f4f 翠鸟科 19 Marzo 2013 #2 Claire ha scritto: Dovete diventare degli insonni seri, come me. Clicca per allargare... jamais solo per lavoro, una notte, di tanto in tanto
Claire ha scritto: Dovete diventare degli insonni seri, come me. Clicca per allargare... jamais solo per lavoro, una notte, di tanto in tanto
Claire ἰοίην 19 Marzo 2013 #3 f4f ha scritto: jamais solo per lavoro, una notte, di tanto in tanto Clicca per allargare... Ma come???!! Guarda che essere insonni può dare molte soddisfazioni Ehm... che altro potrei dire per sponsorizzare l'insonnia? ti vengono tanti pensieri... rifletti molto.... puoi fare andare gli elettrodomestici
f4f ha scritto: jamais solo per lavoro, una notte, di tanto in tanto Clicca per allargare... Ma come???!! Guarda che essere insonni può dare molte soddisfazioni Ehm... che altro potrei dire per sponsorizzare l'insonnia? ti vengono tanti pensieri... rifletti molto.... puoi fare andare gli elettrodomestici
DANY1969 Forumer storico 19 Marzo 2013 #4 Claire ha scritto: Ma come???!! Guarda che essere insonni può dare molte soddisfazioni Ehm... che altro potrei dire per sponsorizzare l'insonnia? ti vengono tanti pensieri... rifletti molto.... puoi fare andare gli elettrodomestici Clicca per allargare... Puoi chiacchierare su un forum, se il marito non ti tira una ciabatta SBANG!! OHIO!!! Appunto Allegati dispettoso21.gif 3,4 KB · Visite: 258
Claire ha scritto: Ma come???!! Guarda che essere insonni può dare molte soddisfazioni Ehm... che altro potrei dire per sponsorizzare l'insonnia? ti vengono tanti pensieri... rifletti molto.... puoi fare andare gli elettrodomestici Clicca per allargare... Puoi chiacchierare su un forum, se il marito non ti tira una ciabatta SBANG!! OHIO!!! Appunto
Claire ἰοίην 20 Marzo 2013 #5 DANY1969 ha scritto: Puoi chiacchierare su un forum, se il marito non ti tira una ciabatta SBANG!! OHIO!!! Appunto Clicca per allargare... A me non la tira Che fortuna, eh?!
DANY1969 ha scritto: Puoi chiacchierare su un forum, se il marito non ti tira una ciabatta SBANG!! OHIO!!! Appunto Clicca per allargare... A me non la tira Che fortuna, eh?!
Claire ἰοίην 20 Marzo 2013 #6 Ma volete mettere una bella tazza di tisana bollente alle 2 di notte? Impagabile... E un bagno dopo la mezzanotte con le candele e la luce spenta?
Ma volete mettere una bella tazza di tisana bollente alle 2 di notte? Impagabile... E un bagno dopo la mezzanotte con le candele e la luce spenta?
DANY1969 Forumer storico 20 Marzo 2013 #7 Claire ha scritto: Ma volete mettere una bella tazza di tisana bollente alle 2 di notte? Impagabile... E un bagno dopo la mezzanotte con le candele e la luce spenta? Clicca per allargare... Potrei annegare . Mi addormento sicuro sicuro
Claire ha scritto: Ma volete mettere una bella tazza di tisana bollente alle 2 di notte? Impagabile... E un bagno dopo la mezzanotte con le candele e la luce spenta? Clicca per allargare... Potrei annegare . Mi addormento sicuro sicuro
Claire ἰοίην 20 Marzo 2013 #8 DANY1969 ha scritto: Potrei annegare . Mi addormento sicuro sicuro Clicca per allargare... io l'ho fatto e non una volta sola. E'..... struggente. Dolce. Romantico. Malinconico. Si sogna molto...
DANY1969 ha scritto: Potrei annegare . Mi addormento sicuro sicuro Clicca per allargare... io l'ho fatto e non una volta sola. E'..... struggente. Dolce. Romantico. Malinconico. Si sogna molto...
DANY1969 Forumer storico 20 Marzo 2013 #9 Claire ha scritto: io l'ho fatto e non una volta sola. E'..... struggente. Dolce. Romantico. Malinconico. Si sogna molto... Clicca per allargare... Anche io lo trovo molto rilassante, ma saranno almeno quattro anni che non faccio un bagno nella vasca (non vi preoccupate... in casa ho anche la doccia ) Mi dispiace, ma qualcosa... anzi qualcuno mi dice che è meglio che spenga il pc Buonanotte
Claire ha scritto: io l'ho fatto e non una volta sola. E'..... struggente. Dolce. Romantico. Malinconico. Si sogna molto... Clicca per allargare... Anche io lo trovo molto rilassante, ma saranno almeno quattro anni che non faccio un bagno nella vasca (non vi preoccupate... in casa ho anche la doccia ) Mi dispiace, ma qualcosa... anzi qualcuno mi dice che è meglio che spenga il pc Buonanotte
Claire ἰοίην 20 Marzo 2013 #10 DANY1969 ha scritto: Anche io lo trovo molto rilassante, ma saranno almeno quattro anni che non faccio un bagno nella vasca (non vi preoccupate... in casa ho anche la doccia ) Mi dispiace, ma qualcosa... anzi qualcuno mi dice che è meglio che spenga il pc Buonanotte Clicca per allargare... Buona notte E grazie, per aver insonniato con me
DANY1969 ha scritto: Anche io lo trovo molto rilassante, ma saranno almeno quattro anni che non faccio un bagno nella vasca (non vi preoccupate... in casa ho anche la doccia ) Mi dispiace, ma qualcosa... anzi qualcuno mi dice che è meglio che spenga il pc Buonanotte Clicca per allargare... Buona notte E grazie, per aver insonniato con me