Rindomenceslao
Forumer storico
quindi mi sembra di capire ..che nessuno viene con me a Roma
vero?
vero?
eh si caro Nobil boemo lo diceva nel 2010 anche un ometto che rifiutò di consegnare la sovranità nazionale al FMI, venne messo sotto pressione dalla Merdel, da Sarcosì e dall'abbronzato ... niet.
Allora si incaricarono le banche tedesche di vendere il debito italiano, ... e lo spread andò oltre 500 ... per fortuna siamo in comunità economica, ... sennò dopo le mozzarelle blu tedesche, ci sarebbero arrivate anche le loro auto cariche di plutonio vaporizzato nella tappezzeria.
L'ometto puttanologo venne costretto a dimettersi e ... arrivarono i liquidatori della nazione, ... Monti e Letta ... coaudivati dal liquidatore n° 1 ... Prodi.
Jiulius, ho il voltastomaco vedendo sto popolo di pecore cialtronate dallo statalismo di scambio, ... buttassero gli statali in regime di libera concorrenza, ... anzichè usarli come serbatoio voti, ... i finti invalidi, ... le guardie frontaliere, i netturbini di palermo, ... poi vedi che zompo fa la nostra economia.
Jiulius, ho il voltastomaco vedendo sto popolo di pecore cialtronate dallo statalismo di scambio, ... buttassero gli statali in regime di libera concorrenza, ... anzichè usarli come serbatoio voti, ... i finti invalidi, ... le guardie frontaliere, i netturbini di palermo, ... poi vedi che zompo fa la nostra economia.
E che i disoccupati giovani vadano a fare le gavetta, ... muratori, metalmeccanici, panettieri, spazzini, elettricisti ... camerieri, sguatteri and so on.
A vent'anni mi mantenevo lavando i piatti a Brighton ... e ai miei non mancavano certo soldi per sostentarmi, ... mio padre fece la guerra e ritornò nel '46 tra miseria rovine e disperazione di una guerra civile fatta da quelli che sono saltati fuori dopo, tipo Scalfari che PRIMA era della MAS.
Maledetti |!
grazie ragazzi per i vostri ultimi commenti!!
mi fanno molto piacere...
lo avete visto questo video?
Video porcellum bocciato, subito al voto