Journal to portfolio afterlife

1667212263843.png
 
"Più di 50 missili da crociera" sono stati lanciati oggi sull'Ucraina dalle forze russe: lo rende noto l'esercito ucraino.
I nuovi attacchi missilistici russi lanciati questa mattina hanno lasciato senza acqua l'80% degli utenti di Kiev e interrotto la fornitura di energia elettrica a 350.000 case: lo ha reso noto su Telegram il sindaco della capitale Vitali Klitschko.
L'Ucraina ha introdotto un razionamento d'emergenza dell'energia elettrica a causa dei massicci bombardamenti russi sulle infrastrutture critiche in tutto il Paese
 
Ragionamento logico e ineccepibile.
Circa l’accusa di Mosca sulle responsabilità di UUV britannici negli attacchi dinamitardi ai gasdotti del Mar Baltico non sono state al momento presentate prove ma desta perplessità il fatto che, nonostante le esplosioni siano avvenute a ridosso delle coste svedesi, danesi, polacche e tedesche, tutte le inchieste siano state di fatto secretate o “silenziate” e non sia stato consentito alla Russia di partecipare alle commissioni d’inchiesta.
Difficile credere che se fossero emerse prove circa responsabilità russe nel sabotaggio dei gasdotti non sarebbero state divulgate con ampia grancassa da statunitensi ed europei. Al contrario, il silenzio sui rilievi effettuati nei fondali del Baltico e il segreto posto sulle inchieste lasciano ampio spazio all’ipotesi che le responsabilità non siano da attribuire ai russi.

Questo non lo avevo letto nei media mainstream.
Patrushev ha aggiunto che la Russia è pronta a fornire gratuitamente ai paesi più poveri fino a 500 mila tonnellate di grano, oltre a sostituire completamente la produzione ucraina vendendola a prezzi di mercato. Nei giorni scorsi la Russia ha offerto sempre gratuitamente ai paesi in via di sviluppo 300 mila tonnellate di fertilizzanti.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto