bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #31 Claire ha scritto: Non lo so. Proverei Clicca per allargare... Hai telefonato a Giovanardi?
raskolnik Forumer storico 14 Aprile 2022 #32 Claire ha scritto: Non lo so. Proverei Clicca per allargare... Cominceresti a tossire per 1h,minimo e non ti godresti nulla, lassa sta, piuttosto fatti un bel bicchiere di vino rosso tipo chianti
Claire ha scritto: Non lo so. Proverei Clicca per allargare... Cominceresti a tossire per 1h,minimo e non ti godresti nulla, lassa sta, piuttosto fatti un bel bicchiere di vino rosso tipo chianti
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #34 rikirix ha scritto: Un bel cannone di lusso e vedi come dormi. Clicca per allargare... Gusto salame ?
rikirix ha scritto: Un bel cannone di lusso e vedi come dormi. Clicca per allargare... Gusto salame ?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #35 titano ha scritto: Gusto salame ? Clicca per allargare... quelli al gusto salame mi sa che tengono svegli
titano ha scritto: Gusto salame ? Clicca per allargare... quelli al gusto salame mi sa che tengono svegli
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #36 titano ha scritto: Gusto salame ? Clicca per allargare... Un negronetto.
superb@ffone NoTax 14 Aprile 2022 #37 Claire ha scritto: Non ne ho Clicca per allargare... potrei metterti in ignora per questo
Robydamatt l'è tut un gran cinema 14 Aprile 2022 #38 rikirix ha scritto: Un bel cannone di lusso e vedi come dormi. Clicca per allargare... tra le nuvole
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #39 Ma anche voi da giovani avevate il pacchetto di sigarette senza il pezzo di cartoncino dentro?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #40 bluck ha scritto: Ma anche voi da giovani avevate il pacchetto di sigarette senza il pezzo di cartoncino dentro? Clicca per allargare... ovvEo, finiva prima il pacchetto che le sigarette
bluck ha scritto: Ma anche voi da giovani avevate il pacchetto di sigarette senza il pezzo di cartoncino dentro? Clicca per allargare... ovvEo, finiva prima il pacchetto che le sigarette