Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No....no...lo chiedo io a te: E' ora di entrare in opxa???????????
La risposta e' scritta decine di volte nelle pagine precedenti.
In ogni caso vale sempre la stessa regola del doppio minimo sporco in un lupo rialzista.........indi x cui si aspetta il primo e poi zacchete.
Piu' semplice di cosi'............o no?
Intanto mi dovevi dire: Complimenti!!!!!!! Tutto procede secondo il trend dettato visto che anche dopo il rimbalzo a 1,15 di s.valentino avevo previsto tutto.........fino addirittura dare x la prossima settimana 0,75 e cosi' sara'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Dai che maca poco x gsx e poi vedremo le stelle.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No guarda non mi incacchio mai con nessuno altrimenti cadrei nel peccato dell'ira che danneggia solo chi lo fa.
Scrivendo su un forum accetto in anticipo tutto nel bene e nel male.
Una serena notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Si, ti chiedo scusa se non ti ho ringraziato; lo faccio adesso ma purtroppo lo utilizzavo gia' e proprio x questo mi e' sfuggito il lupo ribassista e precisamente la 5 che ha portato il 2037 a 82,40; quel sito non mi permette di muovermi anche con prospettiva futura ed e' molto approssimativo.
Comunque grazie lo stesso.
Notte a tutti e continuate a chiedere dei vari titoli che nel w.e. Cerchero' di rispondervi a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

sbapi1

Nuovo forumer
Si, ti chiedo scusa se non ti ho ringraziato; lo faccio adesso ma purtroppo lo utilizzavo gia' e proprio x questo mi e' sfuggito il lupo ribassista e precisamente la 5 che ha portato il 2037 a 82,40; quel sito non mi permette di muovermi anche con prospettiva futura ed e' molto approssimativo.
Comunque grazie lo stesso.
Notte a tutti e continuate a chiedere dei vari titoli che nel w.e. Cerchero' di rispondervi a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

'notte. Se puoi caro Falco ricordati di CSIQ. Grazie.
 

webclaudio

Windsurf
Ciao FALCO , vedo che il forum va sempre meglio , oltre le tue dritte anche Pacu83 ci mette del suo con i BTP , e poi altri con titoli su titoli da analizzare ...
Il tuo realtime cementa il tutto !!!

Buon fine settimana
 
Ultima modifica:

ian paice

Nuovo forumer
No....no...lo chiedo io a te: E' ora di entrare in opxa???????????
La risposta e' scritta decine di volte nelle pagine precedenti.
In ogni caso vale sempre la stessa regola del doppio minimo sporco in un lupo rialzista.........indi x cui si aspetta il primo e poi zacchete.
Piu' semplice di cosi'............o no?
Intanto mi dovevi dire: Complimenti!!!!!!! Tutto procede secondo il trend dettato visto che anche dopo il rimbalzo a 1,15 di s.valentino avevo previsto tutto.........fino addirittura dare x la prossima settimana 0,75 e cosi' sara'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Dai che maca poco x gsx e poi vedremo le stelle.

OK OK OK ti ho fatto una domanda sciocca ma è da molto tempo che vorrei entrare su OPXA e quindi sono un pò impaziente.....per quanto riguarda i Complimenti!!! te li faccio tutte le volte che mi rivolgo a te (lo puoi verificare rileggendo i vecchi post), e te li meriti veramente per la precisione delle tue analisi !!! Fai bene a non incazzarti perchè l'ira danneggia solo noi stessi, ed inoltre il perdono è l'arma più grossa a nostra disposizione. Visto che possiamo porti altre domande, ti sarei grato se potessi essere più preciso su STM (come hai già precisato) e se puoi fare un'analisi su FIAT. GRAZIE MILLE TI AUGURO UNA SERENA NOTTE ED UN OTTIMO WEEK END:up::up::up:
 

makalu

Nuovo forumer
Tra i tanti Falco mi ci metto anch'io.. cosa mi dici dei solari come WEST e ASTI? Ti ringrazio anticipatamente.Buon week..
 

Users who are viewing this thread

Alto