Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando ti pagano un interesse superiore al mercato risk free, è ovvio che ti assumi un rischio superiore. Poi si può discutere sul quanto sia rischioso.
La Russia si ritira da Kherson, a ciascuno la propria interpretazione: una evidenza di debolezza, una ritirata strategica per evitare altri caduti, un segnale di apertura per una trattativa di pace.
La Cnn scrive che nelle ultime 24 ore nella regione di Kherson, città liberata dalle forze ucraine, almeno sette ponti, quattro dei quali attraversano il fiume Dnipro, sono stati distrutti, secondo le immagini satellitari di Maxar Technologies e altre foto.
Zelensky esulta. Il Cremlino: 'Il ritiro non è un'umiliazione' (ANSA)
www.ansa.it
"I negoziati tra Mosca e Kiev avranno sicuramente luogo, ma i tempi del loro svolgimento dipendono dalla posizione dei partner dell'Ucraina", facendo riferimento agli Stati Uniti e ai paesi europei. Lo ha detto alla Tass il senatore Sergei Tsekov, membro del Comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione russa.
Il ministro degli esteri ucraino Kuleba chiarisce: 'Siamo i primi a volere la fine dei combattimenti, ma finché Mosca continua a portare truppe e armi nel Paese proseguiremo'. Medvedev avverte: 'Non abbiamo ancora usato tutto l'arsenale' (ANSA)