Ti rispondo prima alla 2a domanda, quello che io scrivo come il 1o mensile del T+3 potrebbe essere una lingua di bayer di lancio del 2o T+4, lo avevo scritto in qualche post addietro proprio quando stava iniziando il mio 2o mensile.
Il 10/03 (spero che parli del sottostante) secondo me non e' partito il 2o mensile (per me sarebbe il 3o, ma ripeto il 1o potrebbe essere una bayer) in quanto su inverso non ho avuto swing incondizionato sul T+2, piu' precisamente l'inverso in quella data si trova nel suo 1o T+1 del mensile che invertira' la rotta incondizionatamente solo mandando al ribasso il T+1 in questione ovvero sopra quota 22,215$ vedendola dal sottostante.
Il fatto di aver generato un "Tracy" ribassista nel 1o T+1 inverso ci da un segnale d'allarme sulla bonta' del mensile inverso che pero' viene subito annullato dal nuovo TOP del successivo (2o) T+1 inverso.
Ovvio che potrei sbagliare io ed aver ragione tu e silvetro, pero' finora tutto sembra "quadrare" in caso ci fossero evidenze in futuro dell'errore, lo correggerei.
Oggi mi aspetterei di salire sopra i 20,145$ e magari sopra i 20,215$ a conferma che stiamo andando a chiudere il T+2 inverso (segnale di inversione gia arrivato).
In caso di ulteriori dubbi chiedete pure.