portfolioafterlife
too fast for love
Draghi è "abbastanza tranquillo". Segnatevelo. Non credo che l'aumento del gas e dell'elettricità e del carburante influiscano sul suo budget familiare.
www.ansa.it
Ed ora un bagno di realtà, che spero non vedremo concretizzarsi, per il bene dei più poveri, e di coloro che perderebbero il lavoro, come ho scritto in passato.
www.ilmessaggero.it
"Siamo arrivati al 52% dei livelli di stoccaggio del gas, il che ci rende abbastanza tranquilli nell'immediato e per l'inverno", ha poi aggiunto. I motivi dei tagli delle forniture di gas, "che colpiscono un po' tutti i Paesi europei, ci viene detto che sono tecnici, legati a pezzi per la manutenzione che non arrivano a causa delle sanzioni, ma noi, come la Germania, riteniamo che siano bugie: in realtà c'è un uso politico del gas, così come del grano".
Draghi a Kiev da Zelensky: 'Vogliamo l'Ucraina nell'Ue' - Europa
Il premier insieme con Macron e Scholz da Zelensky: 'Vogliamo l'Ucraina nell'Ue'. I tre leader hanno avuto un vertice prima del loro arrivo in treno, poi si sono recati a Irpin. 'Apprezziamo la vostra solidarietà al nostro paese e popolo', ha detto il presidente ucraino. TUTTI I VIDEO (ANSA)
Ed ora un bagno di realtà, che spero non vedremo concretizzarsi, per il bene dei più poveri, e di coloro che perderebbero il lavoro, come ho scritto in passato.
Razionamento gas: lampioni spenti e limitazioni a industrie e famiglie. Salvi gli ospedali. Sacrifici forse già da quest'estate
Bollette che schizzano e razionamenti. Il primo caso è già realtà da un po’ e con le quotazioni del gas arrivate a 140 euro c’è poco da illudersi sui conti...