Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di sprofondare davanti alla tv vi regalo quella che io definisco armonia perfetta.
Tra il 24 aprile ed il 4 maggio capirete meglio.
Ce ne vuole x capire il ritmo che equivale al nostro respiro ma poi raramente non si hanno soddisfazioni uniche.
A dimenticavo un saluto affettuoso ai proff che continuano masochisticamente a leggermi (e scrivere pure) nonostante io sia un cialtrone; e come in passato ho detto mille volte mi chiedo e vi chiedo cosa e' e quanto vale chi, sapendolo x certo, continua a pendere dalle parole di un cialtrone come me.
Comunque rammento a tutti che li vedremo insieme gli eseguiti del cialtrone sottoscritto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    98,8 KB · Visite: 177
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 185
Prima di sprofondare davanti alla tv vi regalo quella che io definisco armonia perfetta.
Tra il 24 aprile ed il 4 maggio capirete meglio.
Ce ne vuole x capire il ritmo che equivale al nostro respiro ma poi raramente non si hanno soddisfazioni uniche.
A dimenticavo un saluto affettuoso ai proff che continuano masochisticamente a leggermi (e scrivere pure) nonostante io sia un cialtrone; e come in passato ho detto mille volte mi chiedo e vi chiedo cosa e' e quanto vale chi, sapendolo x certo, continua a pendere dalle parole di un cialtrone come me.
Comunque rammento a tutti che li vedremo insieme gli eseguiti del cialtrone sottoscritto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non avevo mai visto questa figura a pettine sei un innovatore!!!

grandissimo falco :-o

Ti rispondo ed è l'ultima volta che lo faccio poi procedo secondo le tue richieste.

Che si critichino e contestino sia i modi sia i consigli del Falco è lecito sebbene queste critiche non devono sfociare in una persecuzione inutile a fare a chi ce l'ha piu lungo (vedi Tiscali), al momento la tua partecipazione a questo forum è stata solo con queste caratteristiche e mi sta stufando

temo tu abbia confuso. Tiscali? chi era costei? Io non ho mai scritto di tiscali, titolo sottile di un indice sottile, buono solo per farsi del male.

Chi pompava tiscali era ben altri, tra l'altro un nick ex-fan del Falco di là, poi passato a riconsiderare le proprie rispettabili opinioni.

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! - Pagina 103 - I Forum di Investireoggi

io piuttosto avvertivo tempo fa

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! - Pagina 82 - I Forum di Investireoggi

che non era aria e chi mi avesse ascoltato avrebbe venduto in prossimità dei massimi, indice nostrano compreso. Fatto incontestabile.

Chiarito questo involontario equivoco possiamo proseguire; tienimi informato.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Aggiorno al volo btp37 che sta x completare pull ribassista come del resto gli indici.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    129,5 KB · Visite: 181
  • 5.jpg
    5.jpg
    142,1 KB · Visite: 173
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 179
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!

E' mattanza!!!!!!!!!
Sara' un venerdi' storico.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto