Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
No.............assolutamente no........mai piu'!!!!!!!!!!!!!!
Il nome del "padre" con il tono di imprecazione equivale x me come una pugnalata al cuore!
Mai piu' se volete ancora leggermi.

Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Di questo passo arriva al tuo target anche OPXA alla fine di questa settimana...:eek:meglio tenersi un po' liquidi:up::up:
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Falco ma sei ancora convinto che finmeccanica rifaccia i 4€?
E sei ancora convinto che il nostro indice faccia 16800-17000???
Voglio proprio vedere cosa hai da dire
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois stasera devo vedere su rete 4 paolo brosio x godere della grandezza del "padre" e quindi stacchero' prima.
Tuttavia mi sono un po' stancato dell'amico brusco che non so se ci fa o ci e' a punzecchiarmi sempre con le stesse domande da giocatore in crisi d'astinenza.
Allora a 16800 ci dobbiamo andare (domani?sicuramente prestissimo) visto che o come rettangolo di distribuzione o come testa spalla ribassista ci deve portare a 15600-15700 come ho spiegato stamane.
Bisogna guardare il capobranco ovvero unidebit che deve arrivare a 4,09-4,10 (la 4 del lupo rialzista postato qualche giorno fa) e poi la 5 fino al massimo a 3,05-3,10 (avevo messo 3,20 ma ovviamente il prezzo scende all'aumentare dei giorni).
Poi partira' dopo il solito doppio minimo, il lato up del lupo x superare i 5.
Scrivo sempre le stesse cose altro che "se non sale scende".
Adesso relax ed attesa x gsx (a proposito quei mattacchioni di americani mi danno sul grafico 0,26 di minimo due volte ma l'ordine e' sempre inevaso).boh???
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    91,2 KB · Visite: 158

Pitagora

Aquila libera
Allora bois stasera devo vedere su rete 4 paolo brosio x godere della grandezza del "padre" e quindi stacchero' prima.
Tuttavia mi sono un po' stancato dell'amico brusco che non so se ci fa o ci e' a punzecchiarmi sempre con le stesse domande da giocatore in crisi d'astinenza.
Allora a 16800 ci dobbiamo andare (domani?sicuramente prestissimo) visto che o come rettangolo di distribuzione o come testa spalla ribassista ci deve portare a 15600-15700 come ho spiegato stamane.
Bisogna guardare il capobranco ovvero unidebit che deve arrivare a 4,09-4,10 (la 4 del lupo rialzista postato qualche giorno fa) e poi la 5 fino al massimo a 3,05-3,10 (avevo messo 3,20 ma ovviamente il prezzo scende all'aumentare dei giorni).
Poi partira' dopo il solito doppio minimo, il lato up del lupo x superare i 5.
Scrivo sempre le stesse cose altro che "se non sale scende".
Adesso relax ed attesa x gsx (a proposito quei mattacchioni di americani mi danno sul grafico 0,26 di minimo due volte ma l'ordine e' sempre inevaso).boh???
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco:), colgo l' occasione x ringraziarti del tuo ringraziamento:Dx il mio benvenuto:up:nell'ocorso ti ringrazio x l'ottimo analisi,,significantoti che rimango long con 3 mini fib e 5000 lev con pmc 7...
...fino,al Tuo target di 16.600/16.800.;)


Riguardo a Brosio, circa la grandezza del Padre, come insegna B. Russel......sii scettico, se vuoi in pvt ti spiego perche' quello che cerchi...e' gia' ....dentro di Te.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto