la prima quindicina di aprile che e' anche 161 di fibonacci) x poi scendere almeno a 5,50.
Ma ripeto, ci spendero' sopra un po' di tempo in piu'.
Invece x mvis la leggenda ha ancora una volta stupito se stessa (visto che pochi riescono ad accettare la possibilita' reale di prevedere il trend senza se e senza ma............ma il tempo e' galantuomo ed anche i piu' scettici si ricrederanno).
Comunque non conviene entrare adesso ma attendere ultima settimana di marzo (dove si fara' il doppio minimo sporco come previsto un mesetto fa) a circa 2,55 attuali (mi aspetto un rimbalzo a 3,50 gia' tra oggi e lunedi' ma non ne vale la pena).
Invito anche a guardare ree di cui giorni fa avevo previsto il tonfo............ma potrei continuare all'infinito.
La cosa piu' straordinaria sara' quando arriveremo a 40000 di ftsemib x fine estate: Li sai che risate coi guru della supercapzula e di bradley?????
Adesso, vi prego, un po' di relax.
A stasera se morfeo non mi prende prima.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    142,7 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    132,1 KB · Visite: 164

theprogram@

Forumer attivo
c'è la farà a superare questo ostacolo :squalo:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 02 19.49.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 02 19.49.gif
    18,1 KB · Visite: 339
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mister programmm mi sa che presto lei perdera' tutto il suo patrimonio familiare se continua cosi'.
Se veramente hai bpax vedrai a 0,50 come ti sentirai............un grafico cosi' non l'ho fatto neppure 12 anni fa.
Tornando alle cose serie allego facsimile INERENTE A CNTF di come dovrebbe andare STM DOPO APRILE (ma ovviamente spero di sbagliarmi x chi le dovesse avere dopo il completamento della 5 a 6,50 circa come detto prima).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,6 KB · Visite: 169

ian paice

Nuovo forumer
Ti ringrazio per avermi risposto in merito ad STM , ed invece per quanto riguarda OPXA è ancora prematuro l'ingresso ?:)
 

Users who are viewing this thread

Alto