Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

webclaudio

Windsurf
Ciao Falco , settimana importante questa,aspettiamo movimenti importanti per GSX ... Pochi alla volta mi piace ricordare,così da non disperdere energie e rimanere concentrati .
Ciao
 

Pitagora

Aquila libera
Buongiorno fantastica terra e grazie di tutto cio' mi doni costantemente deliziando la mia vista,il mio udito ed il mio olfatto.
Oggi giorno del "PADRE" che troppo spesso dimentichiamo come x i nostri genitori terreni, spesso "gettati" in qualche casa di riposo con la vile scusa del "non abbiamo tempo" dimenticandoci sia il tempo che essi hanno dedicato a noi sia la cosa piu' importante e cioe' che un giorno tocchera' a noi per la serie "la ruota gira" ed ovviamente se abbiamo seminato vento, raccoglieremo la giusta tempesta dai nostri figli.
Non dimenticatelo mai che la ruota gira come lo sta facendo anche in linea generale e presto assaporeremo anche in campo sociale cio' che abbiamo seminato nel secolo passato con il consumismo piu' sfrenato a farla da padrone dietro a falsi idoli quale denaro e potere.
A tutto cio' si aggiungera' la "vendetta" di madre natura, calpestata in ogni modo dalla nostra scelleratezza, con calamita' che colpiranno duramente anche il nostro paese.
Recente messagio della "BEATA VERGINE" non mi lascia alcun dubbio sulla gravita' del sisma che sta per colpire in piu' punti il "belpaese" ridotto ormai ad un covo di corrotti e corruttori.
Passando al profano, stamane vi voglio regalare la previsione, fatta dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue, di aapl che sta completando ul megalupo ribassista con la 5 in corso (ci sara' una breve correzione nelle prossime 3 settimane fino a 478-485 circa) e che arrivera' alla paurosa cifra di 915 dollari fino alla linea nera che e' la 1x1 di Gann(con il solito doppio massimo sporco a fine agosto ed a dicembre appunto) x poi cadere negli inferi (portandosi tutto giu' con essa) fino a 110-130 x ottobre 2013.
Ho allegato altresi' promemoria del nostro ftsemib (stesso scarabocchio scorse settimane) dove si vede il target a 15690 circa x l'ultima decade di marzo (livello datomi oltre che dal ts ribassista nonche' rettangolo di distribuzione anche dal 38,2 di ritracciamento di Fibo).


Ciao Falco:)complimenti x le ottime analisi:bow::up:anke il principe degli indici, concorda...con il prox ribasso del ns. ftsemib, anticipando 1 short di 170 pt. equivalenti a circa un - 15%.;):ciao:
 

Allegati

  • sp500 4 marz sett wolf 170 pt.jpg
    sp500 4 marz sett wolf 170 pt.jpg
    104,2 KB · Visite: 155

MARK68

Nuovo forumer
[QUOTE=yesi;2777313]Falco buongiorno,
qualche tuo parere su Euro/Usd??
grazie[/QUOTE]

Buongiorno Falco, buongiorno a tutti.
se possibile interessa anche a me un parere su euro/usd per il medio lungo periodo, grazie
:ciao:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois la domenica si mangia sempre troppo e questo annebbia la mente ma non c'e' niente di meglio di qualche oretta a "dipingere" qualche scarabocchio x digerire.
Ho aperto x la prima volta il grafico del rapporto eur/usd ed ho buttato giu' due linee.
A prima vista abbiamo la 4 di un lupo rialzista terminata con la 5 che si estendera' x fine marzo (prima settimana di aprile) sino ad 1,19 (e questo corrisponde alla correzione sulle borse mondiali) x poi schizzare al rialzo (dopo possibilmente il solito doppio minimo sporco) a 1,417x fine estate 2012 (INCROCIO ANCHE DELLE NERE CHE SONO LE 1X1 DI GANN).
Su piu' ampia scala, invece siamo invece in una 5 che terminera' fine 2013 primo trimestre 2014 sotto 0,80 (credo che l'euro x quella data non esistera' piu').
X lo sp500 penso che non si arrivera' ai 1200 citati da Pitagora ma al massimo andremo a 1276-1278 x poi completare la 5 entro fine agosto 2012 a 1650 almeno.
Ma avremo modo di ritornarci su piu' volte.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,4 KB · Visite: 169
  • 5.jpg
    5.jpg
    164,4 KB · Visite: 167
  • 13.jpg
    13.jpg
    97 KB · Visite: 137
  • 9.jpg
    9.jpg
    121 KB · Visite: 157
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Allora bois la domenica si mangia sempre troppo e questo annebbia la mente ma non c'e' niente di meglio di qualche oretta a "dipingere" qualche scarabocchio x digerire.
Ho aperto x la prima volta il grafico del rapporto eur/usd ed ho buttato giu' due linee.
A prima vista abbiamo la 4 di un lupo rialzista terminata con la 5 che si estendera' x fine marzo (prima settimana di aprile) sino ad 1,19 (e questo corrisponde alla correzione sulle borse mondiali) x poi schizzare al rialzo (dopo possibilmente il solito doppio minimo sporco) a 1,417x fine estate 2012 (INCROCIO ANCHE DELLE NERE CHE SONO LE 1X1 DI GANN).
Su piu' ampia scala, invece siamo invece in una 5 che terminera' fine 2013 primo trimestre 2014 sotto 0,80 (credo che l'euro x quella data non esistera' piu').
X lo sp500 penso che non si arrivera' ai 1200 citati da Pitagora ma al massimo andremo a 1276-1278 x poi completare la 5 entro fine agosto 2012 a 1650 almeno.
Ma avremo modo di ritornarci su piu' volte.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


:bow::bow:
Infatti entrambi non cerchiamo di shortare i max e longare i minimi ma.....ci basta beccare una parte:-o del movimento.;)

Cerchiamo di cavalcare le onde con leggerezza senza....sprofondarvi dentro, lottando/sprecando energie.....inutilmente, se si verifica un movimento del 10% a me basta raccoglierne il 5/6%:D, visto che il giusto equilibrio stà nel mezzo...ad majora.:ciao:
 

trepuff

morons' scout
A tutto cio' si aggiungera' la "vendetta" di madre natura, calpestata in ogni modo dalla nostra scelleratezza, con calamita' che colpiranno duramente anche il nostro paese.
Recente messagio della "BEATA VERGINE" non mi lascia alcun dubbio sulla gravita' del sisma che sta per colpire in piu' punti il "belpaese" ridotto ormai ad un covo di corrotti e corruttori.

:down::wall::wall::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto