Journal to portfolio afterlife

Qualcuno ha chiamato il bluff e si scopre che l'Italia non è convolta. Sarà per la prossima volta.
 
L'idiocrazia insiste sulla propria strategia vincente.
"La solidarietà dell'Europa nei confronti dell'Ucraina rimarrà incrollabile. Fin dal primo giorno, l'Europa è stata al fianco dell'Ucraina. Con armi. Con fondi. Con l'ospitalità per i rifugiati. E con le sanzioni più dure che il mondo abbia mai visto. Il settore finanziario della Russia è in crisi". Lo ha detto Ursula von der Leyen nel discorso sullo Stato dell'Unione. "Voglio essere molto chiara: le sanzioni sono destinate a rimanere.

Liberi tutti.
Nel discoso alla plenaria dell'Eurocamera, von der Leyen ha inoltre affermato che "gli Stati membri dovrebbero avere maggiore flessibilità sui loro percorsi di riduzione del debito".

 
Ovviamente l'avanzata ucraina è un successo ma senza fare vittime civili ;)
Cinque civili sono stati uccisi e 16 feriti nei bombardamenti russi dell'ultimo giorno nella regione di Donetsk secondo il capo dell'amministrazione militare regionale di Donetsk Pavlo Kyrylenko, riporta Ukrinform.

75 colpi d'artiglieria ... bastano per creare molti danni. E' da capire se questa tattica continuerà, un inverno al freddo e al buio sarebbe tragico per i cittadini ucraini coinvolti.
Le comunità di Nikopol e Marhanets sono state bombardate con artiglieria pesante. Sono stati sparati 75 proiettili. Non sono state segnalate vittime", ha detto Reznichenko, "sono state danneggiate fino a 20 case, diversi gasdotti e linee di trasmissione elettrica. Circa 3.000 famiglie sono rimaste senza elettricità.
 
1663147939243.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto