io vado a Roma...chi viene con me?

tu dimentichi le i nostri padri hanno lavorato e risparmiato come pochi in europa

io penso sia più facile uccidere i genitori per farsi dare sino all'ultimo centesimo
piuttosto che una marcia su Roma o piazze alla greca per intendersi

qualcuno ci potrà anche andare ma sempre meno dei gatti del colosseo:D

tu dimentichi le i nostri padri hanno lavorato e risparmiato come pochi in europa

io penso sia più facile uccidere i genitori per farsi dare sino all'ultimo centesimo
piuttosto che una marcia su Roma o piazze alla greca per intendersi

qualcuno ci potrà anche andare ma sempre meno dei gatti del colosseo:D

concordo con le tue parole della prima riga... non capisco l'obiettivo nel tirare fuori quell'idio ta del Maso ( ora tornato libero ) per aver fatto quello che ha fatto...

dalle tue parole emerge che sei soddisfatta dell'attuale situazione del nostro Paese.

Io no, non intendo piu' mettermi a 90 gradi accettare quello che i fuckers di roma decidono per noi ma , soprattutto, non TOLLERO PIU' FARMI INFLUENZARE LA MIA VITA , proprio da coloro che da oltre 20 anni ce la stanno distruggendo!

da solo non posso cambiare le cose, 2 milioni di persone ( incazzate) in piazza forse qualcosa possono cambiare...

altrimenti non mi rimane altro che lasciare questo Paese dove lo "Stato" non esiste piu' da tempo...

saluti

Salve a tutti!

questo 3d ha lo scopo di testare il polso di noi italiani ...per vedere fino a che punto siamo un popolo unito...

Vietato assolutamente parlare di politica!

Lancio una semplice riflessione: oggi ci ritroviamo a DOVER pagare dei soldi extra ( nuove tasse, vedi IMU ) sapendo che i soldi che versiamo OGGI molto probabilmente verranno rubati DOMANI !!

(chi non è d'accordo su questa mia affermazione alzi la mano..)

da chi?
guarda a caso dagli stessi faccioni che ci governano da oltre 20 anni...

siete consapevoli di questo?
non siete stanchi di tutto cio'?

Io si...

l'unica arma che abbiamo è scendere in piazza e URLARE LA NOSTRA RABBIA!

Non mi venite a dire che abbiamo anche le votazioni politiche come arma nelle nostre mani.... lo sapete benissimo che non cambierà nulla e che ci saranno brogli su brogli nello spoglio delle schede...

quindi oggi mi faccio organizzatore di un Treno "virtuale" per Roma...

voglio vedere quante prenotazioni raccolgo!!

Scusate: guardate come il popolo spagnolo, greco stanno reagendo..
e noi? tutto tace....
mi chiedo il perchè... forse NON SIAMO ANCORA ABBASTANZA ARRABBIATI??

non credo...di rabbia c'è ne molta in giro...

inizio io Rindomenceslao presente!!

L'esercito e' già pre-allertato, quando è se, non basteranno più le forze dell'ordine, loro lo sanno benissimo questo, ricordatevelo !!!
e se per 1 volta la gente in massa dimostrasse
coi fatti di essere stufa, faremmo la fine di Istanbul.
Difenderanno con tutti i mezzi i loro privilegi e sono pronti a tutto.
Solo la gente senza scrupoli, come loro potrebbe avere il sopravvento,
Non certo la gente onesta e normale come siamo noi.

in effetti ho notato da un po la militarizzazione del territorio.
domande invadenti tipo cosa ci fa a quest'ora in questo posto?
l'ultima volta ho risposto che insegnavo. erano le 2.30...

ma cosa resta da fare?aspettare che anche i militari siano sul lastrico?

i militari quelli tali e veri, non i vigili e i carrambinieri di città con la panza...
saranno sempre piu' pagati per difendere i potenti.

riassuntino:
potenti con militari
popolo senza pane, armi e militari

il resto solo chiacchiere

ragazzi .. mi fa piacere vedere le vs risposte e l'interesse sull'argomento!

aggiungo il seguente:

1) vi rendete conto che sono 2 anni che ci dicono che "siamo fuori dal tunnel" ?

2) sono 3 anni ( dal secondo anno della guida di Monti ) che dicono che avrebbero detassato le aziende per rilanciare l'occupazione...
cosa è stato fatto?? un bel quazzo!
anzi ora non se ne parla piu'.... ora la priorità è imu si o imu no...

pero' l'importante è che ad oggi non si siano tolti nessun benefit dai loro kiuli , per non parlare di abbassarsi lo stipendio... ( ma scherziamo? dopo come fa la santanchè a comprarsi le borse di Hermes da 4.000 euro?
oppure come fa quell'altro idiota, di cui non ricordo il nome, a mantenere il suo "loft" da 400 mq a Montecarlo con vista sul porto?

ma non vedete che SONO ANDATI IN PANICO solo per avergli tolto i buoni pasto dei ristoranti intorno al Quirinale dove con 5 euro pranzavano a suon di aragosta e vino???

forse voi lo avete dimenticato, io ho buona memoria per queste cose....faccio fatica a dimenticare...

3) ma voi lo sapete che se ad esempio la Minetti nei suoi lavori da CASALINGA ( sicuramente ogni mattina lucida i pavimenti e spolvera....) se si fa male alla schiena , NOI ...RIPETO NOI ITALIANI gli paghiamo i massaggi ? se ad esempio si scheggia un dente a mangiare l'aragosta, e necessita di un dentista, lo paghiamo NOI!

in questi giorni mi si arrovella il cuore nel sentire la moglie e la madre di quell'ufficiale dell'esercito investito ( pace all'anima sua ) da quel demente ubriaco ( guarda a caso extracomunitario.... ) che chiedono aiuto ALLO STATO...

ma dov'è lo Stato? esiste ancora? secondo me lo abbiamo perso per strada 10 anni fa....

...poi scusate ipotizziamo che i fuckers di Roma a ottobre ci piantano una nuova tassa assurda, senza senso ( ad esempio la MCAC: ovvero metri cubi di aria consumata )

in base all'altezza, sesso, peso, livello di attività sportive ognuno di noi "consuma" un bene che è dello "Stato italiano"

l'aria... e quindi è giusto tassarla....

ovviamente sto estremizzando, pero' se dovesse accadere che ci troviamo nei denti una tassa assurda, cosa facciamo? ci mettiamo a 90° e l'accettiamo senza dire niente??

No ragazzi, io mi sono rotto i ccoglioni di mettermi a 90° e stare zitto!!

spero di non essere l'unico....

Guardate che la MCAC arriva davvero ad ottobre....

Sono talmente idioti che mi aspetto di tutto... Ricordiamoci che stanno rilanciando l'economia di un paese....

Users who are viewing this thread

Back
Alto