Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così come la UE vuole dividere l'opinione pubblica della Russia con le sanzioni economiche. Risultato: lose-lose, entrambe le parti perdenti. L'Ucraina ... è fuori scala, un paese distrutto.
L'idiocrazia europea non ha mai pensato che poteva continuare ad acquistare energia a basso costo? No, tanto i tecnocrati sono ben stipendiati, mica percepiscono la crisi sulla propria pelle, e più sono asserviti a certe logiche e tanto meglio troveranno un bel posticino col sistema delle porte girevoli, perchè qualche banca/multinazionale li accoglierà a braccia aperte.
Non hanno informato Scholz che la Cina è il nemico pubblico numero uno?
The deepening strategic partnership between the People’s Republic of China and the Russian Federation and their mutually reinforcing attempts to undercut the rules-based international order run counter to our values and interests.