Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (8 lettori)

L'Aquila

Nuovo forumer
Sai il modo di porsi di Falco un pò sopra le righe certamente lo espone a certi attacchi, inizialmente anche io l'ho guardato con sospetto, ma do sempre il beneficio del dubbio, e d'altra parte ha il pregio di esporsi chiaramente, poi l'errore ci sta, la sfera di cristallo non l'hanno ancora inventata. Sicuramente si affida ad un pattern (wolfe) che ha una sua validità, io stesso lo conoscevo già ma non l'avevo mai approfondito, ora lo sto guardando con rinnovato interesse.
Mi preme porre in evidenza una cosa però, Falco usa il forum in modo appropriato (magari un pò folkloristico) ossia condivide le sue idee di trading motivando tecnicamente il perchè delle sue scelte, sta poi agli altri utenti decidere cosa fare, tenendo sempre ben presente che l'infallibilità non è di questo mondo e che il responsabile di qualsivoglia operazione è sempre e solo chi la esegue.
Si vedrà poi nel futuro se esiste una certa affidabilità o meno.
Venire solo qua per schernire o screditare senza tra l'altro aggiungere altro pone chi lo fa tra i miserabili idioti che altro non sanno che gettare fango addosso al prossimo.
Non vi preoccupate siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo da soli discernere il buono dal cattivo, non abbiamo necessità di (cattivi) maestri che ci illuminino la strada.


IL "miserabile idiota" che tu utilizzi ed indrizzi(vedi sopra), a chi ragiona con il cervello e non con altre parti meno nobili del corpo, te lo rimando indietro , qui vengono dati suggerimenti ( certo nessuno è obbligato a seguirli e chi lo fà se ne assume la responsabilità in quanto si presume adulto) che poche volte vanno a buon fine, chiedi a Bruscolotti.

Esistono poi i pumper ed i basher che su titoli con pochi scambi possono aiutare molto chi dà suggerimenti "disinteressati", ma per questo c'è un numero che può risultare utile, conosci questo? 117

ps la prossima volta misura i termini.
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
buongiorno a tutti.
Per eviatre inutili strascichi chiuderei qua la questione, se siete tutti d'accordo.
La linea da tenere secondo la mia modestissima opinione è quella tipica di tutti i forum: contribuire in modo positivo al forum stesso, indi a chi non piace questo, lo può comunque leggere, senza però postare contributi negativi. Si presume che i maggiori di 18 anni possano ragionare con la propria testa e disporre dei soldi come credono.

Su GSX mi sembra che un'inversione di tendenza in atto ci sia, poi può essere solo un rimbalzo o uno spike, chissà...chiedo pareri agli altri partecipanti al forum
 

buge

fatti non foste...
non c'è mica tanto da seguire: o ci salti dentro e speri nell'approvazione o sne stai fuori...questi titoli fanno dei bei spike positivi se la FDA approva...ma anche negativi se non approva...
Di solito non danno tempo di entrare in corsa...
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Buonasera Falco,

Sono un ammiratore e seguo da un bel po', non ho mai scritto per evitare di prendere tempo agli altri, pero' adesso ho trovato coraggio e mi sono iscritto perche' ho una domanda da porti, ho comprato le azioni DSCO e martedi ci sara' l'approval FDA, o anche la bocciatura, io non ho nessun dono per dirlo.

Se hai del tempo e non ti scoccia mi vedi gentilmente anche se in modo veloce il grafico se riesci a scrutare qualche segnale interessante?

E' un titolo che puo' dare gioie o dolori,mancano solo due giorni di borsa alla FDA e non riesco a pensare ad altro.

Se ti sara' possibile te ne saro' grato, se nn potrai , te ne saro' grato cmq:)

Buona domenica

Allora bois dopo un'abbondante pennichella pomeridiana ho buttato giu' un po' di schizzi, cercando di spiegare nel modo piu' comprensibile il tutto.
Ricordo sempre che le linee parallele sono le Gann-linees ed in particolare sono fondamentali quelle a 7,5 ed 15 gradi sia a salire che a scendere.
Inizio da DSCO per la quale la vedo nerissima, almeno il grafico mi dice lupo ribassista con 5 fatta e target evidenziati a 2,60 ma possibile estensionea 2 anche se piu' difficile dei certi 2,60(spero di sbagliarmi e comunque come dico sempre, salvo delisting, non prendo in considerazione le news ritenendole scontate nelle figure in formazione nei grafici).
X CSIQ correzione fino a 3 circa e poi le stelle a completare lupo rialzista (target ambiziosissimo sopra i 18 dollari-18,7 x la precisione); TUTTI I SOLARI SONO IN CORREZIONE MA POI SARANNO PROTAGONISTI NUOVAMENTE QUINDI E' INUTILE ALMENO ADESSO POSTARE ALTRI GRAFICI ALMENO FINO A CORREZIONE COMPIUTA.
Su exprivia sono stato troppo magnanimo a 0,62, visto che la figura tecnica mi da 0,55 x fine marzo (poi se devo raccontare le favolette in base alle vostre speranze e' un'altra storia ma non fa x il sottoscritto; beninteso che posso sbagliare).
X i titoli dimenticati vi esorto a ricordarmeli ma x quelli gia' analizzati come tiv (del quale ho ripostato lupo) non e' cambiato nulla.
Un buon proseguimento di fine settimana e domani tutti a casa del "PADRE" x il vostro bene interiore che e' come le fondamenta x una casa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

intanto seguiamo anche dsco che oggi ha parere FDA

non c'è mica tanto da seguire: o ci salti dentro e speri nell'approvazione o sne stai fuori...questi titoli fanno dei bei spike positivi se la FDA approva...ma anche negativi se non approva...
Di solito non danno tempo di entrare in corsa...


Purtroppo Falco la vede molto nera, e per ora non si conosce il responso, io sono dentro incastrato quindi ormai rimango a bordo:)
 

Pitagora

Aquila libera
PRIMA CHE MORFEO MI RAPISCA, VISTA L'ATTESA INEVITABILE X GSX ALLEGO SCARABOCCHIO X NON DIMENTICARE COSA HO SCRITTO STAMANE.
TUTTO IL RESTO E' NOIA.............BASTA LEGGERE I VARI TARGET DEI MAESTRI: SI VA DAI 17400 AI 14000.
IO,L'UNICO A DETTARE RE-almente IL TREND, DICO SEMPRE E SOLO 15690 X FINE MARZO E POI LO SPAZIO INFINITO.
CON QUESTO AUGURO A TUTTI UNA SERENA BUONA NOTTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti:)ed un "bravissimo" al grande Falco:bow::bow::bow:....noi siamo i nostri pensieri ed i tuoi sono......grandiosi.;):ciao:
 

Allegati

  • fib 6 mar ore 17.jpg
    fib 6 mar ore 17.jpg
    160,6 KB · Visite: 124
  • fib 6 mar 120 minsupp 16070.jpg
    fib 6 mar 120 minsupp 16070.jpg
    169,2 KB · Visite: 129

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Io ci capisco poco, ma ora credo che il doppio minimo tanto invocato lo abbia fatto:eek:...tutto ok per la discesa:sad:...ora non ci resta che risalire:help:...speriamo di mietere anche:bow::bow:
 

mornico

Forumer attivo
PRIMA CHE MORFEO MI RAPISCA, VISTA L'ATTESA INEVITABILE X GSX ALLEGO SCARABOCCHIO X NON DIMENTICARE COSA HO SCRITTO STAMANE.
TUTTO IL RESTO E' NOIA.............BASTA LEGGERE I VARI TARGET DEI MAESTRI: SI VA DAI 17400 AI 14000.
IO,L'UNICO A DETTARE RE-almente IL TREND, DICO SEMPRE E SOLO 15690 X FINE MARZO E POI LO SPAZIO INFINITO.
CON QUESTO AUGURO A TUTTI UNA SERENA BUONA NOTTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Grande Falco :up:
Se i 15690 li raggiungiamo prima della fine di marzo lo spazio infinito arriva prima?
 

Users who are viewing this thread

Alto