Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un livello che interessa coloro i quali eserciteranno il warrant, consegnando le azioni. Risanamento (lo dirà il 10) pagherà 4.315 prendendo le azioni oppure solo la differenza tra 4.315 e 4.17 senza prendere le azioni.
Personalmente le ho tenute, non so se ho fatto bene. La decisione è nata dal fatto che avevo già chiuso in gain una precedente operazione e non ho visto grossi movimenti nel perido di riferimento e questo mi fa pensare che anche per Risanamento non fa una grande differenza, se no sarebbe intervenuta + massicciamente. I volumi sono stati bassissimi, il 31 c'è il dividendo e qualcosa si tira su anche dal warrant. Rimangono sul mercato 6 milioni ca di azioni (per un ctv di ca. 24 mln di €) Ci saranno pochi scambi ma non credo che chi le tiene le voglia poi svendere (un 10% ce l'hanno anche gli Agnelli che però hanno anche le Fiat ...).
Prosit.
Personalmente le ho tenute, non so se ho fatto bene. La decisione è nata dal fatto che avevo già chiuso in gain una precedente operazione e non ho visto grossi movimenti nel perido di riferimento e questo mi fa pensare che anche per Risanamento non fa una grande differenza, se no sarebbe intervenuta + massicciamente. I volumi sono stati bassissimi, il 31 c'è il dividendo e qualcosa si tira su anche dal warrant. Rimangono sul mercato 6 milioni ca di azioni (per un ctv di ca. 24 mln di €) Ci saranno pochi scambi ma non credo che chi le tiene le voglia poi svendere (un 10% ce l'hanno anche gli Agnelli che però hanno anche le Fiat ...).
Prosit.
annuncio fatto non appena finito il periodo di riferimento, con notevole anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio.
tutto secondo le previsioni e la logica, per quanto mi riguarda l'operazione sui warrant non è stata niente male...
annuncio fatto non appena finito il periodo di riferimento, con notevole anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio.
tutto secondo le previsioni e la logica, per quanto mi riguarda l'operazione sui warrant non è stata niente male...
Bè non proprio. Annuncio fatto a chiusura di mercato venerdì. Quindi come se fosse Lunedì sul Sole 24. Per la borsa non cambia niente. Risanamento comunica sempre rapidamente gli annunci finanziari che pubblicherà sui giornali. Zunino sta cercando in tutte le maniere di farsi notare dal mercato.
C'erano pochi volumi sul warrant se non a prezzi troppo alti per rischiare (a 0,145 non mi andava di comprare), ma va benissimo così. Il mio grazie era anche (soprattutto) a te, che avevi una visione interessante e chiara.
sul warrant i giochi ormai sono fatti, interessante il book del titolo che adesso è completamente vuoto.
operazione gestita molto bene da risanamento, non c'è che dire. :smile:
Già. INfatti mi chiedevo chi ne compra a 0,153: Guadagno irrisorio ad un mese.
Dici che varrebbe la pena mettersi in book bassi in acquisto sull'azione?
Metti che molti hanno inserito stop automatici, con il book che c'è mettendosi bassi si potrebbe essere fortunati.