Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (9 lettori)

Telex

Nuovo forumer
Non ci siamo bois............proprio non ci siamo!!!!
Prima di tutto e tutti ho detto e lo ripeto: Disciplina![/SIZE]
Allora sul 5 minuti c'e' un lupo con la 5 della picchiata che sta x scattare e mi acchiappa l'ordine a 0,261.
Ca..o ed ancora ca..o chi e' entrato mi dica il perche' e solo cosi' anche se ha sbagliato uguale, puo' stare sereno; altrimenti deve fare ammenda e trovare nel suo io piu' profondo quell'autocontrollo che fa tutta la differenza in borsa.
Ma non vedete la distribuzione tra 0,29 e 0,30?
Sotto 0,28 come dicevo scatta la 5 e si va di un fiato a 0,26.
Ma bpax non vi ha insegnato proprio nulla??????????????

Ci sentiamo in chiusura.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

...ritengo che sia la parte più difficile:)
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Scusa Falco , un chiarimento , ma il doppio minimo sporco lo ritieni una tappa obbligata? Gli Usa chiudono bene , mi sa che domani si sale direttamente .
un tuo parere grazie. parlo del nostro indice ovviamente
Allora bois vi sono mancato???????????
Ma e' possibile che nessuno pigli l'iniziativa e continui quello che la leggenda inizia????????????
Allora........ditemi un po' cosa vi ho insegnato sugli amici lupi che nessuno come il sottoscritto conosce????
La 5 e' stata fatta ma..............ma manca il doppio minimo sporco da fare entro le 11 di domani mattina a 16200 circa e poi andiamo a tana ovvero 16700-16800 circa.
Fate i compiti che senno' mi arrabbio!!!!
A stasera e come al solito......................


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.e che palle con sempre le stesse domande su unidebit........sta tutto scritto dietro!!
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Lo faranno subito dopo l'apertura in gup-up.
E' una condizione che ho riscontrato nel 99,9x100 dei casi.
Vedrai :16200 di minimo e 16760-16800 come target del lupo.
X gsx stesso discorso : La 5 di brevissimo la deve fare e rifare subito dopo (intendo il doppio minimo a 0,26 circa); solo dopo puo partire.
Allego ultimo scarabocchio della sera dove evidenzio due lupi contrapposti (prima a 0,50 e poi a 0,15-0,16 nuovamente)e poi vado a ninna.
In ogni caso venerdi' al massimo si esce da gsx!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123,3 KB · Visite: 121
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 119

ian paice

Nuovo forumer
Ciao Falco, e di nuovo grazie e complimenti per le tue analisi !!
So di essere monotono, ma opxa la aspettiamo sempre a 0,75 e mvis a 2,20 ? Grazie :)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie delle meraviglie che mi presenti davanti ai miei occhi!
Allora bois mettiamo un po' d'ordine: oggi reinserito ordine acquisto GSX a 0,262 (non sono disposto a pagare un penny in piu' visto che deve toccare 0,259); se non verro' servito pazienza visto che mio primario obiettivo e' opxa cha sta andando dove deve ( 0,75 con minimo a 0,708) con appuntamento gia' sottolineato x il 5-6 marzo.
Se mi entra il buy, come detto ieri, a 0,50-0,51 x lunedi' al massimo (ma spero di chiudere venerdi' sera) si porta a casa (ho evidenziato che 0,51 e' anche il target del doppio minimo della seconda figura scattato proprio ieri-e 0,26 fara' oggi da calamita essendo proprio il livello chiave del doppio minimo stesso).
In generale, riguardo al ftsemib, siamo in un flagg (o rettangolo)la cui rottura raddoppiera' ovviamente il range nella stessa direzione.
Visto che mi manca anche il pull sul diamante, propendo x la rottura ribassista con target a 15600 (il lato nero del diamante e' una gann-line fondamentale come supporto) x il 10/12 marzo; comunque, lo ripeto ancora una volta, dobbiamo prima ritoccare il lato superiore del rettangolo a 16750-16800 circa.
Dopo meta' marzo il mercato dovra' scoprire le sue ultime carte e cosi' sapremo se la leggenda ha ragione nel credere che in mano ha una scala reale (con un rialzo di 3 mesi straordinario) oppure se e' un bluff pazzesco che ci portera' direttamente al defolt.
A stasera dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    132,8 KB · Visite: 128
  • 5.jpg
    5.jpg
    129 KB · Visite: 117
  • 7.jpg
    7.jpg
    87,7 KB · Visite: 116
  • 9.jpg
    9.jpg
    92,1 KB · Visite: 120

webclaudio

Windsurf
...spero in un supporto dei 16400 ...anzi che si vada avanti verso i 16600 ...
non mi è entrato l'ordine si GSX a 0.27 ...pazienza ...provo oggi ...
bruscolotti ...anche io sono in FNC ... è già scesa dai massimi ...speriamo che ritorni verso l'alto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto