Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

ti vedo in difficoltà, dai ti aiuto, allora se si supera con volumi 16950 di indice, si aprono nuovi massimi.... ora prosegui tu su

ti vedo in difficoltà, dai ti aiuto, allora se si supera con volumi 16950 di indice, si aprono nuovi massimi.... ora prosegui tu su

Su Finmeccanica ha cannato alla grande .

Per quanto riguarda il nostro indice , secondo me si continua a salire .

Per favore mi dai un parere su Finmecanica ?

A mio avviso la correzione dovrebbe essere terminata , verso la fine ho visto acquisti crescenti in lettera .

Poi magari crolla ancora e allora amen .

OK ma questo mi sembra un pò scontato, lo riporta anche il guerin sportivo !!! :rolleyes::rolleyes::lol:

ecco pensa te che manco quello riesce a calcolare il Falschettino nazionale, mentre su Finmeccanica è riuscito a dire delle cose superbe....... direi.

dai raga aprite gli occhi però

IFLG InfoLogix, Inc. ( NASDAQ:IFLG) - Pagina 60 - Forum di Finanzaonline.com

Qui poi c'è la chicca ribassista di capitan Faschettino

L'or(o)colo mi dice 17.100 di ftse mib.. - Pagina 9 - Forum di Finanzaonline.com

che ovviamente quando si è accorto che l'ipotesi short affondava, :titanic:ha abbandonato il thread e anche il trend
:abbocca:

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dai che ci siamo..........lupo devastante in formazione..........ci vuole il doppio minimo della 5 a 0,26 anche a 0,255.
A dopo......................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    973,8 KB · Visite: 165
Falco,ti rubo un minuto x una news.. A che prezzo pensi possa arrivare tiscali nen giro di circa 3 mesi?

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Avevo chiesto di non farmi domande fino alla chiusura dell'operazione su gsx; rispondo solo a questa che tuttavia bastava trovare indietro nella discussione.
X fine agosto 2012 la troviamo a 0,44 (nella peggiore delle ipotesi a 0,33).
Le linee sono come sempre gann-linees.
Adesso chiudo.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    123 KB · Visite: 151
Avevo chiesto di non farmi domande fino alla chiusura dell'operazione su gsx; rispondo solo a questa che tuttavia bastava trovare indietro nella discussione.
X fine agosto 2012 la troviamo a 0,44 (nella peggiore delle ipotesi a 0,33).
Le linee sono come sempre gann-linees.
Adesso chiudo.

Velocissimo! Grazie Falco!

Users who are viewing this thread

Back
Alto