io vado a Roma...chi viene con me?

ogni giorno che passa SONO SEMPRE PIU' CONVINTO che bisogna uscire da sto cakkio di europa!!

tanto i soldi che ci arrivano dalla comunità europea si FERMANO ed "evaporano" a Roma... chissà perché ehhh??

ha ragione Grillo, speriamo che riesca a fare il referendum come ha detto ieri a Genova , cosi ' almeno vedremo se a noi Italiani è rimasto un briciolo di intelligenza oppure no....

fuori dall'europa significa non avere piu' sto cazz di rapporto pil/deficit al 3% e possiamo svalutare la nostra moneta ( quella che sarà.... se lo stato non ha bruciato le vecchie lire le possiamo rimettere in giro senza COSTI EXTRA )

fuori dall'europa e diventiamo subito piu' ricchi tutti quanti...

tanto come vedete non riusciamo a mettere d'accordo un veneto con un abruzzese, pensate che riusciamo a mettere d'accordo uno spagnolo con un norvegese?

eh si caro Nobil boemo lo diceva nel 2010 anche un ometto che rifiutò di consegnare la sovranità nazionale al FMI, venne messo sotto pressione dalla Merdel, da Sarcosì e dall'abbronzato ... niet.

Allora si incaricarono le banche tedesche di vendere il debito italiano, ... e lo spread andò oltre 500 ... per fortuna siamo in comunità economica, ... sennò dopo le mozzarelle blu tedesche, ci sarebbero arrivate anche le loro auto cariche di plutonio vaporizzato nella tappezzeria.

L'ometto puttanologo venne costretto a dimettersi e ... arrivarono i liquidatori della nazione, ... Monti e Letta ... coaudivati dal liquidatore n° 1 ... Prodi.

Ultima modifica:
eh si caro Nobil boemo lo diceva nel 2010 anche un ometto che rifiutò di consegnare la sovranità nazionale al FMI, venne messo sotto pressione dalla Merdel, da Sarcosì e dall'abbronzato ... niet.

Allora si incaricarono le banche tedesche di vendere il debito italiano, ... e lo spread andò oltre 500 ... per fortuna siamo in comunità economica, ... sennò dopo le mozzarelle blu tedesche, ci sarebbero arrivate anche le loro auto cariche di plutonio vaporizzato nella tappezzeria.

L'ometto puttanologo venne costretto a dimettersi e ... arrivarono i liquidatori della nazione, ... Monti e Letta ... coaudivati dal liquidatore n° 1 ... Prodi.

:up:

Jiulius, ho il voltastomaco vedendo sto popolo di pecore cialtronate dallo statalismo di scambio, ... buttassero gli statali in regime di libera concorrenza, ... anzichè usarli come serbatoio voti, ... i finti invalidi, ... le guardie frontaliere, i netturbini di palermo, ... poi vedi che zompo fa la nostra economia.

E che i disoccupati giovani vadano a fare le gavetta, ... muratori, metalmeccanici, panettieri, spazzini, elettricisti ... camerieri, sguatteri and so on.

A vent'anni mi mantenevo lavando i piatti a Brighton ... e ai miei non mancavano certo soldi per sostentarmi, ... mio padre fece la guerra e ritornò nel '46 tra miseria rovine e disperazione di una guerra civile fatta da quelli che sono saltati fuori dopo, tipo Scalfari che PRIMA era della MAS.

Maledetti |!

Jiulius, ho il voltastomaco vedendo sto popolo di pecore cialtronate dallo statalismo di scambio, ... buttassero gli statali in regime di libera concorrenza, ... anzichè usarli come serbatoio voti, ... i finti invalidi, ... le guardie frontaliere, i netturbini di palermo, ... poi vedi che zompo fa la nostra economia.

E che i disoccupati giovani vadano a fare le gavetta, ... muratori, metalmeccanici, panettieri, spazzini, elettricisti ... camerieri, sguatteri and so on.

A vent'anni mi mantenevo lavando i piatti a Brighton ... e ai miei non mancavano certo soldi per sostentarmi, ... mio padre fece la guerra e ritornò nel '46 tra miseria rovine e disperazione di una guerra civile fatta da quelli che sono saltati fuori dopo, tipo Scalfari che PRIMA era della MAS.

Maledetti |!

Lo so. Anche Dario Fò e molti altri.
Siamo un Paese in rovina. Solo una violenta "scossa elettrica" potrebbe
(forse) rimetterlo a posto.Quantomeno alla pari di altre nazioni progredite.

grazie ragazzi per i vostri ultimi commenti!!

mi fanno molto piacere...
lo avete visto questo video?

Video porcellum bocciato, subito al voto

:cool::cool:

ognuno con la sua penna o con la sua zappa,sarete tutti molto piu' utili se attaccate il vostro politico locale disonesto, sul giornalino della vostra citta'
o sui forum che si aprono in tutta italia..fate allusioni dirette non nascondetevi piu' del dovuto!!
i risultati li ho constatati di persona !!sono tremendi,il blog della mia citta' si e' oscurato da tempo

Ultima modifica:
allora... a me risulta che i FAMIGERATI 80 euro di Renzino..non stiano arrivando ( dovevano arrivare a maggio ) alcuni che ne hanno diritto mi hanno detto che hanno ricevuto 11 EURO LORDI ( 9,2 netti )

forse il caro Renzino voleva dire che avrebbe dato 80 euro all'anno e non al mese!!

:cool:

se cosi è, mi aspetto di vedere quei 3 milioni ( e sto basso in questo conteggio... sono molte di piu' ) di persone che lo hanno votato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli 80 euro scendere in piazza incazzati!!

se non lo fanno allora....sono proprio dei conigli...
io non l'ho votato , ma mi dispiace davvero tanto per quelli che lo hanno votato

Users who are viewing this thread

Back
Alto