PILU
STATE SERENI
Pienamente d'accordo
Rindo io farei una protesta del silenzio selettiva lo so che gli ospedali non si possono bloccare e l'economia pure, ma bloccare beni e servizi al politico si.
Pensa se domani alla bouvette del parlamento nessuno cucina più, nessuno guida più un auto blu, nessuno li ricoveraiù, nessuno lì veste, nessuna scorta e lì fa trombare.. un Po come quella povera gente che va sulle gru a protestare o quelli che fanno digiuno forzato. Basterebbe un isolamento sociale di qualsiasi dirigente politico, voglio vedere
a me qieta idea piace molto .. ma metterla in pratica mi sa che è un pò ardua ...
basterebbe che un milione di persone circondasse il parlamento ... e si fermasse li fino a quando non legiferano quello che dice grillo sulla casta dei politici.. sarebbe un bel miracolo 2500 euro al mese 2 legislazioni e poi fuori dalle palle ... nessun indagato etc etc e io metterei max 55 anni come limite di età...
voglio vedere con il fiato di 1 mln di persone quanto ci impiegano a cambiare le leggi... democrazia popolare