ETC Ipotesi cicliche sul Silver

speriamo che corregga presto altrimenti mi ha fregato ....

tra cambio euro/usd e resto o vado paro o ci rimetto qualcosa

sono 3 gg che non riesco ad uscire in gain, scende a mercato chiuso quando non posso operare che p...e

purtroppo opero sull'ETC quindi alle 17:24 finiscono i giochi, mentre da loro iniziano ....

Ultima modifica:
speriamo che corregga presto altrimenti mi ha fregato ....

tra cambio euro/usd e resto o vado paro o ci rimetto qualcosa

sono 3 gg che non riesco ad uscire in gain, scende a mercato chiuso quando non posso operare che p...e

purtroppo opero sull'ETC quindi alle 17:24 finiscono i giochi, mentre da loro iniziano ....

Per il momento rimango tranquillo.

L'ultimo T-1 dell'inverso ha avuto luogo il 19Mar scorso. Alla seduta odierna, detto T-1, è giunto al 4°giorno di vita. Possiamo dunque affermare che l'inverso sta concludendo ALMENO un T-1.

Io sono esposto sia tramite CFD sia sull'ETC nostrano.

Allegati

• T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    66,7 KB · Visite: 144
Per il momento rimango tranquillo.

L'ultimo T-1 dell'inverso ha avuto luogo il 19Mar scorso. Alla seduta odierna, detto T-1, è giunto al 4°giorno di vita. Possiamo dunque affermare che l'inverso sta concludendo ALMENO un T-1.

Più probabile che anche il ciclo inverso vada a concludere il proprio Tracy. Quindi il sottostante dovrebbe generare una barra giornaliera il cui top sia superiore a quella che la precede.

Limite invalicabile, ad oggi, 33.09$ in ottica short.

si e' tutto giusto, ma se si e' entrati a 33,09 o da quelle parti, io purtroppo sono entrato a 32,30$ inoltre l'euro ora si e' ripreso molto

quindi il guadagno sta sfumando letteralmente

cmq non mi preoccupo neanche io :) almeno per ora

si e' tutto giusto, ma se si e' entrati a 33,09 o da quelle parti, io purtroppo sono entrato a 32,30$ inoltre l'euro ora si e' ripreso molto

quindi il guadagno sta sfumando letteralmente

cmq non mi preoccupo neanche io :) almeno per ora

Hai ragione Mav, ma se stiamo tradando il ribasso del Mensile bisogna avere pazienza..... Inoltre, se siamo nel 1°ciclo Intermedio di un nuovo Annuale è già buono se non ne usciamo con le ossa rotte..... e non mi attendo che "collassino"...

Comunque il "tempo" è ancora a nostro favore.

Un buon punto per un ulteriore ritocco della posizione potrebbe essere il bottom conclusivo del ciclo Tracy inverso.

Quindi, se tutto va come deve, tra martedì 27 e mercoledì 28Mar.

perfetto ma il Tracy inverso potrebbe durare 6-8 gg, oggi siamo a 4 (ovvero T-1) quindi abbiamo altri 2-3-4 gg in tutto poi bisogna vedere che succede ancora :)

cmq sono ottimista per nascita :)

Elico se hai tempo nel weekend

puoi dirmi se il mio conteggio inverso e' esatto o meno

dove e' sbagliato puoi spiegarmi anche il perche' ?

lo so ti chiedo molto ma vorrei farmelo entrare in capo una volta per tutte

1332519178screenshot20120323at5.12.02pm.png

EDIT: avevo sbagliato i conteggi dei mensili

Ultima modifica:
perfetto ma il Tracy inverso potrebbe durare 6-8 gg, oggi siamo a 4 (ovvero T-1) quindi abbiamo altri 2-3-4 gg in tutto poi bisogna vedere che succede ancora :)

cmq sono ottimista per nascita :)

Entrambi stanno battendo un ritmo 3, ovvero T-1 da 3gg e Tracy da 6gg.

E' ragionevole supporre che continuino a farlo. Ecco perchè mi son tenuto "largo" sino al 28Mar.

Certo è che se salgono sopra il top del precedente Tracy, il contesto inizierà a cambiare.....

Buon weekend!

Elico se hai tempo nel weekend

puoi dirmi se il mio conteggio inverso e' esatto o meno

dove e' sbagliato puoi spiegarmi anche il perche' ?

lo so ti chiedo molto ma vorrei farmelo entrare in capo una volta per tutte

EDIT: avevo sbagliato i conteggi dei mensili

Non ti garantisco nulla a questo giro.

Nel weekend preferisco staccare la spina sennò vado in tilt....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto