io vado a Roma...chi viene con me?

Pienamente d'accordo

Rindo io farei una protesta del silenzio selettiva lo so che gli ospedali non si possono bloccare e l'economia pure, ma bloccare beni e servizi al politico si.
Pensa se domani alla bouvette del parlamento nessuno cucina più, nessuno guida più un auto blu, nessuno li ricoveraiù, nessuno lì veste, nessuna scorta e lì fa trombare.. un Po come quella povera gente che va sulle gru a protestare o quelli che fanno digiuno forzato. Basterebbe un isolamento sociale di qualsiasi dirigente politico, voglio vedere

a me qieta idea piace molto .. ma metterla in pratica mi sa che è un pò ardua ... :specchio::specchio:

basterebbe che un milione di persone circondasse il parlamento ... e si fermasse li fino a quando non legiferano quello che dice grillo sulla casta dei politici.. sarebbe un bel miracolo 2500 euro al mese 2 legislazioni e poi fuori dalle palle ... nessun indagato etc etc e io metterei max 55 anni come limite di età...

voglio vedere con il fiato di 1 mln di persone quanto ci impiegano a cambiare le leggi... :-o:eek::-o democrazia popolare :up::D;)

sono soddisfatto dei vostri interventi!

Bravi....continuate cosi!

stanno venendo a galla idee, ipotesi e scambio di opinioni senza sfottersi e offendersi....

aggiungo questa, magari non la sapete:

ecco come ha reagito il popolo Islandese 2 anni fa:
si sono radunati davanti al parlamento ( durante una riunione dei parlamentari ) circa 400 persone "armate" di bidoni dell'olio vuoti, fusti di birra vuoti, tamburi ecc...... con dei bastoni hanno prodotto un rumore assordante per circa 30 ore ininterrotte....

bene ad un certo punto sono andati a pregarli di smetterla e qualche parlamentare ha dato le dimissioni...
da allora hanno diminuito le spese ( sprechi ) della casta del 40%!!

non male come idea ehh??
:cool:

sono soddisfatto dei vostri interventi!

Bravi....continuate cosi!

stanno venendo a galla idee, ipotesi e scambio di opinioni senza sfottersi e offendersi....

aggiungo questa, magari non la sapete:

ecco come ha reagito il popolo Islandese 2 anni fa:
si sono radunati davanti al parlamento ( durante una riunione dei parlamentari ) circa 400 persone "armate" di bidoni dell'olio vuoti, fusti di birra vuoti, tamburi ecc...... con dei bastoni hanno prodotto un rumore assordante per circa 30 ore ininterrotte....

bene ad un certo punto sono andati a pregarli di smetterla e qualche parlamentare ha dato le dimissioni...
da allora hanno diminuito le spese ( sprechi ) della casta del 40%!!

non male come idea ehh??
:cool:

400 in italia sono pochi :D:D

solo i parlamentari delle due camere sono più del doppio :wall::wall:

se i sindacati non fossero corrotti .. ci vuole un giorno a far arrivare un milione di persone a roma... magari quando arriva qualche capo di stato very important... ancora meglio...:specchio::specchio:

mo me arrestano :D:lol::D:eek:

e me bannano :help::help::D:lol:

....
22700 iscritti a questo forum e solo una decina di adesioni al treno...questa la dice lunga su che popolo coeso siamo!!! La delusione e' tanta....
:(

vedi caro rindo.quando in collegamento da un convegno ,l'attuale presidente della repubblica,dice che dobbiamo cedere pezzi di sovranita' nazionale, la frase nn ha bisogno di essere commentata,io di presidente ne ho avuti solo 1 luigi einaudi, e vorrei che prendesse la nazionalita italiana,l'argentina cristine kickner e venisse eletta lei ns presidente.nn commento ulteriormente il signore che oggi e' presidente della repubblica,x motivi ,diciamo giuridici

Salve a tutti!

questo 3d ha lo scopo di testare il polso di noi italiani ...per vedere fino a che punto siamo un popolo unito...

Vietato assolutamente parlare di politica!

Lancio una semplice riflessione: oggi ci ritroviamo a DOVER pagare dei soldi extra ( nuove tasse, vedi IMU ) sapendo che i soldi che versiamo OGGI molto probabilmente verranno rubati DOMANI !!

(chi non è d'accordo su questa mia affermazione alzi la mano..)

da chi?
guarda a caso dagli stessi faccioni che ci governano da oltre 20 anni...

siete consapevoli di questo?
non siete stanchi di tutto cio'?

Io si...

l'unica arma che abbiamo è scendere in piazza e URLARE LA NOSTRA RABBIA!

Non mi venite a dire che abbiamo anche le votazioni politiche come arma nelle nostre mani.... lo sapete benissimo che non cambierà nulla e che ci saranno brogli su brogli nello spoglio delle schede...

quindi oggi mi faccio organizzatore di un Treno "virtuale" per Roma...

voglio vedere quante prenotazioni raccolgo!!

Scusate: guardate come il popolo spagnolo, greco stanno reagendo..
e noi? tutto tace....
mi chiedo il perchè... forse NON SIAMO ANCORA ABBASTANZA ARRABBIATI??

non credo...di rabbia c'è ne molta in giro...

inizio io Rindomenceslao presente!!

Rilancio...per sentire l'humor di noi italiani...

la VOSTRA RABBIA è aumentata, diminuita o rimasta la stessa rispetto ad un anno fa??

la mia è piu' che TRIPLICATA!! poi se i fuckers di roma davvero ci alzano l'iva al 22% , con la scusa che siamo fuori dalla recessione..bla bla...bla... allora se non si scende in piazza stavolta, credo che ci sia qualcosa che non quadra in tutti noi....e dovremmo farci un SERIO esamino di coscienza tutti noi....

voi che dite??

Users who are viewing this thread

Back
Alto