Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

E tu invece, oltre a criticare, sei capace di fare qualche previsione ???
Oltretutto, sul nostrano Il Falco ha fatto delle previsioni millimetriche ampiamente rispettate, ne convieni ? :bow::bow::bow:

Buonasera a tutti e in primis al grande maestro della supercapsula e del se non sale scende, allora cominciamo ad analizzare i dati di fatto, cioe' i target su gsx che come da copione ieri o al massimo oggi doveva andare a target come da copione, invece ancora al palo anzi scende e il grande profeta che dice, invece di ammettere che ha sbagliato sposta il target alla settimana prossima, ma non vi domandate che a tirare ad indovinare prima o poi con le previsioni ci indovinae anche da soli? e' una vita che fa' cosi tiv, bpax,ener peggio che mai, prima o poi ci si puo' anche azzeccare ma le previsioni la maggior parte delle volte il grande falco le sbaglia in piu' le linee che traccia sono veramente tirate a caso tana....... ma va' a fa' un bagno al mare, ma nel mare di umilta' pero'!!

Caro Rocchi... intendiamoci... tu potresti anche avere ragione però.. ci sono dei però:
:D
1)Ti sei iscritto di qua per dare la caccia ad un falco, e questo a priori non ti mette in buona luce nei confronti di questo forum perchè ripeto potresti anche avere ragione ma questa si scontra con lo scarso contributo tecnico da te fornito.

2)Ti piace menarla al falco? benissimo allora invece di parlare di supercapsula e quant'altro fai una analisi sugli stessi titoli e posta livelli target stop e fai capire a lui ed i lettori l'importanza dello stop loss e/o nel caso di titolini USA magari anche la necessita di comprare piccoli quantitativi di tanti titoli per mediare l'elevato rischio di ingresso.

fai esempi alternativi di entrata, di importi di strategia cosi possiamo fare il confronto e capire il valore aggiunto

Senno il tuo menaggio è inutile quanto i target dati a caso.
Il falco è colorito e se qualcuno si fa male con i suoi consigli è a suo completo rischio e pericolo.

Si dice, lo abbiamo detto... punto; poi passiamo alle analisi alternative su Tiv ener e compagnia se davvero interessano e se qualcuno le compra davvero.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno mondo e grazie di tutto cio' che mi dai, nel bene e nel male.
Oggi allego splendida armonia su gsx che dimostra come bisogna saper osservare le cose intorno in noi in modo non superficiale e si troveranno le verita' piu' nascoste a tutti gli altri.
Ho evidenziato con colori diversi x far risaltare la quasi uguaglianza dei movimenti opposti; manca lo spike devastante al rialzo di 2-3 giorni che avra' come detto dall'inizio il suo target ottimale a 0,48-0,50 (ma mai mettere limiti alla provvidenza).
Poi ho allegato opxa che sta andando come un orologio svizzero verso il 10-15 aprile dove spero',avendo liquidato gsx, saro' compratore.
Intanto la chiusura di w.s. Avvalora la mia tesi di dover toccare i 16880 di ftsemib prima del forte storno ed anche i btp37 faranno il classico pull ribassista ad 81 circa prima della mazzata con target sui 72,70-73,25.
A stasera e come sempre.................:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    117,7 KB · Visite: 177
  • 5.jpg
    5.jpg
    132,5 KB · Visite: 191
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 169
Buongiorno mondo e grazie di tutto cio' che mi dai, nel bene e nel male.
Oggi allego splendida armonia su gsx che dimostra come bisogna saper osservare le cose intorno in noi in modo non superficiale e si troveranno le verita' piu' nascoste a tutti gli altri.
Ho evidenziato con colori diversi x far risaltare la quasi uguaglianza dei movimenti opposti; manca lo spike devastante al rialzo di 2-3 giorni che avra' come detto dall'inizio il suo target ottimale a 0,48-0,50 (ma mai mettere limiti alla provvidenza).
Poi ho allegato opxa che sta andando come un orologio svizzero verso il 10-15 aprile dove spero',avendo liquidato gsx, saro' compratore.
Intanto la chiusura di w.s. Avvalora la mia tesi di dover toccare i 16880 di ftsemib prima del forte storno ed anche i btp37 faranno il classico pull ribassista ad 81 circa prima della mazzata con target sui 72,70-73,25.
A stasera e come sempre.................:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno Falco, io spero tu abbia ragione su gsx...ma con i dati usciti ieri sera la vedo molto problematica la realizzazione del tanto sospirato spike:eek:...però i titoli sovente non si comportano come la logica farebbe pensare...quindi rimaniamo in attesa con le dita incrociate...;)

intanto grazie per i realizzi ad ora fatti con opxa e bpax:up:...

oltre a gsx, attendo i rialzi di Tiv e Shz (maledetti cinesi, con i dati usciti dovremmo stare sopra i 2€:down:):ciao:

Ragazzi ma non avete ancora capito che questo tira ad indovinare, il famoso detto (proprio da lui "quelli se non sale scende") e' lui in persona, lui da' dei target su titoli impostati gia' bene di suo, dice che salgono, cosa molto probabile perche' appunto gia' impostati bene, poi se scendono c'ha la scusa giusta e se salgono e' la leggenda delle leggende, ener per esempio, gli dicevo occhio falco i bilanci sono balordi e lui i bilanci? quelli sono roba da quelli se non sale scende il titolo andra' a 4dollari senza se e senza ma, peccato che avevo ragione io e purtroppo dandogli retta dopo 3gg il titolo e' andato in chapter 11 e abbiamo perso tanti soldini, gsx glielo avevo segnalato io nell'altro forum ma lui orgogliosissimo come al solito non mi aveva nemmeno considerato e poi me lo trovo di qua' a dire che gsx e' una sua scoperta, (naturalmente sono tutte cose riscontrabili sui post passati di finanzaonline) tiscali ad esempio e' impostata benissimo oggi ha rotto anche la media mobile a 200gg e tra un po' le 50gg andranno ad incrociare le 200gg ed il titolo esplodera', ma lui che fa? sempre con il suo stupido orgoglio non lo consiglia perche' l'ho gia' fatto io, morale della favola ragazzi occhio, perche' questo e' solo un megalomane ed si crede di essere il padreterno che menomale ce ne' soltanto uno e poi anche li che faccia a meno di nominarlo "LUI" chee su queste cose non ci si scherza, anche io sono cattolico e crdente ma mica lo nomino tutte le volte, ma non sara' mica un prete analista questo falco? Perche se cosi' non fosse commetterebbe peccato visto che non bisogna nominare il nome di ... invano

Ma tiscali???

Al momento risulti anche pompatore, almeno Falco ti posta un grafico e fa delle analisi, condividele o meno, ma quanto scritto sopra da parte tua??? come lo chiami???

Non guardare la pagliuzza nell'occhio del prossimo......

Peace and Love

buongiorno Falco, io spero tu abbia ragione su gsx...ma con i dati usciti ieri sera la vedo molto problematica la realizzazione del tanto sospirato spike:eek:...però i titoli sovente non si comportano come la logica farebbe pensare...quindi rimaniamo in attesa con le dita incrociate...;)

in effetti anche con mio inglese contadino mi sembra di capire che non abbiano fatto grandi scintille eh...
ma dipende come i dati vengono letti dal mercato.
Se per esempio il mercato considera che, visto il periodo , GSX si è difesa meglio del previsto allora potrebbe salire anche con questi dati.
Ah...se c'è qualcuno che un inglese meglio del mio (ci vuol poco eh...:)) e sa darci qualche contributo migliore, ben venga

Users who are viewing this thread

Back
Alto