Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Grandissimo lupo rialzista sul 10 minuti (da notare come detto nella mia spiegazione sulla figura del wolf il doppio minimo).
Si chiudera' sopra i 16800 di ftsemib senza se e senza ma (poveri guru da strapazzo con le loro medie e candeline..............io quelle le uso solo sulla torta).
Cio' dimostrera' ancora una volta chi e' l'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Grandissimo lupo rialzista sul 10 minuti (da notare come detto nella mia spiegazione sulla figura del wolf il doppio minimo).
Si chiudera' sopra i 16800 di ftsemib senza se e senza ma (poveri guru da strapazzo con le loro medie e candeline..............io quelle le uso solo sulla torta).
Cio' dimostrera' ancora una volta chi e' l'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao Falco,prima hai idea fin dove si possa scendere?:-?
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Prima di augurare a tutti la buona notte, volevo segnalare nel vasto panorama di forumers vecchi e nuovi, una persona a mio modesto avviso speciale: Il suo nick e' "SIGNORINI".
E' certamente un fuoriclasse e cio' mi viene confermato dalla derisione dietro la quale si nasconde solo ed esclusivamente invidia con cui personaggi in cerca d'identita' mascherano il loro malessere di vita.
Essendo un titolo trattato da detto fuoriclasse ho preso in considerazione anch'io TISCALI ed e' uscita un'armonia a dir poco perfetta.
X agosto 2012 do' con certezza vicina al 100x100 un 10x da favola con pull sulla 1x1 a 0,445 e sulla discendente di equilibrio del "respiro" di tiscali.
Ancora complimenti al citato forumer.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao falco ma te sei entrato in tiscali?
Come la vedi ener stasera?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di scappare veloce come un falco..............allego il lupo di stamane.
SINE ULLA PIETATE!!!!!!!!!!!!!!
A STASERA.................DALL'UNICA E SOLA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    223,7 KB · Visite: 697

Users who are viewing this thread

Alto