Journal to portfolio afterlife

1661388667307.png
 
Il gretinismo non è una setta ma una situazione pompata per mesi e mesi dai media mainstream. Una signorina nessuno assurge agli onori della cronaca mondiale solo in questo modo. E, se ci fosse un giornalismo indipendente serio, seguirebbe una linea di indagine che di solito funziona: follow the money.

 
Rampini non perde occasione per dimostrarsi poco informato, per non dire altro ...

Il giornalista, esperto di geopolitica e in collegamento con la trasmissione di Rete4 Controcorrente, lo spiega bene che il tema dell'emergenza alimentare è puramente demagogico e mette in allerta i telespettatori. "Sostanzialmente è già finita, quel poco che è durata - evidenzia Rampini - e non è finita solo per l'accordo sponsorizzato da Turchia e Onu per il transito delle navi nel Mar Nero, i prezzi del grano erano già scesi prima dell'accordo ai livelli antecedenti l'invasione russa in Ucraina.

The energy crunch throttling Europe’s fertilizer output is threatening to force the world’s farmers to use even less of the nutrients crucial for growing food.
Faced with higher prices and tighter supplies, farmers may cut global fertilizer usage as much as 7% next season, the most since 2008, the International Fertilizer Association warns. That risk curbing harvests as the world grapples with a cost-of-living crisis and worsening hunger.
 
La mistificazione della realtà: per il cittadino/consumatore restare al freddo = comportamenti più virtuosi :rotfl:

Anche per questo l’Europa spinge a non dare aiuti indiscriminati a tutti, ma a modularli in base al reddito, in modo da spingere comunque i consumatori a comportamenti più virtuosi.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto