jodi Forumer storico 10 Novembre 2009 #51 meisrome ha scritto: ciao mauri qui penso sia il 3d adattoi x noi Clicca per allargare... oh no! Scherzo ovviamente.... Comunque la mia operatività è del tutto slegata da Elliott.... jo
meisrome ha scritto: ciao mauri qui penso sia il 3d adattoi x noi Clicca per allargare... oh no! Scherzo ovviamente.... Comunque la mia operatività è del tutto slegata da Elliott.... jo
jodi Forumer storico 10 Novembre 2009 #52 waving ha scritto: Un saluto anche a Mikstock e ad Jodi che ho avuto il piacere di conoscere su un vecchio e glorioso forum Clicca per allargare... era nonsoloazioni giusto? Bei tempi, con sceriffo, hope, ghibli, zappolaterra, fernando, index, elena, cip, brunetto, etc. etc.
waving ha scritto: Un saluto anche a Mikstock e ad Jodi che ho avuto il piacere di conoscere su un vecchio e glorioso forum Clicca per allargare... era nonsoloazioni giusto? Bei tempi, con sceriffo, hope, ghibli, zappolaterra, fernando, index, elena, cip, brunetto, etc. etc.
waving Forumer storico 10 Novembre 2009 #53 jodi ha scritto: era nonsoloazioni giusto? Bei tempi, con sceriffo, hope, ghibli, zappolaterra, fernando, index, elena, cip, brunetto, etc. etc. Clicca per allargare... Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti"
jodi ha scritto: era nonsoloazioni giusto? Bei tempi, con sceriffo, hope, ghibli, zappolaterra, fernando, index, elena, cip, brunetto, etc. etc. Clicca per allargare... Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti"
waving Forumer storico 10 Novembre 2009 #55 meisrome ha scritto: ti piace ambiente mauri avresti riserve? Clicca per allargare... Non credo che fosse questo l'intento di Jodi quando ha aperto questo 3D e penso che gli abbiamo rubato anche troppo spazio. Aprine uno tuo e ne riparliamo. Ciao a tutti.
meisrome ha scritto: ti piace ambiente mauri avresti riserve? Clicca per allargare... Non credo che fosse questo l'intento di Jodi quando ha aperto questo 3D e penso che gli abbiamo rubato anche troppo spazio. Aprine uno tuo e ne riparliamo. Ciao a tutti.
mikstock Forumer attivo 10 Novembre 2009 #57 waving ha scritto: Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti" Clicca per allargare... Ciao anche a te. Si che siamo cresciuti, a guardare le iscrizioni qui!!!
waving ha scritto: Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti" Clicca per allargare... Ciao anche a te. Si che siamo cresciuti, a guardare le iscrizioni qui!!!
jodi Forumer storico 10 Novembre 2009 #58 waving ha scritto: Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti" Clicca per allargare... allora non ero nemmeno sposato, ora ho un bimbo di quasi 4 anni ed una bambolina in arrivo a gennaio...
waving ha scritto: Si esatto. Bei tempi si, poi purtroppo siamo "cresciuti" Clicca per allargare... allora non ero nemmeno sposato, ora ho un bimbo di quasi 4 anni ed una bambolina in arrivo a gennaio...
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 10 Novembre 2009 #59 ah vedi il jodissimo e dice che la gente non cambia ....
waving Forumer storico 10 Novembre 2009 #60 mikstock ha scritto: Ciao anche a te. Si che siamo cresciuti, a guardare le iscrizioni qui!!! Clicca per allargare... Ciao Mik, non intendevo come numero, ma come età. E crescendo abbiamo perso un po' di "purezza" che caratterizzava quel felice periodo.
mikstock ha scritto: Ciao anche a te. Si che siamo cresciuti, a guardare le iscrizioni qui!!! Clicca per allargare... Ciao Mik, non intendevo come numero, ma come età. E crescendo abbiamo perso un po' di "purezza" che caratterizzava quel felice periodo.