ian paice
Nuovo forumer
Grande, bravissimo, hai espresso esattamente anche il mio pensiero, GRAZIE !!Io ho visto solo una persona (un nick se preferite) che postava ipotesi di trading suffragandole con tanto di grafici e pattern che hanno una loro ragione d'essere nel mondo dell'analisi tecnica (le tue "bischerate", poi non essendoci nulla di scientifico potrebbe essere tutta l'AT una bischerata, ma c'è chi ci campa o almeno porta a casa risultati con le bischerate), quindi a mio parere nulla di strano, ma ribadisco invece un uso corretto del forum. La teatralità del nick in questione lascia il tempo che trova e non si può certo accusarlo di alcunchè a parte essere un pò naive.
Poi ho visto persone (o nick) attaccarlo in modo becero e gratuito. Per che cosa?
Per il fatto che in passato alcune sue previsioni non sono andate a buon fine?
Ma và!
Ti informo che la sfera di cristallo, non l'hanno ancora inventata, io ogni tanto ci provo su Ebay a cercarla ma niente da fare.
Quindi di cosa lo si accusa? Di non essere affidabile al 100%?
Tutto il resto di quello che proponete è solo fuffa, compreso quell'accenno all'operazione spettacolo se non ricordo male dell'adusbef. Una buffonata tra l'altro come ha ricordato Argema intrisa di falsità ( e te lo dice uno che di là è noto per smascherare i basher, chiaro? fatti non pugnette).
Se questa associazione che dovrebbe difendere i consumatori avvesse voluto fare la cosa giusta, avrebbe portato all'attenzione della magistratura le ben note manipolazioni dei book di tutti i titoli sui quali la nostra cara CONSOB dorme sonni eterni.
Se permetti la valutazione dell'attendibilità del nostro eroe me la faccio da solo, non ho bisogno ne di te ne del tuo compare. E credo che questo valga anche per gli altri, per cui la tua l'hai detta, ora possiamo discutere di tutto amichevolmente, ma credo che l'argomento credibilità di Falco sia stato sviscerato a sufficenza per cui se ci dai un taglio è cosa gradita.