Journal to portfolio afterlife

1655364886790.png

Sanzioni e contro-sanzioni. Non avete ancora capito che ci rimettiamo tutti?
bisognerebbe spiegarlo ad alcuni puristi idealisti che scrivono dui certificati . ci ho provato, ma ......niente. va bene stare al fredo e suplire con i maglioni di lana come hai scritto ieri. e mi sa che ci arriveremo. ma che dire, l'Ucraina merita questo e anche di più :(

per fortuna che i ns geni politici intendono bloccare l'acquisto del gas russo. intanto ci pensano i russi a ridurre. lo conservano per quando aumenta di prezzo

Non so dove ho sentito che se la guerra e le sanzioni continuano, perse per perse le forniture di gas e petrolio all'UE, ad un certo punto sarà Putin a decidere il come e il quando troncare i rapporti di fornitura. Nel frattempo di latte da mungere ce n'è parecchio, con i prezzi alle stelle. Intanto oggi i tre moschettieri Mario Draghi, Olaf Scholz ed Emmanuel Macron sono andati a fare un tour politically correct in Ucraina, e probabilmente torneranno senza concludere nulla. Il 7° pacchetto di sanzioni dell'UE verso la Russia per il momento è in congelatore, la Ucraina non è più in prima pagina e questo secondo me è un segnale da chi tira le fila, perché c'è chi tira le fila nella comunicazione mainstream.

Users who are viewing this thread

Back
Alto