Journal to portfolio afterlife

Per il triennio 2022-2024 si stimano 82 miliardi di euro di nuovo deteriorato. Rispetto alla previsione dello scorso febbraio, si ipotizza un incremento di 10 miliardi di euro euro di nuovi flussi con un posticipo di 6/9 mesi (picco nel 2023), a causa del persistere - evidenzia il Market Watch di Banca Ifis presentato a Cernobbio - delle criticità dei prezzi su energia, materie prime e beni alimentari unitamente all'incremento dei tassi a seguito della politica monetaria più restrittiva.
 
I risparmi energetici degli italiani, o per meglio dire il razionamento spintaneo autoimposto.
 
Tutti pronti a fare shopping :jolly:

1663925402495.png
 
Il grande vantaggio di ihyg è la duration media molto corta. In caso di aumento dei default, riduzione del rating medio, o rialzo tassi, è molto reattivo nel reintegrare con nuovi titoli più redditizi (il 18,6% dei titoli in portafoglio ha scadenza entro due anni).

1663927298441.png


1663927411857.png
 
Pagliacci senza palle.

"Penso che sia assolutamente chiaro che la presidente von der Leyen non è intervenuta nelle elezioni italiane quando ha parlato di strumenti e ha fatto riferimento a procedure in corso in altri Paesi". Lo ha detto il portavoce della Commissione Ue, Eric Mamer, rispondendo ad una domanda sulle parole di von der Leyen alla Princeton University.
 
Visto che la domanda della giornalista era specifica sull'Italia... con riferimento esplicito alla relazione che hanno avuto i politici italiani con Putin, fate 2+2 in merito alla risposta. Voterò il centrodestra, grazie von der Leyen per avermi chiarito le idee, sei meglio di un comizio o di uno spot elettorale!

Dal min. 53 ...

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto