Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io ho visto solo una persona (un nick se preferite) che postava ipotesi di trading suffragandole con tanto di grafici e pattern che hanno una loro ragione d'essere nel mondo dell'analisi tecnica (le tue "bischerate", poi non essendoci nulla di scientifico potrebbe essere tutta l'AT una bischerata, ma c'è chi ci campa o almeno porta a casa risultati con le bischerate), quindi a mio parere nulla di strano, ma ribadisco invece un uso corretto del forum. La teatralità del nick in questione lascia il tempo che trova e non si può certo accusarlo di alcunchè a parte essere un pò naive.
Poi ho visto persone (o nick) attaccarlo in modo becero e gratuito. Per che cosa?
Per il fatto che in passato alcune sue previsioni non sono andate a buon fine?
Ma và!
Ti informo che la sfera di cristallo, non l'hanno ancora inventata, io ogni tanto ci provo su Ebay a cercarla ma niente da fare.
Quindi di cosa lo si accusa? Di non essere affidabile al 100%?
Tutto il resto di quello che proponete è solo fuffa, compreso quell'accenno all'operazione spettacolo se non ricordo male dell'adusbef. Una buffonata tra l'altro come ha ricordato Argema intrisa di falsità ( e te lo dice uno che di là è noto per smascherare i basher, chiaro? fatti non pugnette).
Se questa associazione che dovrebbe difendere i consumatori avvesse voluto fare la cosa giusta, avrebbe portato all'attenzione della magistratura le ben note manipolazioni dei book di tutti i titoli sui quali la nostra cara CONSOB dorme sonni eterni.
Se permetti la valutazione dell'attendibilità del nostro eroe me la faccio da solo, non ho bisogno ne di te ne del tuo compare. E credo che questo valga anche per gli altri, per cui la tua l'hai detta, ora possiamo discutere di tutto amichevolmente, ma credo che l'argomento credibilità di Falco sia stato sviscerato a sufficenza per cui se ci dai un taglio è cosa gradita.
Grande, bravissimo, hai espresso esattamente anche il mio pensiero, GRAZIE !!:up:

Grazie a tutti e grazie per i consigli, penso che li seguiro'.

Piu' che rischio ero incastrato e lo sono ancora ma un loss sopportabile

Seguiro' il vs consiglio, voglio seguirvi su qualche titolo indicato in questo forum.

Grazie mille, aspetto l'apertura, non sto nella pelle ma allo stesso tempo non sono tranquillo finche' nn la vedo salire un po', troppi schiaffi in questi anni.

ciao
P&L

MOLTO, MOLTO BENE:up::up:

Discovery Laboratories, Inc. (DSCO) Pre-Market Trading - NASDAQ.com

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ok bois...........pronti come sempre ad accettare nel bene e nel male cio' che la splendida vita ci regala ogni istante.
Allora oggi inizio con i complimenti............ovviamente alla leggenda: A pag.26 di questa discussione alle 17,31 del 28/02/12 ho allegato mappa previsionale di snss quando era a 1,70........tutto messo nero su bianco (notare la precisione millimetrica della resistenza sulla 1x1 a 2,70 fatti ieri-target del lupo sempre a 5 x giugno).
Riallego stesso scarabocchio.............a voi i commenti.
Comunque questo non ci interessa al momento.
Siamo in attesa di qualche cosa che i bassi volumi con compressione tra le linee di gann a 15 gradi mi dicono essere alle porte sulla nostra gsx il cui grafico e' molto simile (direi uguale) proprio a snss (anche x questo ve l'ho richiamata).
Calma e relax Xche' cio' che meritiamo il PADRE ci dara' e comunque accetteremo tutto, nel bene e nel male, essendo convinti di aver seminato bene.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Oggi ricordo agli smemorati di non perdere su rete 4 l'appuntamento con paolo brosio alle 21,10.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    107,7 KB · Visite: 142
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 136

Dato che mi piace sempre dimostrare cio' che affermo vi risparmio il fastidio di confrontarveli da voi snss e gsx (notate come sono praticamente due gocce d'acqua, manca ormai l'esplosione di gsx).
ANCHE X GSX A GIUGNO SOPRA IL DOLLARONE (POI LI VERIFICHEREMO TUTTI I MIEI SCARABOCCHI E FAREMO UNA STATISTICA).
Dai che ci siamo quasi!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    94,4 KB · Visite: 132
  • 5.jpg
    5.jpg
    116,5 KB · Visite: 145
Riepilogo dei titoli sotto osservazione

aone 1,66 ----> fatto doppio minimo, da entrare
bpax 0,7352 ----> attendiamo gli 0,52
csiq ----> 3,28 mamma mia, il settore ora sta soffrendo...ma a questa quota si può entrare
gsx ----> 0,254 siamo in attesa (entrato a 0,265)
heb ----> 0,30 attendiamo gli 0,23
htm ----> 0,5638 attendiamo gli 0,25
mvis ----> 2,32 target raggiunto, si può entrare
opxa ----> 0,861 attendiamo gli 0,762
shz ----> 1,48 si potrebbe entrare (entrato a 1,59:titanic:)
snss ----> 2,26 in 2 giorni ha fatto +30% (ieri ha toccato pure i 2,70...in 2 giorni ci si sarebbe fatti + 55%:eek:e io l'altro giorno, fra i 2 ho optato per entrare su shz:wall::wall:)
tiv ----> 0,167 qui son più dolori che gioie (entrato a 0,195)

Complimenti x la precisione del tuo riepilogo azionario! Molto utile a tenere tutto sott'occhio..

Allora in diretta do' lo strong buy su mvis con 3,80 in play e dico pure ennesimo lupo giornaliero su gsx ma stavolta sfonda tutto.
A stasera a fine giornata se morfeo non mi rapisce.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allora in diretta do' lo strong buy su mvis con 3,80 in play e dico pure ennesimo lupo giornaliero su gsx ma stavolta sfonda tutto.
A stasera a fine giornata se morfeo non mi rapisce.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera Falco

dammi gentilmente qualche passaggio del nostro nostrano e magari unidebit
Ti ringrazio in anticipo :)

Riepilogo dei titoli sotto osservazione

aone 1,66 ----> fatto doppio minimo, da entrare
bpax 0,7352 ----> attendiamo gli 0,52
csiq ----> 3,28 mamma mia, il settore ora sta soffrendo...ma a questa quota si può entrare
gsx ----> 0,254 siamo in attesa (entrato a 0,265)
heb ----> 0,30 attendiamo gli 0,23
htm ----> 0,5638 attendiamo gli 0,25
mvis ----> 2,32 target raggiunto, si può entrare
opxa ----> 0,861 attendiamo gli 0,762
shz ----> 1,48 si potrebbe entrare (entrato a 1,59:titanic:)
snss ----> 2,26 in 2 giorni ha fatto +30% (ieri ha toccato pure i 2,70...in 2 giorni ci si sarebbe fatti + 55%:eek:e io l'altro giorno, fra i 2 ho optato per entrare su shz:wall::wall:)
tiv ----> 0,167 qui son più dolori che gioie (entrato a 0,195)

Ciao Alice':)....visti i tuoi Riski su titoli ad alto beta:eek:....perche' non fai 1 po' di long anke sull'indice nostrano?.....Now sono long di fib e di lev in a...6,99.;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto