Fernando'S ha scritto:
rapisarda ha scritto:
quest'anno in tutto quello che ho fatto ho avuto un Cul* spropositato...
fondiaria risp
premafin
pop milano
antonveneta
acq marcia
sirti...
vediamo se tenendo verrò baciato nuovamente dalla fortuna...
ai posteri l'ardua sentenza
dagli e dagli...... tanto va la gatta al lardo ecc ecc
ma, si sa, quella tua dote va contro la statistica

....volevo chiederti da tempo:
quando c'è a Roma il prossimo raduno Italia-Russia?
fondiaria risp, premafin e sirti sono aquisti fatti tra fine ottobre e inizio dicembre e tutt'ora in portafoglio.
acqua marcia l'acquistai a 0328 durante l'opa e l'ho tolta credo a 0.484
Pop di milano è una mia creatura... l'ho in carico poco sopra 6.6, oggi un pò mi ha lasciato perplesso... se si fosse mantanuta sopra i 7.3 avevo grandi progetti per lei

vediamo cosa fare lunedì...
Poi ho anche immsi a 1.66... insieme a sirti è un titolo che mi piace molto
Come loss in portafoglio ho unipol priv (2.85) ma su cui cmq resto moderatamente fiducioso. STM praticamente ai prezzi attuali ma presa un pò di tempo fa... non vedo lora di sbolognarla... e Snia preso a prezzi un pò distanti (poco sopra 0.3

) qui non sono fiducioso ma speranzoso forse oggi si è risvegliata...
Ho anche altri titolini in portafoglio ma rappresentano piccole parti quasi insignificanti (poche telecom, pochissime tim rimaste dall'opa che aspetto mi convertino in telecom per poi vendere tutto, telemediae credo un altro titolo che non ricordo...)
Da inizio anno sono sopra quasi dell'8.5% spero di mantenere questi ritmi
L'unico loss contabilizzato che ho avuto da giugno credo sia stato solo sui diritti schiapparelli, ma li è stata per metà colpa mia che sono pollo e per metà della banca che mi ha rallentatomolto durante la vendita... Ma ho avuto anche titoli come italcementi risp e astaldi che mi hanno dato grosse soddisfazioni
Ammetto però che molti titoli sono quelli consigliati da voltaire, anche se successivamente da me studiati tecnicamente...c'è sempre molto da imparare da uno che in borsa ha moltissimi anni di esperienza più di me (che ormai ne ho circa 6).
La cellula romana del forum russia-italia non è sviluppatissima. al raduno di fine gennaio eravamo se ben ricordo 7 esemplari

da qui in poi puoi vedere qualche foto:
http://www.russia-italia.com/forum/...sort_method=pic_time&sort_order=DESC&start=48
I raduni grossi sono quelli che si fanno a milano.. l'ultima volta eravamo quasi 30
penso che prima dell'estate organizzeremo qualcosa di nuovo a roma... a fine aprile c'è un altro mega raduno a milano