Journal to portfolio afterlife

1668057561455.png
 
Il ministro della Difesa russo Serghei Shoigu ha ordinato alle truppe di Mosca di ritirarsi dalla città di Kherson.
La notizia era stata anticipata dal consigliere dell'amministrazione regionale di Kherson in esilio, Sergii Khlan. "Oggi i russi hanno effettivamente iniziato a far crollare l'intera linea del fronte in direzione della città e hanno iniziato una ritirata di massa. Nella direzione di Berislav, gli occupanti sono scomparsi da un certo numero di località. I soldati russi se ne vanno in massa, ma quando se ne vanno fanno saltare in aria i ponti" aveva riferito a Espreso Tv. In tutto le strutture distrutte nella regione sono cinque: quella di Daryiv e Tyagin, all'uscita da Snigurivka sul canale, successivamente quelli di Novokairy e di Mylovi.
 
Non è uno qualsiasi a dare questo messaggio: una mezza ammissone .... "probabilmente".
Più di 100.000 soldati russi sono stati uccisi o feriti dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina: lo ha detto il capo di Stato maggiore americano, il generale Mark Milley, aggiungendo che le perdite sono probabilmente dello stesso ordine da parte ucraina.
Tali cifre sono le più precise fornite fino ad oggi da Washington. L'alto funzionario militare americano ha detto anche di sperare anche che i colloqui possano mettere fine alla guerra, poiché secondo lui la vittoria militare potrebbe non essere possibile né per la Russia né per l'Ucraina. "Deve esserci un riconoscimento reciproco del fatto che la vittoria nel senso proprio della parola probabilmente non è ottenibile con mezzi militari e quindi bisogna guardare ad altri metodi", ha spiegato Milley. Secondo lui c'è "una finestra di opportunità per la negoziazione".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto