Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Settimana calda la prossima....

Vediamo di fare il riepilogo settimanale dei titoli che seguiamo grazie all'Illuminato Falco:

SGX dentro in molti (personalmente con 2 acquisti: 1 a 0,27 e 1 a 0,26); ai attende il suono a breve delle campane a festa
OPXA entrata a 0,76 (IN SETTIMANA)
SHZ si può già entrare a 1,56 oggi (io dentro a 1,59)
BPAX entrata a 0,52 (fra questa e la prossima settimana)
TIV segnale strong buy (al momento scambia troppo poco, io dentro a 0,195))
MVIS da entrare a 2,35 (probabile in settimana)
HEB da entrare a circa 0,23
HTM da entrare a circa 0,25 (possibile discesa fino a 0,15)
SNSS è possibile entrare oggi a 1,73

Bene Falco, quando ne avrai l'occasione, se confermi il bottom di REE a 4,50, prova a dare un'occhiata a IVAN.....:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

sbapi1

Nuovo forumer
Settimana calda la prossima....

Vediamo di fare il riepilogo settimanale dei titoli che seguiamo grazie all'Illuminato Falco:

SGX dentro in molti (personalmente con 2 acquisti: 1 a 0,27 e 1 a 0,26); ai attende il suono a breve delle campane a festa
OPXA entrata a 0,76 (IN SETTIMANA)
SHZ si può già entrare a 1,56 oggi (io dentro a 1,59)
BPAX entrata a 0,52 (fra questa e la prossima settimana)
TIV segnale strong buy (al momento scambia troppo poco, io dentro a 0,195))
MVIS da entrare a 2,35 (probabile in settimana)
HEB da entrare a circa 0,23
HTM da entrare a circa 0,25 (possibile discesa fino a 0,15)
SNSS è possibile entrare oggi a 1,73

Bene Falco, quando ne avrai l'occasione, se confermi il bottom di REE a 4,50, prova a dare un'occhiata a IVAN.....:bow::bow::bow:

Un consiglio, visto che molti, compreso il sottoscritto, hanno già pagato pegno, segnalare (es. con qualche asterisco) le possibilità di delisting. Ben vengano le proposte, ottimo lavoro, ma occhi aperti, se qualcuno sente qc di segnalarlo tempestivamente.
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Falco, quando hai tempo, un aggiornamento su TIV per favore, visto che è molto che non ne parli. Grazie.
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Buonasera Falco,

Sono un ammiratore e seguo da un bel po', non ho mai scritto per evitare di prendere tempo agli altri, pero' adesso ho trovato coraggio e mi sono iscritto perche' ho una domanda da porti, ho comprato le azioni DSCO e martedi ci sara' l'approval FDA, o anche la bocciatura, io non ho nessun dono per dirlo.

Se hai del tempo e non ti scoccia mi vedi gentilmente anche se in modo veloce il grafico se riesci a scrutare qualche segnale interessante?

E' un titolo che puo' dare gioie o dolori,mancano solo due giorni di borsa alla FDA e non riesco a pensare ad altro.

Se ti sara' possibile te ne saro' grato, se nn potrai , te ne saro' grato cmq:)

Buona domenica
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto