Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le mond.
Allora bois ritorno un'ultima volta sul discorso di stamane xche' se a me danno fastidio i guru del "se non sale scende" sarei io il primo di questi se ci fosse malafede nei due grafici postati (uno orario e l'altro daily) che in effetti sembrano dire cose opposte e cioe' proprio "se non sale scende".
Il giorno 5 marzo alle 21,19 ho allegato il lupo ribassista sull'orario;
e' quello che fa E FARA' fede e quindi mi manca un altro massimo,ancora da fare, a 17000 circa prima di scendere a 15690.
Sul secondo grafico ho semplicemente ricordato il lupo sul time-frame giornaliero senza badare piu' di tanto alle date ed al fatto che il secondo massimo sull'orario non e' ancora stato fatto.
E comunque, nulla vietando che magari si andra' giu' direttamente a 15690, in quel caso avro' davvero sbagliato poiche' non si sara' verificata la figura del lupo x come la intendo io.
Resta valido che 15690 debba a sua volta essere fatto due volte (x la stessa regola x cui dobbiamo fare due volte 17000 circa) prima di ripartire al rialzo definitivo.
Spero di essere stato chiaro e state certi che a fare il furbo x aver ragione su una cosa che non mi interessa non ne avrei motivo ma comunque alla fine pensate come volete.
Venedo a GSX, avevo postato il percorso finale simile come quello dei primi di gennaio; ebbene siamo in armonia col 4 giorno di rialzo ed ho evidenziato che oggi come allora potrebbe essere compreso tra il minimo e la chiusura di ieri (0,27 E 0,285)dando la spinta massima lunedi'-martedi' e mercoledi' della prossima settimana.
Io tanto non ho fretta, visto che opxa ancora non ha fatto il minimo a 0,70 circa.
Su come sara' OPXA vi rimando a THLD x farvi un'idea su cosa ci aspetta.
X il resto ho gia' detto che non rispondero' ad altre domande visto che con questa discussione,salvo titoli segnalati sempre dal sottoscritto, voglio portare in real time i risultati del mio metodo di trading senza trucchi e senza inganni.
Una buona serata a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.......mai!!!!!!!!!!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    106,5 KB · Visite: 155
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

Trickle

Nuovo forumer
falco su MVIS vale ancora un ingresso a 3$ e se si con che target??
Grazie per la tua disponibilità.
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Buona sera a tu le monde ed ancora auguri alle signore.
Riesco solo adesso a collegarmi al sito, non so se tutti hanno avuto lo stesso problema ma comunque e' acqua passata.
Allora l'indice nostrano mi ha smentito, almeno x oggi, e sembra voler chiudere il gup ma a me poco importa il day-trading tanto a 15690 deve andare prima di spiccare il volo.......
A proposito di volo, finalmente e' partita gsx con due giorni di ritardo ma questa sera mi voglio veramente esporre in piazza e dico che entro domani sara' a 0,40 come da golden-falcomappa allegata (la nera e' la 1X1).
Anche se la perfezione e' solo del CREATORE, la grazia del sapere ci viene donata da LUI ....bisogna solo farne tesoro e metterla a disposizione di tutti dando comunque il massimo di noi stessi.
A 0,40 c'e' anche un gup da chiudere ma il target minimo x un take profit resta al momento 0,50 entro il 13 marzo.
A dopo...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Buona sera a tu le mond.
Allora bois ritorno un'ultima volta sul discorso di stamane xche' se a me danno fastidio i guru del "se non sale scende" sarei io il primo di questi se ci fosse malafede nei due grafici postati (uno orario e l'altro daily) che in effetti sembrano dire cose opposte e cioe' proprio "se non sale scende".
Il giorno 5 marzo alle 21,19 ho allegato il lupo ribassista sull'orario;
e' quello che fa E FARA' fede e quindi mi manca un altro massimo,ancora da fare, a 17000 circa prima di scendere a 15690.
Sul secondo grafico ho semplicemente ricordato il lupo sul time-frame giornaliero senza badare piu' di tanto alle date ed al fatto che il secondo massimo sull'orario non e' ancora stato fatto.
E comunque, nulla vietando che magari si andra' giu' direttamente a 15690, in quel caso avro' davvero sbagliato poiche' non si sara' verificata la figura del lupo x come la intendo io.
Resta valido che 15690 debba a sua volta essere fatto due volte (x la stessa regola x cui dobbiamo fare due volte 17000 circa) prima di ripartire al rialzo definitivo.
Spero di essere stato chiaro e state certi che a fare il furbo x aver ragione su una cosa che non mi interessa non ne avrei motivo ma comunque alla fine pensate come volete.
Venedo a GSX, avevo postato il percorso finale simile come quello dei primi di gennaio; ebbene siamo in armonia col 4 giorno di rialzo ed ho evidenziato che oggi come allora potrebbe essere compreso tra il minimo e la chiusura di ieri (0,27 E 0,285)dando la spinta massima lunedi'-martedi' e mercoledi' della prossima settimana.
Io tanto non ho fretta, visto che opxa ancora non ha fatto il minimo a 0,70 circa.
Su come sara' OPXA vi rimando a THLD x farvi un'idea su cosa ci aspetta.
X il resto ho gia' detto che non rispondero' ad altre domande visto che con questa discussione,salvo titoli segnalati sempre dal sottoscritto, voglio portare in real time i risultati del mio metodo di trading senza trucchi e senza inganni.
Una buona serata a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.......mai!!!!!!!!!!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


Scusami Falco, io ti seguo e mi piaci, ma su GSX non ho capito, ieri avevi detto 0,40 oggi ed oggi dici che siamo in linea con il rialzo. Sinceramente sono spiazzato, forse nn comprendo io le allegorie.

ciao
P&L
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il movimento su mvis (a parte il lupo rialzista piu' volte descritto) ricalchera',almeno nella prima parte, la salita del 2009 e qundi x meta' aprile sara' al 99x100 tra 6,60 e 7 dollari.
Ovviamente io aspetterei i famosi 3 giorni dopo un balzo del 40x100 e precisamente intorno a 2,85 come prezzo.
X gsx state tranquilli che poi magari quando usciro' a 0,50,come preventivato, mi pentiro' pure (LO 0,40 ERA MOLTO PROBALILE X OGGI MA CIO' NON ESCLUDE CHE L'ARMONIA ERA E RESTA QUELLA GIA' DESCRITTA DEL GENNAIO 2011; ovviamente la preda grossa del 2012 dopo ener era e resta opxa xon target inimmaginabile ai piu'.
Un buon proseguimento.............io vado a poltrire in tv.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    131,3 KB · Visite: 157
Ultima modifica:

webclaudio

Windsurf
Ciao FALCO , GSX ha limitato i danni a 0,28 circa ...
Ti chiedo se è possibile una puntata su MVIS una volta arrivati in area 2,85 ... Senza dimenticare OPXA ma bisogna aspettare con pazienza ?
Ciao
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ogni anno, subito prima di Pasqua, il Capo Rabbino di Roma si presenta in Vaticano dal Papa e gli porge una busta molto antica. Il Papa la prende, scuote la testa e la restituisce al Capo Rabbino che se ne ritorna via. Questa usanza avviene da quasi 2000 anni ed e' poco conosciuta da altri all'infuori dei due soggetti citati. Succede che un anno siano di nuova nomina sia il Papa che il Capo Rabbino. Quando il Capo Rabbino presenta al Papa l'antica busta, come il suo predecessore gli aveva insegnato, il Papa, come gli aveva insegnato il suo predecessore, la guarda e la restituisce al Rabbino. Pero' il Papa aggiunge: "Questo rituale mi sembra strano. Non ne capisco il significato. Che cosa c'e' dentro la busta?". Ma il Rabbino risponde: "Che io sia dannato se lo so. Sono nuovo anch'io. Ma basta aprire la busta e conosceremo il contenuto". Il Papa accetta la proposta del Rabbino e insieme lentamente e con molta cura aprono la vecchissima busta e leggono il foglio in essa contenuto... il conto dell'Ultima Cena!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto