Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois dopo un'abbondante pennichella pomeridiana ho buttato giu' un po' di schizzi, cercando di spiegare nel modo piu' comprensibile il tutto.
Ricordo sempre che le linee parallele sono le Gann-linees ed in particolare sono fondamentali quelle a 7,5 ed 15 gradi sia a salire che a scendere.
Inizio da DSCO per la quale la vedo nerissima, almeno il grafico mi dice lupo ribassista con 5 fatta e target evidenziati a 2,60 ma possibile estensionea 2 anche se piu' difficile dei certi 2,60(spero di sbagliarmi e comunque come dico sempre, salvo delisting, non prendo in considerazione le news ritenendole scontate nelle figure in formazione nei grafici).
X CSIQ correzione fino a 3 circa e poi le stelle a completare lupo rialzista (target ambiziosissimo sopra i 18 dollari-18,7 x la precisione); TUTTI I SOLARI SONO IN CORREZIONE MA POI SARANNO PROTAGONISTI NUOVAMENTE QUINDI E' INUTILE ALMENO ADESSO POSTARE ALTRI GRAFICI ALMENO FINO A CORREZIONE COMPIUTA.
Su exprivia sono stato troppo magnanimo a 0,62, visto che la figura tecnica mi da 0,55 x fine marzo (poi se devo raccontare le favolette in base alle vostre speranze e' un'altra storia ma non fa x il sottoscritto; beninteso che posso sbagliare).
X i titoli dimenticati vi esorto a ricordarmeli ma x quelli gia' analizzati come tiv (del quale ho ripostato lupo) non e' cambiato nulla.
Un buon proseguimento di fine settimana e domani tutti a casa del "PADRE" x il vostro bene interiore che e' come le fondamenta x una casa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    133,4 KB · Visite: 160
  • 5.jpg
    5.jpg
    162,8 KB · Visite: 151
  • 9.jpg
    9.jpg
    111,6 KB · Visite: 172
  • 11.jpg
    11.jpg
    149 KB · Visite: 152
  • 7.jpg
    7.jpg
    127,4 KB · Visite: 168
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 161

Peace and Love

Nuovo forumer
Ciao Falco,

Grazie per DSCO, lunedi vedo come butta e decido, martedi sarebbe troppo tardi.

Per ora ti ringrazio per il tuo tempo e l'analisi, ovviamente e' un azione che viene da anni di schiaffi, ha fatto un up notevole negli ultimi mesi, quindi forse ci sta un down.

Thanks:up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno fantastica terra e grazie di tutto cio' mi doni costantemente deliziando la mia vista,il mio udito ed il mio olfatto.
Oggi giorno del "PADRE" che troppo spesso dimentichiamo come x i nostri genitori terreni, spesso "gettati" in qualche casa di riposo con la vile scusa del "non abbiamo tempo" dimenticandoci sia il tempo che essi hanno dedicato a noi sia la cosa piu' importante e cioe' che un giorno tocchera' a noi per la serie "la ruota gira" ed ovviamente se abbiamo seminato vento, raccoglieremo la giusta tempesta dai nostri figli.
Non dimenticatelo mai che la ruota gira come lo sta facendo anche in linea generale e presto assaporeremo anche in campo sociale cio' che abbiamo seminato nel secolo passato con il consumismo piu' sfrenato a farla da padrone dietro a falsi idoli quale denaro e potere.
A tutto cio' si aggiungera' la "vendetta" di madre natura, calpestata in ogni modo dalla nostra scelleratezza, con calamita' che colpiranno duramente anche il nostro paese.
Recente messagio della "BEATA VERGINE" non mi lascia alcun dubbio sulla gravita' del sisma che sta per colpire in piu' punti il "belpaese" ridotto ormai ad un covo di corrotti e corruttori.
Passando al profano, stamane vi voglio regalare la previsione, fatta dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue, di aapl che sta completando ul megalupo ribassista con la 5 in corso (ci sara' una breve correzione nelle prossime 3 settimane fino a 478-485 circa) e che arrivera' alla paurosa cifra di 915 dollari fino alla linea nera che e' la 1x1 di Gann(con il solito doppio massimo sporco a fine agosto ed a dicembre appunto) x poi cadere negli inferi (portandosi tutto giu' con essa) fino a 110-130 x ottobre 2013.
Ho allegato altresi' promemoria del nostro ftsemib (stesso scarabocchio scorse settimane) dove si vede il target a 15690 circa x l'ultima decade di marzo (livello datomi oltre che dal ts ribassista nonche' rettangolo di distribuzione anche dal 38,2 di ritracciamento di Fibo).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    138,9 KB · Visite: 203
  • 5.jpg
    5.jpg
    144,3 KB · Visite: 156
  • 7.jpg
    7.jpg
    130,5 KB · Visite: 172
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 168

Telex

Nuovo forumer
Buongiorno e buona domenica a tutti,

Falco se hai tempo e voglia, dai un'occhiata a FIAT e ISP?

Thanks:)
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Su isp rimando a quanto detto x unidebit e quindi quando quest'ultimo raggiungera' 3,10-3,20 sara' il momento di rientare sui bancari e nella borsa in generale; su fiat la correzione si esaurira' a 3,92 circa ed in prospettiva vedrei bene un bel lupo ribassista in formazione con la 5 conclusiva sugli 8 almeno (se poi mi parte la megabolla fino a 40000 di ftse ovviamente il target va al doppio circa e precisamente a 14,80.
Buona domenica a tutti; rispondero' ad eventuali domande stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,7 KB · Visite: 154
  • 5.jpg
    5.jpg
    141,3 KB · Visite: 147

Telex

Nuovo forumer
Su isp rimando a quanto detto x unidebit e quindi quando quest'ultimo raggiungera' 3,10-3,20 sara' il momento di rientare sui bancari e nella borsa in generale; su fiat la correzione si esaurira' a 3,92 circa ed in prospettiva vedrei bene un bel lupo ribassista in formazione con la 5 conclusiva sugli 8 almeno (se poi mi parte la megabolla fino a 40000 di ftse ovviamente il target va al doppio circa e precisamente a 14,80.
Buona domenica a tutti; rispondero' ad eventuali domande stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Falco.:up:
 

ian paice

Nuovo forumer
Ciao Falco, dunque se ho ben capito il culmine del ribasso si sposta di circa 20 giorni rispetto alle previsioni iniziali...come vedi il ns. Indice per la scadenza delle tre streghe ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto