Journal to portfolio afterlife

1667539780974.png
 
1667540133991.png


The initial price itself has not been set, but should be in coming weeks, multiple sources said. Coalition partners agreed to regularly review the fixed price and revise it as needed, the source said, without disclosing further details.

 
Kupchan ricorda come alcune iniziative di Kiev – dall’attentato a Darja Dugina a quello al ponte di Kerch fino all’attacco del porto di Sebastopoli – abbiano suscitato reazioni negative negli Usa perché foriere di escalation, commentando che “gli obiettivi dell’Ucraina sono moralmente e legalmente giustificati, ma potrebbero non essere prudenti”.

Ciò anche perché ormai per la Russia si tratta di un “conflitto esistenziale”, per cui tali iniziative hanno solo portato un ingaggio sempre più deciso di Mosca. E osserva: “I successi sul campo di battaglia dell’Ucraina potrebbero arrivare troppo oltre. Se la difesa dell’Ucraina non vale gli stivali statunitensi sul campo, anche il ritorno di tutto il Donbass e della Crimea sotto il controllo ucraino non vale il rischio di una nuova guerra mondiale“.

 
Quindi USA e Giappone iniziano a sfruttare un piano strategico congiunto per lo sviluppo commerciale mondiale delle proprie tecnologie nucleari. L’Europa cosa fa? Niente, la Polonia si rivolge all’estero per le proprie centrali, la Francia non riesce ad uscire dalla propria arretratezza nucleare e la Germania addirittura chiude tutto. Quindi un settore tecnologico strategico viene letteralmente regalato agli altri da una classe politica confusa, stordita e incapace.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto