Claire ἰοίην 14 Aprile 2022 #11 superb@ffone ha scritto: e apriti una bozza di rosso Clicca per allargare... Non ne ho
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #12 Claire ha scritto: Non ne ho Clicca per allargare... Una vita all'insegna della massima trasgressione.
Claire ha scritto: Non ne ho Clicca per allargare... Una vita all'insegna della massima trasgressione.
raskolnik Forumer storico 14 Aprile 2022 #13 Claire ha scritto: Non ne ho Clicca per allargare... Se vuoi passo in macchina, ti lancio dal finestrino un franciacorta e me ne vo
Claire ha scritto: Non ne ho Clicca per allargare... Se vuoi passo in macchina, ti lancio dal finestrino un franciacorta e me ne vo
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #14 raskolnik ha scritto: Se vuoi passo in macchina, ti lancio dal finestrino un franciacorta e me ne vo Clicca per allargare... Ah, pure tu della zona?
raskolnik ha scritto: Se vuoi passo in macchina, ti lancio dal finestrino un franciacorta e me ne vo Clicca per allargare... Ah, pure tu della zona?
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #15 bluck ha scritto: Ah, pure tu della zona? Clicca per allargare... Si, abita in Emilia. Sono vicini.
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #16 titano ha scritto: Si, abita in Emilia. Sono vicini. Clicca per allargare... Mavala', l'è 'n bresa' suni'
titano ha scritto: Si, abita in Emilia. Sono vicini. Clicca per allargare... Mavala', l'è 'n bresa' suni'
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #17 titano ha scritto: Si, abita in Emilia. Sono vicini. Clicca per allargare... la Franciacorta confina con Colmar
titano ha scritto: Si, abita in Emilia. Sono vicini. Clicca per allargare... la Franciacorta confina con Colmar
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #19 Claire ha scritto: Fumerei una cannetta. Ma non si può dire Clicca per allargare... Appero'.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #20 Claire ha scritto: Fumerei una cannetta. Ma non si può dire Clicca per allargare... arrivo